Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Rha    24/02/2004    1 recensioni
Un torneo cinque anni dopo il VForce, una strana ragazza collegata con i Demolition Boys, una nuova minaccia per tutti...Un'altra fic demente scritta da me e Kate...Legite et interpretate!!!!! Kisss Vvtrtb!!!!!
Genere: Avventura, Azione, Dark, Fantasy, Generale, Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mille a tutti coloro che hanno commentato, e soprattutto a Onda che commenta SEMPRE: grazie millissimo

Grazie mille a tutti coloro che hanno commentato, e soprattutto a Onda che commenta SEMPRE: grazie millissimo!!!!! Ed ora eco a voi il II° chappy di questa fic dementissima. Sciao!!!!!!!! Vvtrtb!!! Kisss!!!! By Rha &_& and Kate £_£

Stanza dei BladeBrakers, 22 gennaio 2004. Mattina "presto". Circa le 08:30

Rei: ci sei Tak? Dobbiamo essere giù tra poco!

Takao: cosa…?…fatemi dormire…

Max: ehi, ma dov'è finito Kei?

Kappa: credo sia uscito stamattina verso le 5:00…

Hilary: ma dai! Kei, vieni fuori! Dobbiamo scendere!

Rei: non sta scherzando, ma ormai noi con Kei siamo abituati…

Hilary: volete dire che nn siete preoccupati a saperlo in giro da solo?

Max: sa badare a sé stesso…e fa sempre così quando andiamo via…se ne va la mattina presto e non i sa se torna o no…per esempio in Russia non è tornato ed è andato dai Demolition Boys…

Takao: così non mi sembra che la rassicuri molto…

Hilary: e se sta male? Ma non vi vergognate a non preoccuparvi per niente!

Rei: dai, piantala di farti questioni! Vedrai che sarà giù ad aspettarci…

Sala da pranzo, una decina di minuti dopo…

Yuri: eccoli! Stanno arrivando!

Boris: …ciao…

Kei: finalmente! Siete in estremo ritardo!

Rei: "che ti dicevo Hilary?" c'era Hilary preoccupata per te, credeva che non stessi bene…

Hilary: "Rei!"ehm…come lo sono sempre per tutti…

Max: certo Hil, certo…

Hilary: ma la volete finire?

Maggiordomo: scusatemi, la colazione è servita…

Bakura: grazie Alfred! Ehi, Ishi, hai per caso visto Nefe? È da ieri sera che non la vedo…

Ishizu: no, sarà uscita come suo solito senza dirci niente!

Alfred: ah, la signorina ha detto di dirvi che usciva, ha lasciato questo biglietto per voi…

Biglietto: io esco. Ci vediamo. Ciao. Nefertari

Marik: ahahahahahahahahaahahahahahah!!!!!!!!!!

Bakura: e che hai da ridere?

Marik: ieri voi…ahahahahahahahahahah…le avete detto di…ahahahahahahahahah…di lasciarvi scritto qualcosa e lei l'ha fatto…ahahahahahahahahahaaahahahahahah

Ishizu: piantala! Non sei divertente! Dopo mi sente! Ma come può andare in giro senza dirci niente????? E poi lo sa che la mattina per la città ci sono in giro solo brutti ceffi!!!!! È davvero poco intelligente quella…

Kappa: anche Kei fa sempre così!

Ishizu: non è che mi rassicuri molto, comunque grazie!

Max: non ci siamo ancora presentati come si deve…io sono Max!!!!!

Ishizu: molto piacere! Mi chiamo Ishizu!

Bakura: e così voi siete i campioni mondiali…bravi!

Marik: salve bellissima ragazza, come stai?

Hilary: dici a me?

Marik: esatto! Io sono Marik! E il tuo nme qual è? Sarà dolce come il tuo viso, come la tua voce, come la tua pelle…

Hilary: ""questo è fatto…""ciao! Io sono Hilary!"ti prego Tak toglimelo di dosso!"

Takao: allora sei un blader anche tu, vero?

Marik: sì! E sono fortissimo!

???: questa sì che è una battuta!

Ishizu: ADESSO TU MI DICI DOVE SEI STATA, CON CHI, E PERCHE' TE NE SEI ANDATA COSI'!!!!!!!!!!

Nefertari: calma Ishi…

Ishizu: io SONO calma! Ma tu adesso spiegami!

Nefertari: volevo farmi un giro!

Bakura: è pericoloso andare in giro in moto alle sette del mattino!

Nefertari: ma io difatti nn ero in giro alle sette!

Ishizu: meno male…

Nefertari: ero in giro alle cinque!

