chi ha commesso l'omicidio?
di Eastre

Eccomi!nn potevo mica mancare,ok sono un pochino in ritardo,ma vedi non ci sono stata in questi giorni.
Comunque questo capitolo è molto misterioso.
Da quanto ho capito Heather ha molti problemi,tra cui Alejandro,ma Cody che cosa centra?cmq ptrebbe essere lei a commettere l'omicidio(ma nn ti azzardare ad uccidere Alejandro*minaccia*).
Il secondo possibile assassino potrebbe essere Noha,o perché no Gwen,a quentopare Cody potrebbe essere ucciso da chiunque visto che quasi tutti non lo sopportono!
E Bridgette e Leswana cosa nascondono?e Duncan?o mamma mia coninua o impazzirò!!!!
Vado!complimenti ancora,questa ff mi piace moltissimo e va nelle seguite!
kisses
wwwheather.

21/08/11, ore 13:37

L'idea del giallo e'stupenda! Mi piace poi il fatto che hai intenzione anche di fare la TxG! Per l'assassinio: povero Cody! Dai scherzo! Continuala che e' veramente spendida! American Fog

Ciao!,
devo dire che sono soddisfatta di questo capitolo :)
Mi è piaciuta molto questa parte "Poteva uccidere Justin? Troppo palestrato
Poteva uccidere Lindsay, o Katie, o Sadie? Avrebbero urlato troppo
Bhe, allora…chi?" Noah che commette un omicidio? Non ce lo vedo xD
Adessosono in balia della suspence, quale sarà il piano di Bridgette e Leshwana?
Che cosa avranno in mente Miss.Courtney e Cody?Cosa ci fa Duncan su un cedro?
Chi ucciderà Cody?Gwen?Heather?O forse proprio Courtney?Sierra morirà di dispiacere?(E ovvio che sì) Tu aggiornerai presto?
Ah bhe non so... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
:D Ci sentiamo!
Con affetto e piena di suspence
SSG

sono contenta che non muore Heather:è la mia seconda preferita,comunque le cose sono poco chiare quando scrivi,ti conviene scrivere prima o dopo chi parla sennò non si capisce nulla,comunque la storia mi piace molto e credo che la metterò tra i preferiti,dopo il commento,secondo me ad uccidere Cody saranno:o Gwen,o Heather,o Courtney,o Bridgette con Lewshana e per finire la lunghissima lista dei sospettati Duncan(perchè è un delinquente e per ciò che hadeto(come le ultime2 sospettate che ho citato))Termino con un CIAO e TVB,spero che aggiornerai presto by-by

ho ma che bello bello! mi piace taaaaanto taaanto, tutti a cospirare contro Codychino! e poi il mistero si infittisce: cosa vorrà Courtney? e Heather? e Noah ucciderà veramente quacuo? e...okay, adesso basta XD
un bacio grande
ps: aspetto la AXH u_u

anche questo capitolo l'avevo letto prima ^^
ti dico solo una parola: BELLISSIMO!
lo adoro! tutti che vogliono ammazzare Cody! povero!
non vedo l'ora di vedere come avverrà la sua morte.
baci

questo capitolo l'avevo già letto qualche giorno fa
mi piace taaaaaaantissimo! bello bello bello.Sei sempre brava, brava, brava

19/08/11, ore 21:31

veramente un bel prologo
bravissimissimissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci

ciao! ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi piace TANTISSIMO. veramente lo adoro, brava, brava,brava. come sempre scrivi benissimo baci ciao

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu me piase! XD
okay, facenso i seri: capitolo veramente FAN TA STI CO. (scrivi la AXH per fevore u_u)
la parte in cui Noah pensa a cosa potrebbero dire vedendolo tenersi la testa: COME LO CAPISCO!
odio quando la gente me lo dice..grrrrr............................okay, mi dileguo.
baci

ho ma questo cappy è veramente fantastico!
sembra che Cody sia proprio il bersaglio di tutti XDXDXD
comunque voglio vedere proprio come va a finire e secondo me l'assassino sarà Eva *da-da-da-da*
Eastre: questa è scema
io: nah! secondo me a quella tipa qualunque cosa la farebbe incazzare, perciò è più facile che perda la pasienza ed uccida Codychino u_u
per l'AXH...sono proprio curiosa di leggerla! (fai una cosa originale: non parlare dei sensi di colpa della regina del male per aver gettato Alejandro nel vulcano XD)
baci virtuali
ciauu

okay, mi piace un sacco, è ufficiale. Descrivi le scene benissimo! veramente, veramente molto brava. Ho pochi minuti, scusa per la recensione corta.
baci.
ciao

18/08/11, ore 22:33

ammetto che non sono una grande fan di a tutto reality, si mi piace, ma ho perso parecchi episodi e non ho ne personaggi, ne coppie preferite. Ma vista che questè è un AU (e sopratutto scritta da te) ho deciso di leggerla ^^.
devo ammettere che non mi sono pentita perchè è veramente bella e poi l'idea è superoriginale! mipiacemipiacemipiace! credo che ne vedremo delle belle
(uccidi Codychino u_u)
Mare di Sangue

siiiii hai aggioranto!
allora *colpo di tosse*
il capitolo è verosimile cara! basta falsa modestia XD
si, secondo me deve assolutamentissimamento morire Cody, per vedere gli scleri di Sierra u_u
a me, modestamente,il capitolo è sembrato piuttosto chiari, e la prima parte mi sembra l'inizio di un futuro incontro, come ha detto un'altra recensitrice.
la storia continua a piacermi veramente molto, spero vivamente che continuerai.
insana.

Come ti avevo detto la scorsa volta,sono tornata per leggere il secondo capitolo!
e ti dico che è molto bello!si capisce tutto,hai scritto molto bene quest'ultimo capitolo.Brava!!!!
La trama mi piace,già Courtney conosce Dancun e questo preannuncia la DxC!
Inoltre sono contenta che il cuore della perfettine abbia permesso a Bridgette di partecipare alla festa,anche se potrebbe esserci qualcosa sotto,è stata troppo buona e da come ho capito lei è cattivissima!
Poi.... parliamo della fine,mi dispiace per Beth,Tyler e Cody,non che mi stiano molto simpatici,ma trattati in questo modo farebbero tenerezza a tutti no?
E per non parlare di Leswana ,pensa sempre a se stessa;secondo me si arrabbierà o si ingelosirà di Bridgette,visto che lei la signorinasottuttoio la lascia sgobbare,mentre a Bridgette le da persino il permesso di partecipare alla festa!
Cmq ho detto tutto!*scrittrice stanca di leggere tante cavolate*ok ,ora vado!
Ma prima ti ripeto che queso capitolo mi piace,quindi ci vediamo al prossimo.
E un'ultima cosa non fare morire Heather!lei è la mia preferita e poi voglio vedere un pò di AxH!fà morire o Beth o Cody(ma meglio Beth,non mi fa molta simpatia).

Kisses
by wwwheather