Pioggia del desiderio
di Ghostclimber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/15, ore 13:40

AAAAAAH SI SPOSANOOOO, OMMIODIOOOO.
è il più bel regalo di compleanno che potevi farmi oltre che ad aggiornare (domani è il mio compleanno yee). Davvero tipo che quest'anno sono stata distrattissima però ogni tanto mi ricordavo sempre di controllare se avessi aggiornato ed oggi ECCOCI QUAA. Ok tralasciando l'enfasi, mi piace sempre di più come sta prendendo piega la storia, il rapporto draco-cathy è come dire sempre più profondo, stiamo vedendo la storia conosciuta ormai da un'altra prospettiva cioè quella di cathy e rende tutto più appassionante e "nuovo" diciamo. Spero che aggiornerai presto, io sarò sempre qui ad aspettare come al solito :3
Tanti baci Federica :*

24/01/15, ore 22:09

AAAAAH TU SEI MATTA.
TU TORNI DOPO MESI E MI FAI PRENDERE UN COLPO DEL GENERE. Il mio povero cuore non ce la poteva fare. E Oddio fred povero amore mio. Che colpo che è preso anche lui, ti prego aggiorna presto devo sapere come fai finire tutto ciò. Brava come sempre e tranquilla che aspetto sempre con pazienza i tuoi aggiornamenti.
Spero al più presto, baci
Federica :)

22/05/14, ore 18:23

ehiii eccomi quaa.
Oooh finalmente Seamus ha fatto partire quei piccoli neuroni che aveva. E dai quello che hai fatto fare a Cathy è stato troppo carino hahahaha :') davvero.
Ora scusa ma scappo, bravissima come al solito. Bacii Federicaa :D

16/05/14, ore 14:46

Eccomi quaaa, allora che direee...sempre sempre brava e davvero sempre bello. Mi piace davvero tanto questo legame che stai creando tra Cathy e Draco, è una cosa davvero dolce :3 e poi è troppo bello il commento di Piton "Scelta coraggiosa, Black." hahahahah. Poi che altro dire scusa per il ritardo ma il mese di maggio è terribile, tra verifiche e compiti in classe sto impazzendo. Comunque spero che ti aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire. Bravissima come sempre, baci Federica :D

23/04/14, ore 16:06

Ehiiii scusami tu oggi per il ritardo ma le vacanze di pasqua mi hanno impegnato un po' del mio tempo. Beh che dire, sei bravissima come sempre, e questa idea della reincarnazione di Lily è geniale! Davvero, ma come ti vengono certe idee? Hahahahahah però ti prego non mi far diventare Piton un pedofilo hahahaahahha okay tornando a noii io continuo a sostenere che Fred deve picchiare Seamus, perchè non può dividere cathy e fred loro sono l'amooooore.
Detto questo spero che aggiornerai presto, baci.
Federica :D

07/04/14, ore 21:44

ehiiiiiiiii sei tornataaaa finalmenteee.
Mi dispiace per la tua salute ovviamente. Comunque sappi che ogni giorno controllavo se aggiornavi e oggi lo hai fattoo :') cioè due giorni fa ma me ne sono accorta oggi, ups. Allora tornando alla storia seamus è proprio un pezzo di merda, dai un filtro d'amoreee, fred lo deve distruggere una volta e per tutte.
Sempre complimenti a te che scrivi benissimo e grazie per le dediche che mi metti nei capitoli ogni volta (aw)
A prestooo, Baci Federica :D <3

15/01/14, ore 17:18

ammettilo che stai cercando di fargli sciogliere. ammettilo.
Dico è troppo dolce, è tutto troppo bello e dolce, e guarda per piacere a me ce ne vuole, perchè odio le cose dolci mi piacciono solo se fatte bene e questa è fatta benissimissimo. Lo so che ogni volta sono ripetitiva dicendoti di quanto sei brava e di quanto è bello il capitolo ecc ecc ma è che ogni capitolo ti superi sempre di più e quindi mi ritrovo a scrivere sempre le stesse cose hahahah. E non fa niente se non aggiorni in fretta ognuno ha i suoi impegni, l'importante è che tu aggiorni! Comunque parlando della storia non sopporto più seamus, no dico seriamente ha ragione cathy fallo morire hahahahah, e in quanto a Fred è così dolce e protettivo e simpatico(beh questo era ovvio) penso di amarlo sempre di più e sto troppo pregando che alla fine cambi la storia e non lo uccidi *speriamochenonlouccidesperiamochenonlouccide* perchè non ce la farei un altra volta lol. Ora devo scappare che devo andare a teatroo.
Baciii a presto
Federica :)

