Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

27/11/11, ore 01:45

Capitolo doloroso e doveroso U_U
Intanto:
"Perché la persona che amava più al mondo lo aveva lasciato alla loro mercè?"
già, rispondo io? Le cose sono due, o Dean è imbecille e tdc oppure ha la Seraite 'Che è peggio!'(quattrocchi mode on).

Però Dean lo ha sentito con il cuore, e questo dimostra che lo ama! Come potrebbe sentirlo altrimenti? *____*

23/11/11, ore 10:24

Se dovessi scrivere una recensione a questo capitolo non dovrei fare altro che copiare pari pari il tuo commento finale.
"Castiel.Piccolo, dolce, stupendo Castiel......"
Non c'è nient'altro da aggiungere,a parte una furtiva lacrima.
*manda giù il groppo che le si è fermato in gola*

Ti adoro anch'io.
Bacioni

22/11/11, ore 14:35

Bello questo capitolo *_*
Povero, piccolo, adorabile, dolce, indifeso Castiel <3 <3
Quanto è dolce <3
Adesso sappiamo anche cosa ha provato Castiel durante quel terribile momento oltre a quello che hanno provato Dean e Bobby...
Dio...povero Cass!!
Questa storia si fa sempre più bella e intrigante...mi sa che me la devo rileggere però perchè non mi ricordo più i primi capitoli!! Pubblichi troppo lentamente! >_<
Chissà perchè tutti stanno cercando il povero piccolo Cass...o forse lo avevi scritto e non me lo ricordo? :-/
Appena ho tempo voglio dare una letta anche alla tua fanfiction su Merlin :-) Mi piace molto come scrivi e mi piace Merlin (Artù in realtà XD) quindi la leggerò!!
Tita

22/11/11, ore 00:13

"Come si può dimenticare l' altra metà del tuo cuore?" ma tu vuoi farmi piangere ç____ç
povero mio dolce Castiel. Picchiato insultato e incendiato che riesce a pensare solo agli occhi duri di Dean.
Ma come ha potuto Dean cacciarlo via dopo tutto quello che ha subito? non aveva espiato abbastanza con la sua sofferenza? Non si erano già vendicati abbastanza per lui gli altri cacciatori?
E adesso lo sente... lo sente dentro al suo cuore. Ascolta quel cavolo di cuore che ti batte nel petto e vallo a cercare caxxo.
Bellissimo capitolo.

16/11/11, ore 03:02

niente pomodori,questa versione la trovo molto molto molto più verosimile e anche se pure qui DeDe non fa nulla,beh è spiegato meglio! BRAVA!!! Si capisce qui - non sulla 7 serie appena uscita - che Dean ci sta talmente male da incazzarsi U_U anche se secondo me dovrebbe guardaere un po' se stesso! Avrebbe creato l'apocalisse dicendo si a Mikahel per salvare chi? Il fratellino Caino? Oppure la nuova fiamma che non ci incastra nulla Lisa? E il più grande amore di Dean Kass dov'è? La ragazza raccontata nella 1 serie se non erro...o la 2... che si chiama come qualcuno di nostra conoscenza poi... che mi fa pensare che se la vita di Sammy era stata pilotata anche quando era all'università dai vari demoni...forse anche quella di Dean dai vari angeli *^* ok,ok stop riprendo il commento... bellissimo capitolo! Povero Cassy ;___; Bobby ti amo! U_U

"Non avrebbe mai potuto dimenticare quella voce che, imperiosa e severa, li invitava a prostrarsi, offrendo che unica alternativa l' oblio." ma non c'era bisogno di dare alternative, c'è chi si inchinerebbe in qualsiasi modo al tuo cospetto MishaCollins *^* e tra parentesi,la signora che lo trova sexy ha il mio appoggio totale :3

15/11/11, ore 00:11

Cavolo... O_o che strazio. Non la fanfic che è scritta benissimo. Che strazio per Cass. Poveretto. Malmenato e insultato mentre Bobby non riesce a fare niente. Ma Dean voleva fermarli però, ho capito bene?
comunque mi è piaciuto molto come hai scritto i pensieri di Bobby, del fatto che si sentisse in colpa al pensiero di ucciderlo, che fosse sconvolto nel vedere Dean che non vedeva l'ora di farlo.
Rileggerlo è stata una pugnalata al petto, come lo è stato vederlo nel primo episodio. Mi hai fatto tornare alla mente che è una cosa che farò molto fatica a perdonare a Dean.
geniale come hai liberato le anime. Per Crow non so che pensare. Sicuramente non fa mai niente per niente, dubito che abbia riportato Cass solo per bontà d'animo. Vediamo come si evolve.

14/11/11, ore 22:10

Vedo che anche tu ti sei data al prequel come impone la moda XD
Come hanno osato quelle emerite TDC comportarsi così nei confronti di una creatura che non era più in grado di difendersi?E guarda che casino hanno combinato!
Crowley è uno che riesce sempre a spiazzarci un po'"Come si fa a resistere a quegli occhi blu?" ,caro boss tu sfondi una porta aperta,comunque un sentito grazie da parte mia.
Al prossimo cap Cleo.

