Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

14/11/19, ore 20:13

Quanto amo Colin e Castiel!!!
Bellissimo l'abbraccio!!

Ahahah Ian! Qualcosa mi dice che se non fosse innamorato di Cas, non gli dipsiacerebbe Ian!
Sam! Finalmente sappiamo cosa gli è successo!
Spero che almeno qui non incontrino Anna 😂😂

14/11/19, ore 18:41

Quella luce meravigliosa aveva cercato di dirgli qualcosa, ma le sue orecchie corrotte non erano state in grado di comprendere.
Bellissima frase!!

Oddio e ora che cosa è capitato a Sam???

14/11/19, ore 16:47

Mamma mia io sono sconvolta!!!!
Ero li per tutto il tempo ipnotizzata dalla bellezza del capitolo..e poi all'improviso questo grandissimo colpo di scena del medico O.O
non so più come farti i complimenti 👏👏👏👏👏👏
mi dispiace che Cas non abbia potuto tenere le rose portate da Colin per lui ma fa ridere ed è geniale cmq che siano state le stesse rose che li hanno salvati ahhah
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 04:48 pm)

14/11/19, ore 16:36

Che meraviglia di capitoloooooo 💜💙💜
la scena delle rose..Cas che le prende...meraviglia. Meraviglia!!
Se poi me lo immagino con il volto di Merlin, figurati 💜💙💜

14/11/19, ore 16:28

Questo ragazzo...questo Colin è un vero angelo 💜💙💜
è dolcissimo e ha salvato Castiel!
In questa tua ff Cas incontra una marea di persone che vogliono aiutarlo. è affascinante!!
E così facendo stai per finire col farmelo shippare con tutti ahha :))

No vabbè ahhaha ora che so che Colin è preso dal tizio che fa merlin awwww lo amo ancora di più!
E pure io amo le merthur :)))
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 04:30 pm)

14/11/19, ore 16:21

Sono contenta che Dean stava per scagliarsi contro Fran una volta saputo cosa ha fatto a Cas!
Ian che li considera anime gemelle 💜💙💜
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 04:21 pm)

14/11/19, ore 14:15

Fran lacrime di coccodrillo poteva pensarci un po prima!!
Io rimango come al solito ammaliata da come scrivi 😍😍😍😍👏👏👏👏

14/11/19, ore 14:09

Noooooo ci sono rimasta malissimo 😭😭😭
Ora lo dico...Io all'inizio avevo sospettato di quell'uomo ma avevo voluto fidarmi perché mi piacevano troppo insieme e fino all'ultimo sono vissuta in negazione xd
Ora chissà cosa sarà quel fagotto che si porta dietro?
Povero Cas 😭😭
Però anche lui...Lui era un angelo , avrebbe dovuto saperlo che era impossibile che il tramite non ricordasse niente !!

14/11/19, ore 14:01

Il ballo l'ho adorato!!! 😍😍😍
Sono così belli insieme!
Oddio no! I leviatani che ce l'hanno su con Cas 😭😭😭

14/11/19, ore 13:52

Ma questo capitolo prelude a una liaison tra Sam e Ian? Ma si dai poverino...anche lui deve avere qualcuno 🤣🤣 Ho un po paura per la serata di Cas e Fran!

14/11/19, ore 13:45

Cas e le merendine che dolcezza 😍😍😍 E Fran che vuole preparare un pranzetto per lui 😍😍 Sam che chiama Dean e il maggiore che corre da lui 😍😍 E quando Ian dice che avrebbe fatto di tutto per suo fratello 😍 Ok non so se parla di un fratello reale o no ma la mia mente va subito a Stefan e Damon 😍😍😍

14/11/19, ore 12:36

Mmmmm non riesco a capire chi siano i due personaggi alla fine ma spero vivamente che non sia Francois che sta tradendo Cas!!
Cas te la do io una risposta, magari gli piaci! A Francois intendo :))
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 12:36 pm)

14/11/19, ore 12:02

“Non nominare il nome di Dio invano”.
Castiel ahhahah sempre il solito xd
Francoise è intelligentissimo ahhah e molto furbo

Ian Weasley aahhha ma è un connubio dei nomi degli attori di Tvd? :))) 💜💙💜

Ora cerco di riprendermi da questa incredibile maratona ahhah poi magari oggi continuo 🤣🤣🥰
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 12:05 pm)

14/11/19, ore 11:48

No vabbè! AHHAHAH Lisa e Bean che cacciano xd
e chi se lo sarebbe mai aspettato xd LOL
ahhhaha la valanga di schiaffi Dean se l'è meritata tutta! Mi hai fatto diventare Lisa simpatica grazie a sta cosa ahhah e io ODIO LISA XD
ecco ora che Lisa ha nominato SAM mi sono ricordata cosa disse di Sam..era gelosa di LUI..xd
una parte di me lotta per odiarla ancora ahha

povero Castiel, era uno scherzo ahhah xd

Ah quindi Dean ha smozzicato qualcosa come "bastardo di un angelo cauto" mentre faceva sesso con Lisa? xd LOL
e LIsa non si fa due domande? xd
cmq è stata previdente sta volta. Ha pensato: dai fammelo fare un altro giro di giostra con Dean...perchè quando mi ricapita? LOL
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 11:54 am)

14/11/19, ore 11:41

Avevo immaginato che le cose sarebbero andate in questa direzione ma vederle è anche meglio ahhah
ora come facciamo? Mi fai shippare anche Francois e Cas ora xd
ma ti immagini quando Francois viene pure a sapere che Cas ha baciato il tramite del suo fu fratello? ahhah
chissà come la prenderà ahhah xd
per adesso sopporta tutto stoicamente LOL

Francois aveva ripreso a guidare.
A quanto pareva, quella sera avrebbe avuto una sposina da portare in casa fra le proprie braccia.
Sperava solo che non fosse troppo pesante.

ahhhaha io ADORO quest'uomo LOL

Tra l'altro non si è neanche offeso per il fatto che Cas abbia vomitato dopo il bacio con lui ahha lol

Ps grandissima la frase "cadaveri di vetro" ahha xd
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 11:43 am)