Puoi?
di evenstar

19/02/12, ore 19:55

Complimenti è una bella FF :D
Bella filosofia di vita la nostra Hermione :D
Simpatica e cosa che ricorre molto spesso è il povero Harry che cerca di nascondersi dalla furia dei suoi amici xD
Gis

02/01/12, ore 13:22

Questa ff è stupenda :) mi piace molto come ragiona hermione :) davvero bella :) ciao!

18/07/11, ore 20:03

giuro nn so come ho fatto a non aver letto mai qst ficci..è davvero bella,semplice e diretta. Hermione è azzeccatissima come l'hai descritta,capace nel tenere il controllo della situazione...brava!

11/03/08, ore 17:10

complimenti è molto carina!!!!!!!ciauuuuuuuu!!!

03/10/07, ore 17:04

davvero carina questa ficcy *-* hai reso molto bene il personaggio di hermione, complimenti! ciao

07/06/07, ore 13:36

Carinissima^^ Brava Hermione, è così che si fa!!

29/05/07, ore 16:13

Ma questa Fic è BELLISSIMA!!! L'ho scoperta per caso e devo dire di essere felicissima, è davvero perfetta! Hermione è proprio lei, geniale e un pò calcolatrice ma davvero originale quando vuole e Ron è proprio il tontolone che si legge nei libri! Stupenda davvero, mi è èiaciuto come l'hai legata ai pensieri di Herm e a ciò che può o DEVE fare, fantastica! Complimentissimi davvero! LY

Annaira
13/11/06, ore 20:17

uffi che peccato, l'ho vista solo ora... ma che carina, mi e' piaciuta un sacco... solo: che cosa voleva Ginny da Hermione??

13/09/06, ore 17:43

Che carina!!! Brava Hermione, così si fa! =) Hai interpretato bene il pensiero di Hermione... sei stata bravissima!!! Kiss

27/07/06, ore 18:41

Bellissima! Davvero davvero davvero bellissima^^ Mi piace un sacco come l'hai scritta, Hermione-donna-metodica mi ha divertito molto! Beh, in fondo lei è così, ma tu l'hai delineata proprio bene! Bye, Ecchan

01/05/06, ore 15:21

Bellissimo!! Non so che dire da quanto è bello!!

yama an
26/04/06, ore 15:19

carinissima, certo che ha ragione Herm... forte pure Harry che si fa piccolo piccolo... tenero Ron che in un primo momnto rimane spiazzato... ciao!

24/04/06, ore 15:44

Carinissima! davvero tenera! Sono certa che Hermione si pone davvero questa domanda...lei che è un tipo così razionale...! Mi è piaciuta molto! Padfoot

04/04/06, ore 13:03

Mi è piaciuta moltissimo, veramente carina! Ciao ciao

Elly
02/04/06, ore 20:58