Mortal instruments, La città di ossa. - Jace Wayland
di ClaryMorgenstern

10/08/11, ore 15:51

è solo da poco tempo che ho finito di leggere tutta la saga di Shadowhunters e subito dopo sn andata a cercare fanfiction su qst bellissima storia
ho trovato la tua e mi è paciuta fin da subito!
scrivi benissimo e mi sn appassionata moltissimo.
tutti gli ultimi libri fantasy che ho letto sn scritti dal punto di vista della protagonista femminile sarà che le autrici sono tutte donne ma a me è sempre interessato vedere la storia da un punto di vista maschile e devo dir che tu mi hai accontentato
e ti prego ti prego...
protesti fare anche gli altri due libri dal punto di vista di Jace???
ti prego mi è piaciuta troppo questa fanfiction
spero che accontenterai la mia richiesta(anche xkè secondo me nn sn l'unica a cui piacerebbe XD)
un bacione e ancora complimenti
Monni

09/08/11, ore 14:35

ç.ç ultimo capitolo il prossimo ??
anche se sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo..
non so se hai visto, se usi fb o twitter, ma se vince Jace su di un sondaggio in un blog la Clare mette on line la scena del bacio tra Clary e Jace in città di Vetro.. se ti va d sapere di più contattami, visto che nelle recensioni non si possono lasciare link :)
se hai già votato meglio ;)
Tornando al capitolo, l'ho letto un po con il cuore in gola, consapevole che eravamo agli sgoccioli.. sono contenta di sapere che ne scriverai un altro..
per il resto, come sempre hai saputo scrivere i sentimenti di Jace in maniera fantastica, quanto mi è dispiaciuto per lui!
allora un bacio,
ci sentiamo per l'ultimo capitolo
Martina

05/08/11, ore 17:23

Bellissima, cos'altro c'è da dire su questa storia?
Non capisco proprio come fai a capire così bene i sentimenti di Jace... non è che sei in contatto con Cassie, e lei ti ha dato questa storia per pubblicarla?? (è.é) *sospettosa*
Comunque complimenti suprattutto quando Jace si chiarisce con Alec (^-^) e sono curiosissima di scoprire cosa vuoi scrivere nel prossimo (e ultimo... ç_ç ) capitolo...
ciao!!
p.s. domanda: nel prossimo capitolo si vedrà quello che succederà in ospedale?
se non rispondi fa niente (^-^)

04/08/11, ore 15:26

Grazie di aver continuato la storia. E' un capitolo triste ma molto bello. Mi piace l'idea di far vedere l'immagine dei primi due parabatai (uno lo hai fatto antenato di Jace, a sua insaputa)che calma l'ira di Alec e il modo in cui si riappacificano alla fine.
Jace ha una storia tristissima, soprattutto perchè quando trova l'unica ragazza che abbia mai amato, viene a sapere che è sua sorella.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e poi volevo chiederti se hai in mente anche un seguito. La Clare dice che ha dedicato molti pov a jace negli altri libri quindi non scriverebbe mai una storia tutta dal suo pov. Ma ci sono scene interessanti, specie in città di vetro che sarebbe bello leggere dal suo punto di vista.

Mi spieghi solo questa frase.

Gli occhi azzurri di Alec avevano brillato di una strana luce quando aveva detto loro del segreto di Valentine. Jace sapeva benissimo che Alec sapeva di quello che c'era tra Jace e Clary. Molto da prima che lo sapesse Jace. Sperò con tutte le sue forze che quello sguardo fosse compassione verso di lui. Anche se c'era quell'idea, quel piccolo spiraglio che gli faceva pensare..

Jace forse ha capito che Alec è innamorato di lui?

Complimenti ancora.