Rick detective tra le pagine
di cucciola99

27/02/12, ore 16:39

Ehi ciao! Devo dire che mi hai fatto rimane tipo così "o.O" per la questione del tradimento.
Vabbè io sono della serie "ti uccido anche solo se guardi un'altra" quindi credo che avrei commesso un omicidio xD

03/01/12, ore 23:41

Ma che cavolo dici?!?!
E' una storia dolcissima, nonostante non abbia capito il discorso '' Kate/Katie ''. Chinque ti abbia messo in testa queste cose é un cretino, perché dalle tue storie che ho letto sembri un ottima scrittrice, perché i sogni (come le ff), fanno parte integrante della nostra vita e non vanno mai abbandonati!!!
Tu continua a scrivere, che io continuo a leggere!!!
E ti meriti anche un bell'applauso!!!
Bravissima!!!
E continua con la storia in cui protagonista é la cugina di Becket, che, ti giuro, é la mia copia sputata.
LadyLove99

PS: NSDS (non smettere di sognare), MAI!!!

05/08/11, ore 16:03

Recensione positiva perchè la cosa mi incuriosisce, ma Nikki che è detective e Alexis che si chiama Katie... oddio mi spiazza... ma se mi appunto una o due cose poi mi ricordo tutto e vado una spada ;)
Aspetto per capire..
Baci
B.

05/08/11, ore 09:24

Sono sincera, fino ad ora sono un pò spiazzata e anche confusa. Non per i nomi inventati, ma per la velocità della discussione e non una descrizione di fondo, comunque aspetto di leggere il seguito per vedere di capirci un pò di più!
Buona giornata
R