Il torneo egiziano
di Rha

07/03/04, ore 15:31

Mega commentone agli ultimi chappy :belli belli bellosi ^_______________________^, mi piace molto questa fiction ^_^, complimenti ragazze **, bella storia ^_^!!!!!Big kisses ^*^

giursy
07/03/04, ore 12:03

ke belli qst chappy^^ bellissimiiiiiii** bellissimi** (ok ora la smetto...bellissimiiiiiii) big kisses ;-)

Tslehoff
06/03/04, ore 02:01

La storia č carina, ma per i riferimenti a Yu-gi-ho(Mi perdonino se non l'ho scritto giusto) e a Final Fantasy 8 la vedevo meglio fra i crossover.In quanto le citazioni influiscono ai fini della storia.

giursy
04/03/04, ore 21:11

uhhhhh^^ c'č l' ho fatta......ma ke stra bellixima qst ficcy!!!!!complimenti^^ e voglio il seguito!!!!! big kisses ;-)

03/03/04, ore 20:50

Ma Boris ha un riconoscitore di baci automatico al posto delle labbra?XD Naturalmente scherzo ^^, questo chappy mi č piaciutissimo ^.^, era molto teneroso ^-^, sn sempre + curiosa di sapere cm continuerą **!!!Un bacionissimo ^***^

03/03/04, ore 18:22

sn arrivata sl fino a il 3° chappy....e mi piace 1 casino!!!! leggero anche gli altri!!!!!! bellixima ragazze!!!! big kisses;-)

02/03/04, ore 21:45

Lo sapete gią ke questa storia p davvero pucciosissima e mi piace molto ^.^, vero?Ma io ve lo ripeto, anke questo chappy mi č piaciuto moltisshimo ^^, aggiornate presto ^^, sn curiosissima ^^!Kisses ^*^

29/02/04, ore 21:58

Ueeeeee, quanti capitoli avete messo ^-^ me felix *______________*!!!!!!!!Devo dire ke č una fic davvero molto ma molto bella ^_______^, mi sn piaciuti molto gli ultimi 3 chappy ^.^, sn originali e molto pucciosi ^-^, me curiosaaaaaaaa, aspetto presto il seguito ^_________^!!!!!!Big kisses ^*^

Hila92
25/02/04, ore 17:46

Troppo bella sta ff!!!!!!!! Dovetre assolutamente continuarla!!

24/02/04, ore 21:51

Bellu *.*, molto carino ^^, la vicenda si fa interessante ^_^, nn vedo l'ora di leggere il seguito ^.^!!!Un super kiss ^*****^ a tutte e due!

23/02/04, ore 21:02

Guardate ke la ficcy č troppo carina *_*, mi ispira cm storia, la dovete assolutamente continuare >.<'''', sarebbe un peccato finirla qui ēē, poi sarei costretta a rapirvi x farvela finire U.U!!!!!Un solo grido:Continuatela ^O^!Big kisses ^*^