Consequence.
di reby

22/08/14, ore 15:33

Per una che è rimasta super delusa dal finale tra Sora e Matt, questa fanfiction è perfetta .. Così impara Matt a mettersi in mezzo tra loro.. XD bellissima scena descritta nei dettagli.. Mi piace tantoooo... Soprattutto quando c'è un lieto fine tra tai e Sora che amo da sempre!!! :D

24/07/14, ore 17:00

Aaaaaah, che bella! *_* L'avevo già letta qualche giorno fa, ma mi ero dimenticata di recensire. Beh, cosa posso dire se non che hai avuto davvero una bella idea nel descrivere questa situazione? I sentimenti di Tai e soprattutto la sua avversione nei confronti di Matt sono spiegati in maniera eccelsa e noi tutti sappiamo che lui non è proprio un romanticone, quindi hai trovato il modo giusto di rendere il suo carattere in un contesto così particolare. Sora, come al solito, si sveglia sempre troppo tardi XD ma l'importante è che si sia resa conto dei suoi veri sentimenti e l'idea della foto....aaah, che cosa tenera! Mi sono immaginata perfettamente la situazione e soprattutto la foto (: secondo me il contesto nella quale è stata scattata potrebbe essere lo spunto per un'ulteriore fan fiction, magari approfondire il loro rapporto da adolescenti :D Mi adopero immediatamente per leggere altro delle tue fan fiction...grazie per queste belle storie ^^

03/03/13, ore 01:01

Bellissima, brava. Io amo le Taiora, eh eh, perciò non tarderò a leggere anche le altre, te l'assicuro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/07/12, ore 13:28

Nuoooooo! Matt, non ti arrabbiare, ci sono io con tee! <3
Comunque, dopo questo simpatico (?) sclero, ciauz! :D
Anche questa fanfiction, così come "Light my fire", è stupendiosamente fantastica.
Tanto amore <3

Lo so, sono fissata xD
Quando, la prima volta, ho letto nell'introduzione "Yamato non ci fa una bella figura", mi sono impuntata di non volerla leggere.
Sai com'è, quando una persona baka, innamorata alla follia del biondo digiprescelto dell'amicizia, nota queste simpatiche parole, non vuole ferire il proprio orgoglio leggendo storie come questa; è una questione di principio >.<
Alla fine però, il mio amore per la Taiora e per il tuo stile di scrittura ha avuto la meglio sul povero Matt e il mio orgoglio ha ceduto posto alla curiosità. E ora, nonostante mi pianga il cuore per la sorte del biondo, sono contenta di aver letto questa storia.
Non fraintendere: mi dispiace per Matt perché, in una situazione analoga, io avrei fato come lui e avrei tagliato i ponti sia con Sora che con Tai.
Dopotutto, però, Tai e Sora DEVONO stare insieme. Ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.
Bene! Quindi, ancora una volta, complimenti per la storia e a prestissimo ;)
Bacii <3
karikeehl
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 01:48 pm)

02/12/11, ore 16:33

Veramente bella.Giuro è sempre stata questa la fine che speravo per Sora e Tai! Davvero! mi sono commossa!! davvero i miei complimenti! Quando nel cartone ho visto come andava a finire ci sono rimasta malissimo e non lo volevo accettare! Dalla prima serie ho sempre tifato per questa coppia stupenda!  La fic mi è piaciuta tantissimo, l'hai scritta molto bene, e hai reso l'idea alla perfezione! complimenti!

06/08/11, ore 23:10

Letta! Tutta d'un fiato! E mi è piaciuta tanto!
Perché l'avevi tolta prima? :(
Ah! Povero Yamato! Si fa per dire, lui ha fatto di peggio lasciando Taichi e Sora lontani per tanto tanto tempo.. troppo tempo. Carogna! Ecco cos'è! Bene, fine dello sfogo anti-Yamato (che, tra parentesi, se non fosse per il fatto che ha diviso la coppia che preferisco non mi starebbe nemmeno tanto antipatico, ma per quello che ha fatto non lo posso proprio perdonare! ), per ora.
Ma Sora non si poteva svegliare prima? Sì, lo so che è stata male anche lei, però insomma... Un pochino di onestà con se stessa... Vabbè, non sono poi così arrabbiata con lei, perché poi tutto è bene quel che finisce bene, è qui tutto è finito bene :) oh, come sono contenta!
L'idea di mollare Yamato all'altare è geniale (ecco che ricado nelle mie invettive contro Yamato, credo sia questa fic in sè che mi inspira, probabilmente perché fa proprio la parte del cattivo qua... )!!!!!
Mi chiedo onestamente quali siano stati i pensieri di Takeru, estraneo e contemporaneamente partecipe della vicenda, in quanto fidanzato (marito?) di Hikari, sorella di Taichi, e fratello di Yamato... chissà che confusione, povero ragazzo...
Rileggendo quello che ho scritto fin qua mi rendo conto che è delirio puro, comunque i concetti di base si dovrebbero capire, e tanto basta :)
Allora di saluto, in attesa di altri tuoi scritti
Ciao ciao!
Costy

06/08/11, ore 12:05

Sei tornata che bello *^*
e che bella sorpresa ..... una taiora!!!! bellissima bellissima !!  scusami ma è davvero stupenda ( come anche anche le altre tue fic e l'utima che devi aggiornare *^*)  continua così !!
un bacio

05/08/11, ore 22:57

Eccotiiiiiiiii!Ched dire...questa shot è carinissima!Il primo amore non si scorda maiiii...c'era proprio bisogno di taiora!Come hanno osato separarli!Carina l'idea del matrimonio mancato, povero Matt!XD Attendo l'aggiornamento dell'altra tua storia...e che taiora siaaa!XDXD

05/08/11, ore 18:54

Capperi, certo che essere piantati così proprio il giorno delle proprie nozze fa un pò pena. Ma chissene, io odio il sorato, perciò non poteva che finire così ahaha
Come sempre una fanfiction fantastica. C'è da dire, però, che cadi sempre sul tragico eh? :) Che dire? Brava, brava, brava!