Nessuna scelta...
di Just_Believe

20/09/14, ore 17:24

è molto bella mi si spezzava il cuore. povero Jace. ma una domanda. cos'è successo non aggiorni da ... qualche anno. è un peccato lasciarla a metà. continuala, ti supplico ... non puoi lasciarla così. è FF così bella ...

09/07/12, ore 16:28

Ti accontento io: la storia sta venendo benissimo, credimi!!
:D perché non la continui? Se ti ho detto che sta venendo bene puoi fidarti!
Sparo che tu sappia che scrivi benissimo, e mi farebbe piacere se tu leggessi le mie storie.
TVB
kiss kiss
Aly BlackAngel

01/10/11, ore 20:28

ciao :)
ho visto la tu a richiesta di recensioni e vorrei dirti qualcosa che spero possa farti migliorare. La scrittura è prima di tutto un piacere, ma quando coinvolge altri a perte sè stessi è ancora più bello.
Vorrrei farti degli appunti, in modo che tu possa rivedere meglio la storia.
Prima di tutto: hai cambiato delle cose importantissime della trama.
Se Simon non è diventato un vampiro, non è mai stato trasformato in un topo e non è mai andato sulla nave di valentine. In questo modo camberebbero moltissime cose nella narrazione. I licantropi per maya non avrebbero mai chiesto aiuto ai nephilim e non avrebbero mai saputo di cosa si trattasse e per loro sarebbe stata impossibile salvarla, in questo modo si elimina la battaglia sulla nave.
Poi dici che fra Jace e clary non è successo niente... come può essere possibile però? E' molto strano, e anche la decisione di clary la fa andare parecchio in OOC, perchè lei non è il tipo di ragazza che mlla tutto per tornare alla vita di sempre degli umani. Lo vorrebbe, vorrebbe che la sua vita fosse normale, ma non può lasciare tutti, le persone a cui vuole bene. Anche l'ultima scena di questo capitolo direi che è OOC.
E poi jocelyn e luke? alla fine di città di vetro lei decide di essere una cacciatrice.
I pensieri di Jace sono molto simili a quelli che avrebbe potuto avere Simon. Suo padre è morto per esempio, Valentine, anche se l'ha trattato male, è stato comunque"un padre" per lui e per ora è come se almeno riguardo a quello sia tranquillo. Anche il rapporto con Isabelle... sono molto amiche e alla fine del terzo libro non sono ancora così.
La maniera in cui scrivi è scorrevole, non ci sono errori al massimo qualche svista ogni tanto, per questo ti cosiglio di ricontrollare il testo.
Ho detto tutto in fin di bene perchè penso che ti interessi migliorare, e da quello che dici nelle note mi hai fatto capire che per te è importante. Se a questa storia ci tieni, ti consiglio di ricominciarla mettendo in chiaro moltissime cose visto che ne hai cambiato molte. Per esempio... se simon non è un vampiro non è mai stato messo in prigione e cosa ha fatto in tutto questo tempo? fra lui è isabelle non è successo niente? quindi clary è stata con lui per più tempo?
Spero che tutto questo ti serva. Anche io scrivo e anche nel fandom di shadowhunters e a volte ho ricevuto delle critiche ma ti assicuro che mi sono servite molto :) Spero di leggerti ancora, vedendo anche cosa avrai ideato :)
Alla prossima.
Ciao :)
Ania.

19/09/11, ore 15:07

Ciao Gio Black :)
questo capitolo era davvero carino. Clary cerca di tornare alla vita di sempre, ma alla fine è sempre una Shadowhunter, c'è poco da fare... Mi è piaciuto il capitolo, complimenti. (^-^)
Ps: avrei qualche consiglio per migliorare la tua ff, se ti interessa fammi sapere se no fa niente (^_^)
Un bacio ;-)

16/08/11, ore 18:26

Molto bella questa storia! Mi ha proprio incuriosito... Ma la continuerai?? (O.O)
Sono curiosa di sapere che succederà!! Ti prego pubblica in fretta il nuovo capitolo (>_<)
Baci <3