Se non mi fossi buttata, tutto sarebbe cambiato!
di xtaylorssmile

15/09/11, ore 17:18

Che figata assurda!! Mi immagino la faccia Jake quando a visto Bellanuda LOL Però tu hai solo scritto "e un bacio tira l'altro" che presa a male tremenda ç_ç

17/08/11, ore 21:05

oh mio dio noooooooooooooo

speeriamo che non vinca jacob
si è capito che sono team Edward!!!
w ED
aggiorna il più presto
kiss kiss
annaira

17/08/11, ore 16:38

Oddio questa proprio non me l'aspettavo °__° Ora sono curiosissima di leggere il seguito per scoprire come andrà fra Jake ed Edward

11/08/11, ore 20:28

Io adoro la tua FF davvero! Poi Bella e Jake insieme sono stupendi, mi piace un sacco leggere come sarebbe potuta andare se Bella non si fosse buttata ^^

09/08/11, ore 22:30

è davvero bello essere citate nei ringraziamenti *__* Comunque capitolo stupendo come sempre! Jake e Bells insieme sono troppo teneri <3

09/08/11, ore 00:10

Questa storia mi incuriosisce moltissimo, ho sempre sperato in un happy-end per Jacob e Bells!! :3
In new moon avrei fatto la stessa scelta, se Edward ha avuto la forza per lasciarla una volta, significa che non l'amava abbastanza.
E sopratutto se si è in difficoltà tra due amori, bisogna scegliere sempre il secondo, se avessi amato veramente Edward, mia cara Bella, non avresti mai avuto certi pensieri su Jacob. AHAHA ho sempre sognato di dirglielo. OKAY ti sto annoiando, ti faccio i miei complimenti, scrivi divinamente, certe FF proprio non si possono leggere, sono contenta di averne trovata una all'altezza delle aspettative.
Spero di non dover aspettre die mesi per il prossimo capitolo, come spesso mi capita.

Con curiosità infinita, Giuls.

08/08/11, ore 23:49

di niente girl
sono happy grz a te anche se preferisco edward o damon salvatore =)
Kiss annaira

08/08/11, ore 22:10

STRONZAAAAAAAAAAA!! Mi hai fatta piangere x°°D Oddio l'occhio destro che lacrima e non si ferma! Direi che con questo hai capito quanto possa essermi piaciuto, sei una grande ù.ù

08/08/11, ore 12:55

Oddio anche questo capitolo è fantastico *__* Mi piace molto l'idea di non far buttare Bella dalla scogliera. Ora voglio proprio vedere cosa succede ù.ù

07/08/11, ore 19:19

ODDIO Pandona non sapevo avessi tutto questo talento nello scrivere °___° è... è ... semplicemente FORTE x°°D Voglio il secondo!!! L'anno prossimo fagli leggere questa alla Balda vedrai gli 8 come volano ù.ù