Ricominciare tutto
di princess_serenity_92

29/03/13, ore 21:11

mi piace moltissimo come è stata costruita la storia e per come Marzio sia diventato sbadato ^^ complimenti

13/06/12, ore 23:55

Ciao :) La storia va bene ma se a te non convince per prima noi possiamo dire tutto e di più, alla fine la scelta é tua ^^ Credo - cmq - che ad un bambino di un anno non sia permesso usare le forbici, non credi? ^^ E adesso arriva questa Beatriz ha scombinare tutto? Baci

27/04/12, ore 00:39

ciao ho letto tutta la tua storia molto bella essendo fan di seiya mi sono molto commossa certi capitoli....cmq aspetto il continuo di questa storia....banny nn e figlia loro forse??????''be baci a presto.

25/04/12, ore 00:35

Tombola! Bunny ha scoperto di non essere figlia ai tsukino? E Marta è sua sorella gemella forse?
Mi sono persa qualche passaggio credo: chi ha liberato Bunny? Come hanno fatto a trovarli?
Hanno seguito Seiya?

02/03/12, ore 22:46

ahaha la tua storia mi fa morire dalle risate, ti faccio i miei complimenti è fantastica!!!!
Povero Seiya imagino quanto starà soffrendo per aver perso le sue due ragioni di vita. Ma Marzio è diventato pazzo? Prima la tradisce e ora non accetta che lei sia felice con un uomo che non sia lui. Dal finale del precedente capitolo avevo qualche dubbio che si potesse trattare di lui, ma davvero non crredevo arrivasse a tanto... arrivare a rapire una madre con il suo bambino e minacciarla di fare del male a una povera creatura innocente.....Spero aggiornerai presto sono curiosa di sapere cosa farà Seiya e se il pazzo di Marzio verrà scoperto kissss

15/01/12, ore 01:26

Ciao, sono nuova, ma non posso che condividere quanto già detto da altri su errori grammaticali, ortografia e punteggiatura.. ed è un peccato, perchè l'idea di base è molto carina, ma leggere cose come: "Bunny e Taiki due fratelli sono costretti  a..." (Bunny e Taiki -virgola- due fratelli -virgola- etc etc), oppure, orrore: "E se questo segreto lo potrebbe svelare..." (ti prego, ti prego, ti prego: con il "se" ci vuole il congiuntivo, quasi sempre), dicevo, leggere queste cose già nelle presentazione del racconto, fa pensare che sia di pessima qualità e passare la voglia di leggerlo... Non si tratta di sviste, ma di veri e propri errori, salti da un tempo verbale ad un altro nel giro della stessa frase, l'inesistenza della punteggiatura rende difficile la comprensione, e non indichi tra virgolette e con la maiuscola titoli di canzoni ("  L'mp3 suona urlo e non mi senti di Alessandra Amoroso"...inizialmente avevo pensato che ad urlare fosse stata Bunny)... Un' altra cosa che non tanto mi è piaciuta è l'ambientazione puramente italiana per personaggi che hanno quasi tutti nomi giapponesi, mi suona un pò strano... ma questo è un mio gusto personale. Comunque hai molta fantasia, dote rara, devi fare solo un pò di attenzione e magari rileggere più volte gli scritti prima di pubblicarli.

05/01/12, ore 00:46

O.O Marzio è tornato all'attacco?
Si sono sicura che si tratti di lui; mi chiedo con che faccia si presenti ancora li.
Le cose si complicano a quanto pare ed io sono curiosa di scoprirne di più.

22/12/11, ore 00:19

Questa storia avrà un lieto fine? Me lo chiedo perché sembra che il peggio debba ancora venire.
Ho capito che Bunny e Marta sono piu che semplici amiche, sono gemelle vero?
Casomai separate dalla nascita per chissà quale motivo.
Se questa teoria fosse giusta non capisco dove stia il problema.
Dovrebbero essere felici no? Ma dall'ultima tua frase sembra proprio che scoppierà l'apocalisse XD.

28/11/11, ore 00:44

Hai tolto quel capitolo peccaminoso verso Seiya; confesso che mi era preso un colpo nel leggerlo.
Bene il piccolo Kevin è nato e sono felice per i due fidanzati.
Auguri...

14/11/11, ore 00:43

Evviva *_* che bello! Seiya vive con Bunny e tutto procede x il meglio.
Sono curiosa, aggiorna presto. Un bacio

09/11/11, ore 17:17

Sono sicura che la risp sia si, vero? Sai ne rimarrei molto delusa se fosse il contrario.
Ero rimasta indietro con i capitoli ed ho recuperato.
Ho notato parecchi errori grammaticali nel corso dei capitoli: ti confondi sempre tra l'articolo gli con li, confondi anche la terza persona singolare del verbo avere HA con la preposizione semplice A.
Questi sono errori gravi che andrebbero assolutamente rivisti e modificati, stonato molto sulla trama della storia - che é molto carina.
Anche vari errori di battitura sono frequenti, quindi il mio consiglio è quello di rileggere e modificare.
Spero che Seiya vada a vivere a New York conBunny ^^. ciao

06/11/11, ore 18:12

No... non puoi finirmi così il capitolo! XD
Spero tanto che aggiornerai presto, perché voglio proprio sapere cosa risponderà Bunny!
A presto

28/09/11, ore 14:06

Che colpo di scena il padre di Bunny è tornato e la madre si è appena sposata,Bunny e Seya sembrano avvicinarsi sempre più ,che dire è bellissimo.

11/09/11, ore 19:22

Ho gradito molto questo tuo dolcissimo capitolo in particolar modo lo scambio di effusioni tra Bunny e il bellissimo Seya,hai saputo creare un momento magico e indimenticabile.

06/09/11, ore 10:35

Favoloso una Bunny che ama la musica classica e che decide di testa sua,un Seya sarcastico ma dolce e tenero sono sicura che ne uscirà un bel finale.Bravissima attendo con ansia altri capitoli.