14/11/11, ore 15:50

Il tuo punto di vista è geniale, tesoro, geniale! Sono d'accordissimo con te! Perchè concentrare tutto il dolore e tutte le responsabilità su solo quattro uomini? Esistono altre persone al mondo, eh! Perchè solo Dean e Sam devono essere usati/posseduti/torturati/ammazzati-e-poi-fatti-risorgere?
Non ha il minimo senso! L'unica volta in cui gli sceneggiatori di Supernatural sono stati in grado di deviare da Sam-Dean-Castiel-Bobby è stato per ripiegare su Adam, guarda caso il FRATELLO illegittimo! Quindi mi trovi perfettamente d'accordo! E poi un Cass posseduto dai Leviatani è davvero triste e deprimente! Hai fatto bene a farli entrare nei corpi di quei deficienti che volevano fare del male a un povero piccolo angelo indifeso! Per quanto riguarda il salvataggio da parte di Crowley: geniale anche questo! Ma, let me understand, in pratica questo capitolo narra di ciò che è accaduto prima del primo capitolo di questa storia? Sarebbe una sottospecie di prologo?
Comunque davvero un bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tesoro!
Un bacione grande
Tita

14/11/11, ore 15:33

Crowley >.<
Sinceramente non so cosa dire. Ovviamente il capitolo è splendido ma ultimamente con Supernatural mi stanno cadendo le braccia. Dean sembra Marissa Cooper tra l'alcool e i mille complessi che si fa (quasi quasi, in uno dei prossimi episodi spunta pure Ryan XD), Sam è... Sam, e tutta la trama in generale non ha né capo né coda. Capisco che non possono approntare una storia di base a lungo termine come per le prime cinque stagioni, ma nemmeno attendere lo HIATUS per darci qualcosa di sostanzioso su cui pontificare.
Ma torniamo a noi... il tuo Dean. Così arrabbiato, ipocrita, convinto di essere nel giusto mi piace molto. Sarà ancora più divertente farlo cedere perché nemmeno lui ha il diritto di starsene appollaiato su quel dannato piedistallo da cui Cas è caduto. Quello che mi fa rabbia è proprio questo: per quanto faccia male il tradimento di Castiel, proprio perché così inaspettato e imprevisto, Dean si sta arrogando diritti che non gli spettano. Alla fine, tra lui e douches come Michael... e Lucifer... e Zachariah dove sta la differenza?
Si sente ferito, è convinto che lui uno sbaglio del genere non lo avrebbe mai fatto... ma se Cas ha iniziato con quel suo piano suicida, da chi avrà mai appreso un simile comportamento?
Mmm, qui urge una pesante lezione. Non mi dispiacerebbe se fosse proprio il nostro demone di fiducia a dargliela XD Dean deve abbassare la cresta prima di perdere Castiel per sempre.

10/11/11, ore 13:34

Sì,si capisce che ti sei immedesimata in una persona che vive tutto per la prima volta, brava :D mi piace anche questo capitolo soprattutto perchè Cass sta ricominciando a pregare. E' grande ma è come fosse un bambino e quindi non ha mai avuto un adulto che gli stesse accanto nei momenti di sconforto e tristezza, quindi ora cerca di imitare Dean per sentirsi meno solo anche... lo adoro *W* ti adoro sister :3

10/11/11, ore 13:21

Slash si si si *^* he ma con Dean però >_< ti prego non farmelo slashare con chissà chi!!! T_T

Manca tantissimo anche a me Cass, ed infatti avevo giurato che se lo avessero fatto fuori non avrei più guardato SPN, e solo la consapevolezza di quella unica futura puntata con lui mi fa resistere...

"Diamine quanto erano blu e profondi. Diamine quanto fosse bello, nonostante stesse pian piano appassendo, come un fiore reciso." splendida frase che descrive perfettamente come sia apparso Cass alla ragazza che lo crede ancora Godstiel

10/11/11, ore 13:10

Hai reso benissimo lo scontro CastielVsWorld XD davvero ;) e sono sicura che imparerà nel futuro, quanto possa anche essere meraviglioso!

Ok dunque *_* bellissimo capitolo:
"Preferiva tenere addosso i jeans fradici piuttosto che denudarsi in pubblico." no no denudati ti prego!!! *____* mi sto facendo tutti i parchi della città per trovarti Cassy!!! *^* ti ospito io in casa mia! U_U e poi ho un gatto, so che li ami!!!

Non so se ci fai caso ma sto recensendo botta botta, non riesco a smettere di leggere e...odio il momento in cui leggerò l'ultimo(per ora)capitolo >_<

10/11/11, ore 13:00

"Possibile che gli esseri umani fossero in grado di perdere tanti liquidi?
Forse, lui era un umano difettoso.
Era stato un angelo difettoso, perché avrebbe dovuto essere un essere umano venuto bene?" ;______; oddio Cassy che dici?! Noooooo ;_; tu non sei diffettoso, né ora da umano né prima da angelo, devi solamente metterti nell'ottica: non è facile essere umani. Devi soltanto darti da fare per avere una tua personalità come ogni umano che si rispetti. Solo così ti rinforzerai ;D

10/11/11, ore 12:51

Nessun delirio Sister, ho visto ormai da tempo la 7x01... T______T e per i primi due giorni sono stata in catalessi, tirata su solo dalla consapevolezza che ci sarebbe stata una puntata chiamata SlashFiction con tutti e tre i personaggi... Ok passo a commentarti:

quella ragazza aveva stregato anche me! Io credevo fosse una brava persona, non mi aveva dato minimamente fastidio,anzi!!! >_< corri corri Cassy corri e scappa!

Piccolo appello a DeDe: Vai da Cass aiutalo altrimenti...non so cosa ti combino!!! è___é

"aveva pianto persino durante il sonno" questa cosa qui...mi ha fatta davvero commuovere...e venir voglia di abbracciarlo...

10/11/11, ore 12:42

Povero Cass :'( e anche povero Dean sebbene io sia per il perdono. Ad ogni modo è meglio non perdonare se poi non si è convinti al 100%, altrimenti si vivrebbe di recriminazioni e questo non fa affatto bene!!!

Bellissimo capitolo, scusami se l'ho letto solamente adesso :P

P.S.Sì Cass, fa davvero male un cuore che si spezza...