Sing me to sleep;
di ____Faxas

28/08/11, ore 21:44

Molto bellina questa one-shot, brava! Mi permetto solo di farti notare che forse hai fatto piangere un po' troppo il povero Remus. Va bene che i motivi non gli mancano per farlo, ma dai libri non sembra così piagnone, e anche se qui è evidentemente più giovane, doveva comunque essersi rassegnato alla sua condizione di licantropo e a ciò che essa comporta. Comunque ci sono poche fic che parlano del periodo in cui gli altri tre Malandrini erano all'oscuro della vera natura di Remus. E' un tema che mi affascina molto, anche perchè la Rowling non ha detto praticamente nulla nei libri in proposito. Se tu volessi fare qualche altro capitolo di questa storia per vedere come e quando confessa il tutto agli altri e le loro reazioni li leggerei volentieri (magari se mi potessi mandare un mail di avviso). Ad ogni modo anche così è molto tenera e romantica... Li ho adorati ^.^

08/08/11, ore 16:20

Oh...oh...cre CARINI!! Sono dolcissimi e le romantiche sono il tuo elemento! Il tuo spirito! Il tuo piatto preferito! La tua musa...*continua a fare esempi rubando citazioni da autori famosi.
2 settimane dopo:...insomma, fanno davvero per te perchè le sai fare bene e come si deve! Baci da Mandy :D

07/08/11, ore 17:40

Oh, che caruccia.
Allora, devo dire la verità... Essendo su Harry Potter ed essendo così dolce non mi ci ritrovo, però devo ricordarmi che siamo dinanzi allo yaoi, e come una giusta yaoi che si rispetti, è anche giusto che ci sia un seme ed un uke. E tu li hai fatti benissimo tesoro. ^_^
Sono davvero rimasta piacevolmente sorpresa e mi è piaciuta molto! Forza, non vedo l'ora di leggere altre tue operette su harry potter. ;D
Un abbraccio!
Giulia.

07/08/11, ore 00:45

Oh *_*
Ma quanto sono dolci?
Remus e Sirius sono perfetti insieme, non c'è niente da fare.
Ho trovato i personaggi Ic, soprattutto Remus, con i suoi complessi mentalie le sue migliaia di paure.
Sirius è...E'...Tenerissimo *w*
Davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo.
Ad essere sincera sono anche un po' invidiosa.
Eì la tua prima fic su questo fandom e già hai fatto breccia nel mio cuore, è una cosa molto ingiusta.
Spero di poter leggere altro scritto da te.^^
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

06/08/11, ore 16:55

Oh, ma non riesco a smettere di fare "Aww" >///<""
L'ho trovata una Fic motlo dolce, davvero tenera e come al solito scritta benissimo! *OO*

Ovviamente, io sono una grandissima fan delle cose fluffose (?) quindi come potevo non amare questa storia?!
Kisses ;D

06/08/11, ore 16:40

Ed eccomi qui a commentarti, preparo a digitare le solite parole di rito quando ... ah, ma cosa vedo? Non è forse il fandom di Harry Potter, questo? Bah, i miei occhialini hanno bisogno di una riveduta, o forse devo dire a Lilli di comprarne nuovi. Nono, è proprio Harry Potter, una Blupin per di più! Ed è bellissima =D!! Dolcissima, romanticissima con quel piccolo tocco di tormento che, dai, ci vuole sempre (e parlo io). Sistemato quel piccolo difettuccio che altro posso dire se non che il tuo stile continua a migliorare, che l'atmosfera traspare dal sottile schermino del computer e si sente quasi il lume di una candela a riscaldare i due amanti. O sbaciucchiosi, dirò io, xD.
Un ultima cosa:
BENVENUTA NEL FANDOM!!!