Nerezza scintillante
di cazzarola

30/03/12, ore 23:09

Quando ho letto le prime righe avrei scommesso che fossi TU il personaggio che stesse parlando non Jim.. Poi quando ho capito il mondo mi si è aperto.
Complimenti, mi è piaciuta veramente.
Non ho ben capito qual'è la parte che hai preso da un libro.. ma che ci vuoi fare! Alle 23:07 di venerdì sera, sapendo che domani la tua sveglia suonerà per farti andare a scuola a calci in culo, il mio cervello non riesce a ragionare come fa (pseudo)normalmente.
Comunque sì, Jim, il grande Re Lucertola, era e rimane una persona soprannaturale.
E purtroppo noi, povere sfigate nate in questi anni schifosi, lo si può solo osservare dalle sue foto e ci si può solo far ammaliare dalla sua voce e dalle sue poesie.
Biene biene.
Me ne vado va!
GHGHGH, with love Tilde Moon.

17/08/11, ore 14:49

Ahah, le poesie di Jim. Favolose.
Comunque, da patita di Jim e dei Doors, ho dovuto proprio recensire.
Calcolando che (oooh! sono la prima che recensisceeee!) ho provato anche io a scrivere partendo da una delle sue poesie, e che mi pare che in quanto a temi e dettagli vari io e te ci rincorriamo senza aver mai letto prima una le cose dell'altra (almeno, io ti ho socperto l'altra sera), direi che è Destino. E allora leggo e commento. ;)
E quel libro, potrei pure leggerlo.
E Jim Morrison è un p(r)o(f)eta, non un canteante. Parla una che legge le sue poesie sotto il banco nell'ora di latino.
La mia non è nemmeno una recensione, io mi segnalerei!
Concludo dicendo "Più Doors per tutti!"
Bacioni, Lucy. :**