Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    11/01/2012    1 recensioni
Bunny e Taiki, due fratelli, sono costretti a trasferirsi lontano a causa della madre che si vuole risposare, per Bunny è un trauma in quanto deve lasciare le sue amiche e il suo amore per ricominciare una nuova vita.
Ma se il compago della madre nascondesse un segreto?
E se questo segreto lo potesse svelare solo il vero padre di Bunny?
E se si trovasse come vicino di casa un ragazzo che farà di tutto per farla innamorare?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Taiki, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18







Dove sei Bunny?










Erano più di cinque ore che Bunny e Kevin erano spariti senza lasciar traccia, il povero Seiya era preoccupatissimo, era uscita per andare a fare la spesa ma non aveva fatto ritorno, la sua ansia cresceva ogni momento di più quando il suo telefonino cominciò a squillare, lo prese tra le mani e lesse il nome sul display -Testolina Buffa-, agitatissimo premette il tasto verde e rispose
"Bunny, si può sapere dove diavolo sei finita, ero preoccupatissimo"
"Seiya, i-io me ne vado con Kevin, non voglio più sposarmi con te"
"Bunny, che stai dicendo sei forse impazzita? Sei sparita per tutte queste ore e ora mi chiami dicendomi che non vuoi sposarmi? Cosa ti prende?"
"Perdonami, ho fatto un grosso sbaglio, io, non ti amo"
Aveva staccato il telefono, un Seiya a pezzi si era buttato sul divano tenendosi la testa tra le mani piangendo amaramente, l'aveva piantato a un mese dal matrimonio, perchè l'aveva fatto, perchè l'aveva illuso per poi farlo soffrire, c'era qualcosa che non andava e doveva scoprire cosa.

Qualche tempo prima...

Mancava circa un Mesetto alle nozze, e un agitatissima Bunny correva a destra e a sinistra per organizzare ciò che rimaneva, doveva ancora spedire gli inviti, l'abito doveva arrivarle, e doveva ancora fare le prove per l'acconciatura, ma quel giorno decise di prendersi  una pausa, un po di riposo le serviva.
 Kevin, era diventato una piccola peste non stava fermo un attimo, aveva ormai otto mesi e cominciava già a gattonare, ogni volta che lo mettevano dentro al suo box gridava per poter uscire e andarsene in giro per la casa.
Purtroppo Seiya quel giorno lavorava di mattina, quindi il bambino dovette stare a casa con lei, così il giorno di riposo se ne andò a farsi benedire; decise allora di andare a fare un po di spesa giusto per comprare il pane e un po di verdura e sopratutto gli omogenizzati per il piccolo.
Mise il piccolo, anche se non ne voleva sapere di stare li, dentro il suo box con qualche giocattolo, mentre lei andava a prepararsi, aveva comprato una villetta sperduta tra le colline, perchè secondo Seiya quello era un posto tranquillo, ma non per Bunny, in qualche modo la preoccupava il fatto di avere i vicini a 2Km di distanza, l'agitava quella solitudine perchè quasi tre mesi che un pazzo la perseguitava, la chiamava con l'anonimo, le mandava sms di minacce, non aveva mai parlato con il suo compagno per non farlo preoccupare, ma un po se ne pentiva, in fondo non dovevano tenere segreti tra di loro.


Un uomo  si aggirava furtivo dentro il giardino di quella villetta, sperando di trovare una porta o almeno una finestra aperta per introdursi dentro, la fortuna fu dalla sua parte, la finestra che dava sulla cucina era socchiusa, non ci mise niente a scavalcarla e ad entrare in casa, una volta dentro andò in cerca della sua preda,una bellissima ragazza dai capelli color del grano legati in due buffi codini.
Non ci mise molto a individuarla, la sentiva canticchiare e la sua voce proveniva da una delle camere del piano superiore; si diresse verso le scale e seguendo quella voce si ritrovò dentro una camera da letto aprì la porta e
"Ciao Bunny",
alla ragazza si gelarono le vene, quella voce
"Marzio cosa ci fai in casa mia? vattene in mediatamente"
"Io me ne vado, ma tu vieni con me"
"Non ci pensare..."
ma non riuscì a finire la frase perchè la bocca le venne coperta da un fazzoletto imbevuto di cloroformio che le fece perdere i sensi, prese la ragazza e la caricò nella manica insieme al bambino, quel moccioso li sarebbe potuto tornare utile.

Bunny si risveglio frastornata, si sentiva strana,non riusciva a muoversi e a parlare, si ritrovò legata ad una Sedia in una cucina che non era la sua, l'ultima cosa che si ricordava era Marzio che le metteva un fazzoletto sulla bocca, e poi il buio, l'aveva rapita, quel farabutto l'aveva portata via.
Marzio si avvicinò alla sua amata, le tolse il bavaglio e le diede un bacio a fior di labbra
"Mi fai schifo Marzio"
"Su tesoro stai tranquilla, andrà tutto bene vivremo sempre felici e contenti insieme"
"Io non voglio stare con te, ora liberami ti prego"
"Ma amore mio noi siamo destinati a stare insieme, anzi adesso chiami quello stronzo che ti ha rubata a me e li dici che non lo ami più"
"Non farò mai una cosa del genere"
"Oh ma lo dovrai fare tesoro mio, se no il figlio di quel bastardo farà un viaggetto nell'altro mondo"
"Oh no il mio Kevin, come vuoi hai vinto tu"
Il ragazzo prese il telefonino di Bunny, cercò il numero di Seiya e inoltrò la chiamata, poi avvicinò il telefono all'orecchio di Bunny, dopo neanche uno squillo rispose super agitatissimo,
"Seiya io me ne vado con Kevin, non voglio più sposarmi..."
un ghigno si formò sul viso di Marzio
"...non hai capito allora, io non ti amo più e adesso lasciami in pace".
Calde lacrime cominciarono a rigarle il viso, aveva spezzato il cuore dell'unico uomo che aveva mai amato, che ne sarebbe stato ora di lei, che intenzioni aveva Marzio?
Era chiaro che oramai era uscito completamente pazzo, lei l'aveva capito che era lui a minacciarla, da li a rapirla doveva aver perso il lume della ragione.
"Sei stata bravissima, ma ora scusami amore mio devo metterti questo, non vorrei mai che qualcuno ti sentisse mentre io sono via"
La imbavagliò nuovamente, prese il bambino che dormiva e lo mise sul divano, spense la luce, chiese la porta di casa a chiave e lasciò li la povera Bunny tra le lacrime e i sensi di colpa.

Intanto Seiya non si dava pace, era successo qualcosa lo sentiva, non lo avrebbe mai mollato li senza averglielo prima detto in faccia, non sapeva dove ma doveva cercarla, prese la giacca e uscì per andare a cercare le due ragioni della sua vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92