I saw him standing there.
di _Death Angel

28/08/11, ore 20:15

Ho finito di leggere tutta la storia proprio adesso e posso dire con certezza di esserne innamorata.
Ellie è un personaggio fantastico, la adoro, davvero e devo dire che il tuo stile di scrittura mi ricorda vagamente il mio, magari mi sbaglio, non so. Fatto sta che mi hai fatto emozionare veramente tanto, e questo capitolo finale è stato come una pugnalata al petto. Davvero, non me lo sarei mai aspettata. Quello che mi è piaciuto, in particolare, è il concetto di cicatrici che vienen trattato nella seconda parte, i confronto implicito che viene fatto tra la cicatrice del taglio, la cicatrice che non si vede, quella nel cuore, e il tatuaggio che Ellie si è fatta al braccio. Tutti e tre sono scie del passato e tutti e tre fno male, a Ellie, in primis, e di conseguenza anche al lettore. Mi sono subito immaginata Ellie seduta sul divano, con gli occhi cerchiati da profonde occhiaie nere e i capelli raccolti malamente, sul suo braggio padroneggia questa scritta, e poco più sotto i puni del taglio. Credo che sia una scena che può rappresentare benelo stato di instabilità in cui Ellie si è trovata.
Allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora per come scrivi, mi piace un sacco e sei molto brava.. se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi! ^^
Alla prossima!! Baci, Silvia

Mi scuso per eventuali errori di ortografia e/o distrazione ma non ho avuto voglia di rileggere tutto! XD

28/08/11, ore 14:31

Che depressione! Va beh, alla fine ci si risolleva un minimo, ma altrimenti... Arrivare addirittura a tentare il suicidio! Vuol proprio dire che Ellie stava davvero male! Se fossi stata in Mel non so quanto sarei riuscita a resistere, probabilmente avrei cercato di tirarla su in un altro modo, magari buttandola sul primo aereo per Huntington Beach. Speriamo almeno che col prossimo capitolo ritornerà un po' di felicità!

28/08/11, ore 02:11

*.* bello bello bello..certo depressivamente eccessivo perchè,poverella..tutto sto tempo a stare male..beh vabbè..dai fa niente..bello lo stesso..un pò mi son commossa..lo ammetto..cuore di pietra a volte batte xD..
che dire..spero di leggere al più presto il seguito e non come me che mi si è rotto il pc e se non ho il mio pc non riesco a scrivere :( vabbè vabbè..chissà chi saranno questi ospiti xD..me curiosa!!!

28/08/11, ore 01:01

*^* Poveraccia Ellie, ma il capitolo è stupendo
delle volte penso che se i personaggi potessero, ci avrebbero già pestato a sangue xD
fortunatamente non è così.
il capitolo è stupendo ;)
ps: tanto si capisce chi sono gli ospiti speciali (almeno credo O_o)
al prossimo chap!

26/08/11, ore 20:05

come si suol dire..brian elwin haner jr non si smetisce mai..anzi diciamo che syn non si smetisce mai..che stronzo..tanto stronzo quanto figo!xD cazzo già so che lei all'indomani dopo una dormita si pentirà di esser andata via..no lei non può essere andata via..non può dargliela vinta così!non può essere..oddio noooooooooo

26/08/11, ore 01:46

Deluso? assolutissimamente no! Certo che Brian è un bastardo D:
povera Ellie.... Jimmy *-* così.... così..... così Jimmy *-*
Non so è la prima volta che recensisco questa storia o l'ho già fatto in passato (boh, ho una memoria di merda)
resta il fatto che la seguo dall'inizio e che mi piace un casino *-* (pure se Brian è bastardo)
Sarà anche trista, me è davvero un bel capitolo... si spera che Brian non faccia lo stoccafisso e alzi il culo epr riprendersi Ellie in qualche modo D:
vabbè, al prossimo Chap! (se mi ricordo di recesire.....)

26/08/11, ore 00:56

Ok, questo capitolo mi ha fatto ufficialmente piangere! E'un capitolo davvero tristissimo! Ma Ellie deve andarsene perforza :( Almeno restare per il rapporto tra lei e Jimmy! E' un'amicizia fantastica *.*
Sì lo so, sto entrando nei personaggi.. Comunque volevo dirti che sei davvero bravissima a scrivere. La fan fiction è davvero molto scorrevole, resterei ore qui a leggere senza mai annoiarmi. E poi la storia tra Brian e Ellie era così perfetta, loro si amavano così tanto ed erano così affiatati, fino a quando la coscienza malvagia, ovvero Synyster, ha vinto, rovinando tutto (Ovviamente tutto questo è frutto delle mie seghe mentali :D). Si lo so, mi sto disperdendo troppo, ma è una delle mie doti, oltre a rompere i coglioni.
Ok detto questo ti lascio, avrai di certo meglio da fare.
Un bacione e mi raccomando, continua così ;)
Blood_

