Dark Clow Cards
di The_Lock

15/02/16, ore 02:50

ok, appena ho letto il titolo ho subito capito che c'era di mezza la lotta.
comunque, non so te, ma io ho sempre fatto un po' confusione tra forza e lotta... D: cioè, ora le ho capite meglio, ma quando ero piccola che vedevo Sakura... boh. mi parevano due carte essenzialmente uguali.
cioè, mi paiono ancora essenzialmente uguali, ma ora so la differenza lol
ps. posso darti un consiglio? rileggile bene le tue storie. fai un po' di errori, tra singolare e plurale, e poi metti sempre 'gli' dove va un semplice 'li'.
a parte errori di ortografia a parte, la storia mi piace.♡
gay bye!♥

11/02/16, ore 22:40

Sakura è uno dei miei cartoni preferiti, e questo... spin-off diciamo che all'inizio mi ha stranita, ma ora.. beh, mi piace. poi il protagonista è gay, quindi secondo punto a favore. ;) lol
comunque, ora riprendo a leggere. voglio vedere le altre carte. anche se hai sbagliato con le 'immagini' delle carte: l' unica 'giusta' è l'ombra. ma vabbeh, la storia è bella. ;)
torno a leggere.
gay bye! ♥

20/06/12, ore 11:53

ciao!!!! :D
mmmm.. che dire..
capitolo sicuramente interessante; l'evoluzione del rapporto tra Dem e "Rachel" mi è piciuta molto e ha dato luogo a momenti veramente esilaranti, come la sua improvvisa apparizione  nel bagno o il viaggio in macchina! scene epiche! ho riso un sacco :D
complimenti per l'approfondimento dei personaggi, cal ne è l'esempio più calzante: il modo in cui si prende cura di Dem è fantastico.
l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è la facilità con cui le carte si arrendono a Dem. voglio dire.. di tutto il capitolo il combattimento con la carta prende si o no un quarto del racconto e Arrow si è praticamente arresa alle parole di Sand "No lui è buono. Fidati".
ma forse che la velocità di arresa sia normale conseguenza del fatto che il loro padrone attuale sia malvagio!?.
da quello che ho capito le carte hanno coscienza propria, giusto?!..
se puoi, rispondi :D
ciao!