Nuovi arrivi all'istituto Cross
di Miku_chan Hatsune

20/01/12, ore 18:41

Che bello come inizio davvero carino mettere alcuni personaggi nuovi brava!!!!!!

10/08/11, ore 10:14

molto molto carino =D complimentoni!!! in gran parte del capitolo ho riso come una pazza..ma l'ultima parte.. *rabbrivida* io non sopporto proprio la coppia Zeki..è proprio più forte di me!! Piuttosto preferirei vedere il mio bel Kaname-sama con zero..che zero con Yuuki!! ç_ç

07/08/11, ore 20:37

Ok ammetto che questo capitolo mi è piaciuto di più del primo (ma anche quello era bello eh!) Personalmente DETESTO/ODIO/VORREIUCCIDERE/STROZZATELO/DATELOINPASTOAGLISQUALI Kaname, ma se la sua presenza serviva nel capitolo potrei anche accettarla ù.ù

07/08/11, ore 20:34

AHHHHHHH! Mi piace, mi piace *__* Poi l'idea di nuovi personaggi è una forza ( questa la supporto a tutti.) Bel capitolo, anche se non è molto chiaro.

06/08/11, ore 10:15

siii!!! ha fatto il suo ingresso finalmente il mio amore!!!!! KANAME!!! *Q* ehm ehm u.u *si ricompone* davvero bello il capitolo..ho anche letto il precedente,ma purtroppo non mi è molto chiaro..questo invece è molto molto carino!!!!! =D complimenti!