Così doveva andare...
di Zephirus

06/01/12, ore 21:11

Buonaseraaa!vorrei dire solo una cosa:IO ADORO QUESTA STORIAAAAA!E' TROPPO FAIGAAA!(e ti stimo già per principio visto che anche io amo Sev <3)

09/12/11, ore 23:15

F-a-n-t-a-s-t-i-c-a!!! Non ho altre parole per definirla! Sei un mitooo!!! Amo Severus da quando ho iniziato a leggere il primo libro di Harry Potter e dal primo capitolo di questa storia ho iniziato ad amare Zepherius! Non vedo l'ora dei prossimi capitoli. alla prossima che spero sia molto presto . Baci

06/12/11, ore 19:01

Sarà una mia impressione o forse no..... Quante volte hai intenzione di aggiornare Lo stesso capitolo?

29/09/11, ore 09:29

sinceramente ho letto la storia e mi è piaciuta molto... i personaggi vengono descritti ampiamente sotto il profilo personale e emotivo il chè è ottimo per un racconto... la trama è fluente e interessante, originale.

28/09/11, ore 12:07

La storia si propone interessante dall'inizio e non si limita al semplice racconto dei fatti in modo troppo rapido ma procede gradualmente attraverso un'analisi approfondita del profilo psicologico dei vari personaggi introdotti utilizzando linguaggio notevole e un ottimo stile. Talvolta il registro è volgare (presenza di alcune parolacce) ma questo non influisce sul gradimento del racconto e sull'originalità della trama, in quanto consono al profilo caratteristico del protagonista appunto un'adolescente,e dunque ciò non fa che caratterizzare in modo ulteriormente approfondito il personaggio in se. Vengono rispettati luoghi, ambientazioni e personaggi in modo piuttosto notevole. in breve, un ottima storia.

15/09/11, ore 18:40

Buon di!
oddeo! sono seriamente preoccupata ora...insomma...sputargli così
il succo addosso...pessima mossa! hahahahaha! ceredo che il nostro
caro Sevvye commetterà un omicidio molto presto xD
*.* voglio sapere cosa c'è scritto sul aereoplanino! anche se non
si annuncia niente di buono u.u
beh..ti lascio..posta presto!
SK :D

14/09/11, ore 20:30

Oddei morirai xDD È stato un piacere conoscerti xD Diciamo che non è stata una bella mossa fargli finire il succo di zucca in faccia xD Ma come odi Remmy ? =( Io lo adoro remus ( non quanto sev sia chiaro xD ) !!! Ah notizia del giorno il mio cellulare è tornato in vita xD Sai quando sev ha gridato EVANSS mi è venuto in mente James solo che il motivo per cui lo gridava james era diverso da quello dell ' omicidio xD Adesso ti lascio , non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo e mi raccomando fai impazzire severus se no ci sarai a farlo al posto tuo xD Baci , hermgrenger

08/09/11, ore 11:16

hey là!! :D
(giusto per togliere qualsiasi dubbio...sn una ragzza..mi chiamo Sara u.u)
hahahaha!! capitolo perfetto! troppo dìbella la figura di M che ha fatto davanti alla bambina con il cuscino! hahahahaha!!
certo che è stata una bastardata inventare dei nomi da parte di Sev u.u
e trovo geniale l'idea di metterle il cognome Evans anche se è stata un po deludente la reazione impassibile di Severus u.u
beh..ne vedremo davvero delle belle! xD
caro Sev..ti aspetta un anno impegnativo xD

Ciao!  SK

08/09/11, ore 01:36

ahahahahh!!! questo è il capitolo più bello!!! oooh finalmente ha avuto il tanto atteso incontro con Severus XD ahahahaha!! secondo me ha fatto benissimo a rispondergli! u.u noooo! cioè inventava dei nomi per farle fare una figuraccia??!!! ò.ò che bastardo XD ci saranno delle belle nei prossimi capitoli!! mi piace tantissimo questa ff!! poi Zeph è pazza! e quindi è una grande u.u
non vedo l'ora di leggere il seguito!! *_*
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 01:37 am)

07/09/11, ore 20:59

Scusa!!!!!!!!
Non c'era connessione ad internet e così non
ho avuto la possibilità di recensire ç_ç
Capitolo davvero bellissimo !
Se continui così farai finire Sev al San Mungo xD
Almeno fa compagnia ad Allock xDD
Certo che stronzo è Sev ... Ma è così ducino quando fa così *-*
Se io dicessi al mio professore di andare alla pag che dico
io come minimo mi avrebbe fritto in padella xD
Nel caso di Severus mi avrebbe pietrificato e poi a appesa un albero con scritto sopra di me :
100 punti in meno a serpeverde xD
Hai toccato un tasto davvero dolente con il cognome xD
Adesso ti lascio =)

Baci ,

hermgrenger

05/09/11, ore 11:17

Yeahhh !!!!!!
Sevvino non è pelato !!! xD
Scusami per il ritardo con cui recensisco
ma il mio telefono , mia unica fonte di collegamento col pc ,
mi ha abbandonato ç_ç
Pace ad anima sua xD
Sev ti adora xD
Si nota subito xD
Certo che è strano vedere draco gentile xD
sai mi immaginavo che svenivi vedendo sev o gli saltavi addosso xD
Ora vado perchè ci sono miliardi di fanfic che devo recensire xD

Baci ,

hermgrenger

29/08/11, ore 19:59

ho letto la tua ff e l'ho trovata stupenda!
scrivi benissimo d'avvero e la storia è molto interessante! mi ha preso già dalla prima riga! :)
e il modo in cui hai descritto Severus lo trovo molto..wow!
magari ho detto cose dette da moltissime persone ma le penso d'avvero u.u
mi piace molto la tua ff e sono impaziente di scoprire il resto! :D
bacio SK

22/08/11, ore 19:35

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Pochi errori di grammatica e scorrevolezza . Quello che cerco in una qualsiasi storia. Spero lascerai un commentino nella mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=726995&i=1 Baci Baci Annie <3

22/08/11, ore 19:25

O mamma! Harry non esiste, Sirus neanche.... Voldemort magari è un Magonò.... E Severus? Ti prego no, non dirmi che è calvo e grasso come Homar Simpson. Una sorpresa che Zeph è una strega, dotata di enormi poteri a quanto pare, se è riuscita a trasformare lo studio del Preside in un mucchio di cenere. E immagino che adesso Zeph dovrà andare a prendere la bacchetta e tutto ciò che le serve per le lezioni. Chissà se la accompagnerà Hagrid, ammesso che, nel tuo mondo magico, Hagrid esista! Anche se io proporrei di farla accompagnare da Severus... Bravissima, la tu soria mi sta interessando sempre di più! A presto!

22/08/11, ore 19:24

Non provare a rendermi severus calvo o compio un omicidio !!! Però prima di recensire ... Potter non esiste !!! * mi metto a ballare dalla felicità * Ma significa che nemmeno james esiste ... NOOOO !!!! = ((((( Se provi a mettermi lily con sev divento l ' hitler del 21 secolo !!! Bel capitolo !!! Ora smetto di scrivere perchè devo fare la docci Baci , hermgrenger