03/01/14, ore 19:15

Eccomiii quaaa, scusami tu per il ritardo ma ero partita. Comincio col farti gli auguri di natale e buon annoo :3
Poi che dire, ogni volta ti superi con ogni capitolo, penso che amo sempre di più draco e odio sempre di più seamus. Davvero fai in modo che fred lo picchi! Poi penso che questo affetto che stai facendo nascere tra cathy e draco è bellissimo e dolcissimo. Non vedo l'ora che continui, ti prego fai presto lol.
Baci e ancora auguri Federica :D

22/11/13, ore 21:52

Eccomiii, scusa il ritardo.
Beh che dire ron è dolcissimo, mi piace questo suo cambiamento, è...come dire...'azzeccato' in questo periodo della storia, ci stava proprio insomma. Poi la parte che cathy quasi picchia seamus era stupenda, mi hai fatto morire hahhahahahah. E finalmente "Chi non muore si rivide" Fred è di nuovo tra noiiii, alleluia hahahahah devo dire che mi era mancato, che bello il loro incontro e piton che li becca è epico lol c':
Poi che dire sempre scritto bene e sempre più appassionante, grazie ancora per la dedica, sei carinissima :3
Sono felicissima che hai di nuovo la connessione così puoi aggiornare.
Ora vado, a prestooo Federica :DD

07/11/13, ore 14:36

Eccomi quaaaa, ho solo 3 minuti quindi corro. Perdona per il ritardo ma a scuola sta succedendo un casino tra occupazioni autogestioni ecc ecc.
Comunque aaw che dolce Draco, davvero mi piace quando lo fanno così nei libri, perché è sempre stato così lui (dentro di lui). Poi sto cominciando ad odiare seamus hahahaha davvero ha ragione cathy su hahahah. Mi piace questo capitolo però mi manca Fred capisco che non è più a scuola ma almeno una letterina(?).
Vabbuo ora vado che ho esaurito il tempo continua presto ed ancora brava.
Baci Federica :D

19/10/13, ore 16:26

wueee eccomi quaa.
Allora vedi un po di dire a seamus di farsi gli afffari suoi perchè lei sta con fred punto e basta, sei fai succedere qualcosa ti picchio(?)
poi che altro dire è un po corticello ma davvero simpatico, povera cathy hahahahahah.
Come sempre mi piace molto il tuo stile di scrittura tutto bello e scorrevole.
Aggiorna presto, baci Federica :D

24/09/13, ore 17:51

ooow che cosa dolce, davvero che bello *-*
sono dolcissimi loro due e poi ancora complimenti sembra di stare dentro la storia mi sebto cathy e quindi in qualche modo anche io bacio fred (?) hahahahahah.
Poi ancora grazie per gli auguri e per avermi dedicato il capitolo.
Baciii Federica c:

09/09/13, ore 18:01

eeccomi qua.
Sarà di passaggio ma si è bello anche questo e mi hai un po' confuso sai..vicky sarebbe una mezza specie di rincarnazione di lily? :o wow complessa come cosa hahahahahah.
Poi sei gentilissa del fatto che mi dedichi il prossimo capitolo :') davvero grazie.
Ee boh non so più che dire, aggiorna presto.
p.s. ho dato un occhiata alle altre tue ff però x-men non mi piace :/
Baci Federica :D

04/09/13, ore 11:37

o mio diooo, è qualcosa di stupendo. E hai aggiornato un giorno prima del mio compleanno..ammettilo volevi farmi un regalo eh (?)
okay la smetto..da quanto hai scritto su..deduco che ti abbia lasciato qualcuno di importante e..mi dispiace, deve essere una cosa orribile.
Ma parliamo della storia. Mi hai fatto venire i brividi, scrivi non bene di più, lo so te l'avrò detto un milione di volte ma non smetterò mai di dirtelo.
è struggente questo capitolo, hai fatto piangere anche me, ma in fondo conoscevamo tutti la storia e si prima o poi avresti dovuto far morire il nostro amato sirius.
Che dirti di più? spero che cathy si riprenda e che tu aggiorni presto.
Baciioni Federica :)

31/07/13, ore 17:37

Ei bellissila scusa il ritardo ma sono partita e non trovo mai internet.
Fortunatamente oggi mi sono attaccata al telefono di mia zia lol.
Allora dirti che il capitolo è fantastico è, sinceramente, dirti poco. Non so come descriverlo è davvero una cosa pazzesca.
Mi hai fatto venire i brividi, con l'ultima frase ed anche con la scena del bacio♡
Davvero sei bravissima, dovresti scrivere un libro e sta sicura che io lo comprerei :')
Continua presto.
Baci e buone vacanze Federica :D