Proverbi
di MagicLily

25/08/11, ore 19:51

Bella storia!
Simpatica e divertente! Proprio quello che ci vuole per smorzare un clima tetro come quello della seconda guerra mondiale!
Spero di leggerne altre ma soprattutto grazie per avermi fatto scoprire quell'articolo su wikipedia!
Sono cose piccole ma interessanti e fa piacere scoprire cose nuove sul proprio Paese!
Continua così!

19/08/11, ore 00:13

Ma daaaaaaai, per me è molto carina questa flash xD
Cioè, i personaggi sono tutti IC, quindi solo questa cosa vale 356 punti a tuo favore! E poi è scritta bene ed è  scorrevole, e mi ha fatto ridere xD Povero Ludwig, ma da chi è circondato questo povero crucco?! XD Complimenti, e mi raccomando continua a scrivere!
Ciao da chaska! C:

07/08/11, ore 13:16

Hai avuto una gran fegato a fidarti di Wikipedia (scusa lo sclero)
Ma no è abbastanza carina se scrivessi un continuo sarebbe meglio (voglio sapere a tutti i costi cosa sceglierà Germania.
Baci Michiyo

06/08/11, ore 10:54

A me invece fa ridere come una matta XD
Ma povero Germania!
Gli errori di ortografia, tempi e punteggiatura non ci sono.
Ci sono però due cosuccie
La prima (non sei l'unica, molte fan lo fanno): il "Doitsu".
Lo so, sono molto pignola ma "Doitsu" è giapponese, "Germania" è italiano;
Dato che sei italiana e scrivi italiano (e non come in certe fan fiction che ti ritrovi errori di battitura a iosa XD), ti consiglio di mettere "Germania". Se però tu preferisci mettere "Doitsu", ok.
Seconda: ti consiglio poi di mettere l'html, sì, l'html c'è per la linea che hai messo e per le note centrate in fondo, ma ti consiglio anche di mettere un carattere, tipo Arial o Andale Mono (ma ovviamente la decisione è tua :D)... preferibile di dimensione 2 (se non capisci puoi andare in: "Guida HTML" (o come si chiama), nelle guide.
Per il resto, questa fan fiction mi piace davvero tanto :)
Yumi Kago