Quando L'Ispirazione Non Arriva
di Harmony89

12/08/14, ore 09:36

Ehy! :)
Scusami per il ritardo a dir poco astronomico, ma non potevo nom recensirti... :)
Che dire? Mi è piaciuta moltissimo! Così tanto che credo finirà direttamente nelle preferite...
La scrittrice senza ispirazione, il video dei 30 second to Mars (che io adoro ♡), beh è geniale!
Complimenti e ancora scusa per il ritardo! :)
Lady Windermere♥

08/01/12, ore 18:21

ciao, sono capitata nel tuo account girovagando nel fandom di merlin ^_^ ed ho deciso di leggere qualcosa di tuo, ebbene sono contenta di averlo fatto perchè questa OS è davvero bella.
Hai scritto in modo verosimile il blocco dello scrittore. L'idea buona che tarda a venire e che rende il lavoro dello scrittore un vero incubo, tanto più se la scadenza per la consegna del volume è prossima.
Bella la dedica che hai inserito, insomma, brava davvero. E brava per il tuo stile. Davvero brava!

29/09/11, ore 15:29

Ehilà!!! Saaaaaalve! Ebbene, dopo che hai lasciato alcune recensioni (e mai smetterò di ringraziarti per questo) alle mie storie, mi sono incuriosita e sono venuta qui a curiosare nel tuo account! Ebbene, questa ff mi è saltata subito all'occhio perchè, sai, il titolo che le hai dato fa proprio al caso mio! Cavolo, anche se non sono una scrittrice (ma neanche lontanamente, cioè... pft, eheheh!), delle volte passano anni e anni, se non secoli, prima che mi arrivi l'ispirazione! Ma comunque, tornando alla storia: ti dirò, quando ho letto la frase 'L’ultima cosa che ricordo è una rock band che suona all’interno di quella che sembra la Città Proibita.' sono rimasta così O.O e mi son detta: "Vuoi vedere che sta parlando dei Mars?"... perchè, insomma, 4 ragazzi, la Città Proibita, la rock band stessa... subito ho pensato a From Yesterday. E infatti, è stato così:

Questo libro lo dedico a quattro uomini.

Non so il loro nome…

L’unica cosa che so è che senza di loro,

senza il loro videoclip,

Rob non avrebbe vissuto questa nuova avventura!

Questo libro è dedicato alla rock band che ha suonato nella Città Proibita.

Grazie!

La dedica... davvero bellissima! Sarò scema, ma loro sono davvero la mia ancora di salvezza, e non credo di essere l'ultima a pensarlo, perchè quando davvero non vedo alcuna luce in fondo al tunnell più buio, penso a loro e mi dico: "No, non mi posso lasciare andare a certe inezie, quando so che loro esistono e mi aiutano!". E soprattutto, deve rendere GRAZIE ad uno di loro in particolare: Shannon. Lui che è il mio tutto, che adoro con ogni singola cellula di me stessa e che mi tira su il morale con la sua inimitabile risata quando ce l'ho a terra, a lui che mi ha dato l'ispirazione per la nuova storia che sto pubblicando. E, ovviamente, ringrazio anche te per questa semplice ma bellissima shot! I miei complimenti, e soprattutto scrivi davvero bene! Bacione, -Martina-.
Ps. se la recensione dovesse (anzi, FA) farti schifo... beh, mandami pure a quel paese poco elegantemente: me lo merito ;)

15/09/11, ore 15:20

Ciao^^
Non leggo molte original, ma sono venuta a curiosare nel tuo account con l’intento di renderti il favore e commentare qualcosa. Siccome le altre due fic che hai scritto non sono concluse (e io le in concluse, in genere, non le leggo XD), mi sono buttata su questa. ^^
Trovo sia un’idea davvero carina, hai descritto in modo realistico il ‘blocco dello scrittore’ (e quello del writer, che talvolta colpisce pure noi XD) e l’autrice è apparsa fin da subito simpatica e il lettore parteggia per lei.
Sarà il caldo, sarà che quando un’idea scappa e non riesci a prenderla ti arrovelli il cervello, ma mi ci sono trovata molto.
Andrò anche a vedere il video ‘ispiratore’, e intanto mi complimento con te: è una fic carina e piacevole da leggere!
Kiss
ely

18/08/11, ore 01:59

Wooo é stupenda questa storia! Non appena ho iniziato a leggerla mi é subito balenato in mente il film 'Alla ricerca dell'isola di Nim' nonostante io non l'abbia ancora mai visto, ma conoscendo suppergiú la trama ho pensato a quel film. :) E devo dire che l'ispirazione a volte arriva davvero nei momenti più strani, e grazie a dei particolari davvero minuziosi. In questo caso la protagonista ha avuto l'idea di svolgere la trama del libro in Cina dopo aver intravisto un video musicale. E per giunta dei 30 Seconds to Mars <3 adoro loro e il video di From Yesterday, e a questo punto sarei davvero curiosa di sapere cos'ha scitto Robin nel libro!!! XD
Carina davvero, complimenti, un bacio.
-Lau

05/08/11, ore 17:55

socia ma è una figata!
ti conosco abbastanza da sapere ke davvero la tua testolina funziona in questo modo quindi niente di stra sul fatto che avevamo parlato di quel video nemmeno 2 settimane fà, quando ci siamo viste prima della mia partenza. ^^
il film mi sà di avertelo consigliato una volta o addiriturra averti prestato il dvd comunque è uscita una storia davvero carina!
ammettilo vorresti avere anke tu una vita simile (eliminando consegne imminenti si intende "^^), lo scrivere è sempre stata una tua passione.
ad ogni modo ti auguro delle belle vacanze visto ke parti domani, il riferimento era voluto vero? (ammettilo è li che vorresti andare! hehehehe in quel caso ti farei volentieri compagnia...)
ancora complimenti x la storia, ci sentiamo presto.

baci erol <3