Ishizu: allora carissima amica, comincia a scappare, oppure preparati a MORIRE!!!!!

Nefertari: posso spiegarti tutto…

Max: quello che dice sempre anche Kei!

Kei: ma la vuoi finire?????????

Hilary: no! Ho finito la ricarica del telefono! Ufff…

Nefertari: se vuoi ti posso accompagnare a riprenderla!

Boris: veramente io sarei curioso di fare un giro su quella Honda parcheggiata qui fuori, posso andare io al posto tuo, componente dei BladeBrakers!

Hilary: mi chiamo HILARY, hai capito????? HI-LA-RY!

Boris: "mama me che pora…"

Kei: "non la stai sfottendo, vero Mr.Granbiscotto?"

Boris: "io…? Ma cosa dici?????? E poi ti ricordo che i miei capelli non sono più lilla…"

Nefertari: allora, vuoi provare o no?

Boris: arrivo!"ci vediamo Kei!"

Yuri: sempre a cercare di rimorchiare quello là…

???: di solito Nef non si fa rimorchiare tanto facilmente…

Ishizu: Seifer! Cosa ci fai tu qui?

Seifer: dovevo accompagnare i miei compagni, hai qualcosa in contrario?

Ishizu: vattene subito! Tu e i tuoi amici!

Ragazza: eccola! Ishizu! Sai, per caso dov'è Nefertari?

Ishizu: è appena uscita Rinoa…

Bakura: parlate chiaro! Cosa le volete fare?

Rinoa siamo qua io, Ellione e Edea per cercare di spiegarci e di spiegare a lei chi, o meglio, cosa è sua madre!

Bakura: non toccatela e soprattutto non fatele del male!

Seifer: non mi permetterei mai e poi mai!

Ishizu: l'hai già fatto! Renditi conto che sei un deficiente e che l'hai già resa asociale come è ora!

Seifer: a me sembra meglio…

Marik: la volete smettere di urlare???? Qui stiamo cercando di fare un discorso serio!

Bakura: io vado ad allenarmi, oppure prendo a pugni il deficiente che ho di fronte!

Seifer: poverina, deve essere distrutta Nef se si è già fatta anche te!

Ishizu: non ti conviene parlare…

Rinoa: smettetela tutti! Siete veramente stupidi! Lo capite che è meglio per Nefe se ritrova il suo passato?

Ishizu: ma Seifer non è il suo passato! Nessuno di noi conosce il suo vero passato ma ora lui è dimenticato!

Kei: non credo di conoscerla, ma non sarebbe molto felice che discuteste di lei in sua assenza…

Yuri: sai, credo di aver già sentito quel nome…Amon…amon…amon…massì!

Serjey: non era quella bambina che è venuta nel monastero quando aveva due anni? La tua amica Yuri…

Ivan: ci assomiglia…potrebbe essere davvero diventata così dall'ultima volta…

Yuri: NO! Lei se ne è andata e ha abbandonato il bey! Non può essere lei!

Kei: e invece ti sbagli! Ha esattamente il suo bit-power e il suo bey…

Yuri: vuoi dire che la padrona di Wonder e della pantera con gli occhi azzurri è lei????????? Non cicredo, dovrei riconoscerla!

Kei: Boris l'ha già fatto e ora sta facendo una specie di intervista…

Ishizu: state scherzando, vero?

Yuri: lei odia le interviste! Vedrai che tra poco rientrerà in casa incaxxatissima!

Boris: ragazzi…ehm…mi sa che non è andata molto bene…

Rinoa: Nefertari!

Nefertari: scusa Rinoa, ma prima di parlare con te devo chiedere una cosa a dei ragazzi, che sano già chi sono…

Rinoa: veloce, però…

**********************************+

Lo sappiamo che stò chappy è veryyyyyyyyyyyy corto, ma poi x qlk giorno nn potremo + aggiornare…in stì 2 giorni siamo state a casa e siamo riuscite ad aggiornare le 3 fic, ma ora ke dobbiamo tornare a scuola sarà dura, xò…Vvtrtb!!!!!!! Sciao!!!!! Kisss!!!!! Uno strasupermega salutone a tutti amiconi e amicone!!!!!!!!!!!(qst è scelara del tutto…NdKate)

Kei: chi sarà alla fine Nefertari? E cosa vorrà dai Demolition e da Kei? E come fanno a conoscersi? E che ruolo avranno Seifer, Rinoa e gli altri nella vicenda? E Cloè? I xsonaggi presi da Final fantasy VIII sono gli sts, beh…ora vi slutiamo!!!!!!! Ps: W INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By Rha&_& and Kate£_£

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Rha