Inconfondibile.
di Jolly Camaleonte

31/12/11, ore 12:26

Accidenti!! *-*
è talmente scritta bene questa fic che non so davvero come recensirla
e se provo a scrivere qualcosa ho paura di sembrare una cretina che usa parole "elementari" XD
 (allora perchè sono qui a recensire?? o.O *si prende a testate*)

Cmq dai, sarebbere davvero bellissimo un seguito, Molly nella parte della svampita ce la vedo proprio
è stracotta di Sherlock e si vede benissimo anche nelle puntate (ma come dargli torto, mi fanno impazzire
quei riccioli neri a me u.u)

Baci
MaCCa_95

ps: BUON ANNO! ;)

16/08/11, ore 15:51

Notti insonni + voglia di stamp + droga + Sherlock = una miscela inconfondibile. Appunto.
Ultimamente Molly sta venendo utilizzata un po' di più e si ha quindi modo di vederne le diverse caratterizzazioni. La tua mi è piaciuta molto, non so se sia davvero quella del telefilm ma ha un'aura romantica e svampita che le calza a pennello.
Si ha quasi l'illusione che per una volta tu abbia voluto regalarci una fic leggera, vagamente romantica, condita con una vena di mistero e azione.
Sul fatto che Sherlock non si accorga di essere spiato non ho nulla da ridire, anzi. E' perfetto, perché sappiamo bene quanto Sherlock si butti a capofitto in ognio cosa che fa. E poi l'astinenza non ti lascia certo spazio per pensare a qualcosa al di fuori del "rifornirsi".
L'immagine di Sherl con la siringa in mano è incredibilmente piacevole... Sudato, con i riccioli sfatti, gli occhi ridotti a puntini gelidi. Meraviglioso.
E il gemito che Sherl si fa sfuggire è inconfondibile, e Molly non ha possibilità di fraintendere. Forse vorrebbe, preferirebbe poter dire che magari è solo un esperimento, qualcosa del genere. Ma, come già detto, quel gemito e tutta una serie di tasselli che ben presto si allineano nella mente di Molly, sono inconfondibili.
Come il tuo stile.

14/08/11, ore 22:05

Ciao! Questa storia è semplicemente bellissima! Mi piace come inizi con Molly e sembra che la fanfic prenda una certa piega (più sul romantico...sul leggero diciamo) e invece poi...BAM! Cambia totalmente direzione e con poche frasi d'effetto sei riuscita a trasmettere sia l'urgenza di Sherlock che il momento di agghiacciante realizzazione di Molly. Veramente una bella storia e aspetto con ansia di sapere cosa succederà dopo. E il gemito? Beh...l'immagine mentale di Ben/Sherlock che geme...è sicuramente un valore aggiunto!! XD

07/08/11, ore 19:22

Ahhhhhh!

Un roco gemito di piacere si leva nell'aria, nel silenzio della notte.

Eh sì, questa benedetta droga ci manca un po a tutti, non solo a Sherlock. Viene naturale andare a cadere lì quando si tira in ballo il suo passato, che poi in teoria è anche il suo presente... Ma la cosa è stata del tutto ignorata per adesso.
E questo ci stuzzica la fantasia, è inutile resistere al richiamo.

È bello lasciarsi andare anche noi alla soddisfazione d'immaginare quest'uomo sempre così padrone di sè alle prese con qualcosa che invece ti strappa la volontà da sotto le unghie, trasformandoti nel prigioniero sofferente del tuo stesso corpo.

È bello ragionarci sopra.
E molto difficile.

Tu come sempre hai trovato il modo di rendere il tutto credibile. E Sherlock è sempre Sherlock, anche quando non è lui.
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 07:55 pm)

05/08/11, ore 13:41

o_o Mi è piaciuta. Mi agita sempre un po' parlare della dipendenza di Sherlock, però mi è piaciuta davvero la tua fic. Anch'io lo visualizzo piuttosto bene il Nostro che 'perde il controllo' a causa dell'astinenza (sarà per quello che mi agito, perché lo visualizzo troppo bene XD).

E Molly! Piccola, ingenua Molly. Mi piace e mi fa pena quella ragazza, con la sua infatuazione per Sherlock. Il suo POV all'inizio, quando vede spuntare l'uomo dei suo sogni, mi ha anche strappato più di un sorriso :D