IL RITORNO
di LYEN

Moonlight rage
02/04/06, ore 11:47

eccomi di nuovo qui. Il tuo racconto mi sta molto appassionando...questo cap è un po' triste, spero che poi diventrà un po' più allegro! quanti capitoli sono? aggiorna presto, baci!

01/04/06, ore 20:31

Davvero carina, forse è davvero un po' troppo riassuntiva, avrei speso qualche parola in più per le descrizioni, delle faccie delle sensazioni....insomma! Per tutti PIton era un traditore e nessuno muove un dito a parte quel demente di Harry?Cmq molto bella..stai attenta ai verbi...alla prossima...ciao ciao

01/04/06, ore 18:59

un'altra cosa, te lo dico solo perchè anche io ho il tuo stesso probelma. cerca di essere meno sintetica nelle dscrizione, ma anche nei dialoghi. cmq non ho capito se questa la continui o no, spero di si. in caso aggiorna presto perchè mi piace molto. Baci da un tua fan.

Moonlight rage
01/04/06, ore 18:51

ciao...ho letto questa ff perchè mi incuriosiva e devo dire che l'idea non è male, ma c'è una cosa che non mi convince molto...se Piton non deve farsi scoprire perchè annuncià davanti a tutta la sala grande la sua innocenza? E Harry gli da del voi...non è un po' esagerato? spero che non ti offenda per queste mie piccole critiche...questa ff è comunque moooolto carina, complimenti!