25/08/11, ore 23:19

NOOOOOOOO!!!!!!!! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!! BRIIIIAAAN! BRUTTO CRETINO CHE NON SEI ALTRO!!!!! Perchè cavolo lui è sempre quello che deve farsi ogni donna che incontra e quindi non riuscire a mantenere in piedi una relazione???? Non è possibile! E' cretino o no?!? Insomma c'è una tipa stupenda che lo ama e lui cosa fa? Va con un'altra! Mio Dio!!!!
Ok, adesso che mi sono sfogata e urlato contro il mio amato Brian, posso affermare che Ellie, al contrario del nostro amato chitarrista, è una grande! Insomma, lei non lo ha tradito e gli è rimasta fedele! Lei si è che da stimare! Anche se non condivido molto il fatto di lasciare la città, però, come gliele ha cantate! Mi è piaciuta soprattutto la frase: "Magari riescono a gestire una scenografia meglio del tuo uccello." Giuro, sono scoppiata a ridere come una cretina!
Mi dispiace solo che non sia durata un po' di più fra i due, insomma stavano davvero bene insieme! (Se solo Brian non facesse cazzate...)
Comunque, stai tranquilla! Non voglio certo ucciderti, anzi ci vogliono dei colpi di scena, se no sai che noia! Solo mi dispiace...
Va beh, comunque non vedo l'ora di sapere cosa farà Ellie e se Jimmy spaccherà qualcosa a Brian! :)
Io ti sostengo sempre ;)
Al prossimo capitolo!

25/08/11, ore 22:58

Ma io ti amo ** hai un modo di scrivere meraviglioso! Ogni giorno controllo se hai aggiornato e mi perdo a leggere i tuoi capitoli. Brian è stato uno stronzo e spero che le cose si sistemeranno, Jimmy è una persona stupenda e il loro rapporto pure, mi sono rattristata quando si sono dovuti separare e anche per la decisione, dura ma giusta, di Ellie. Beh, ormai ti dico sempre le stesse cose xD Brava e non vedo l'ora di leggere il continuo **

23/08/11, ore 20:39

Oh mio Dio! E' stupendo! Mi sono letteralmente sciolta a leggerlo, davvero! :3 Complimenti, questo capitolo è molto bello, è venuto davvero molto bene. Era davvero realistico, tanto che sono riuscita ad immaginarmi tutto alla perfezione!
Brian è sempre un grande e sono d'accordo con Ellie, per non parlare di quanto sia dolce! Ne vorrei anch'io uno così! Anzi no, facciamo che vogli proprio lui! (Inntanto che penso a queste cose ho la bevetta che mi scende!). Complimenti a Ellie per aver aspettato tutto il giorno prima di prendersi quello che doveva! Io non ce l'avrei fatta!
non vedo l'ora del prossimo capitolo, speriamo solo che i presentimenti di Ellie non si realizzino!

22/08/11, ore 22:30

Sì! Sì! Sì! Sììììììì! Che bello!!!!! Ok, mi sto emozionando troppo, ma non posso fare altro! Che bello! Finalmente si sono dichiarati!  Non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata a finire e devo dire che non mi hai deluso per niente! ero un po' preoccupata che potesse succedere qualcosa, ma invece è andato tutto bene!
Davvero, non avrei mai voluto che potesse succedere qualcosa di diverso, anche se adesso c'è da vedere cosa succederà dopo che lei sarà tornata, ma io sono fiduciosa in Brian e sono sicura che non mi deluderà! E nemmeno Ellie!
Non vedo l'ore di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia!

18/08/11, ore 21:25

Questa storia è favolosa, me ne sto lentamente innamorando e mi sta tenendo compagnia in queste tristi e noioae giornate al mare. Vorrei pregarti di aggiornare velocemente ma so quanto puó essere difficile in seguito ai primi capitoli pieni di idee.
Inseriró questa storia tra le Seguite, mi piace davvero un sacco.

18/08/11, ore 03:07

son rimasta un pò indietro a causa della mia vacanza,quindi ho voluto leggere prima tutto per poi recensire..che dire..la tua storia mi ha preso..e come se mi ha presa!bella mi piace..interessante..non è scontata e suscita curiosità..non finsico un chap che ho già voglia di leggerne un altro infatti arrivata a questo ci son rimasta male :( vabbè spero aggiornerai presto..son qui che aspetto..alla prossima

14/08/11, ore 22:21

Oooh yes! Hai fatto più che bene a dividere il capitolo creando un po' di suspence!
Anche se muoio dalla voglia di sapere come continuii, ma sono masochista :D
Mi piacciono le scelte che hai preso per la fan fiction. Sembra sempre che succede qualcosa tra Brian e Ellie e invece gli avvenimenti si svolgono con molta calma,in modo graduale, ma senza rovinare nulla.
Il rapporto che c'è tra Jimmy e Ellie è fantastico *.*
Davvero complimenti, mi sta piacendo la tua fan fiction.. Spero arrivi presto il prossimo capitolo con qualcosa di piccante xD
Bacioni !

14/08/11, ore 12:28

Ma noooooooooooo! Non puoi fermarti, così..all'improvviso, sei crudele ç.ç.
Scherzo ;) Comunque un capitolo sempre più bello dell'altro! Stimo tantissimo Melanie e i suoi consigli, Syn e Ellie mi piacciono sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo. Non ci hai deluso (secondo me), anzi! Sei mitica *-*