~Opposites attract.~
di HermioneLeviosa

10/09/11, ore 14:42

La storia sembra potersi volgere in modo interessante, perciò non premetto niente e non commento perchè tre capitoli sono ancora pochetti per capire se diventerà originale e interessante o volgerà al banale.
Non ti sto offendendo e nemmeno demoralizzando ;)
Io per prima, poi, so quanto è difficile scrivere una storia ottenendo poche recensioni.
Comunque, scrivi molto bene e ciò rende facile la lettura.
Unica cosetta che critico: la lunghezza dei capitoli.
So che scrivere capitoli lunghi e pieni di colpi di scena non è semplice, però queste brevi descrizioni di piccoli momenti della giornata lasciano un po' a bocca asciutta.
Sono curiosa di vedere come continuerai la vicenda :)
Al prossimo capitolo!

30/08/11, ore 15:27

Che carina questa FF mi piace sul serio :D
Spero che continuerai presto non esprimo ancora un giudizio visto che non c'è molto da giudicare..
Aspetto il prossimo capitolo :D
A presto un bacio

08/08/11, ore 21:52

Sorry x nn aver recensito lo scorso capitolo, ma nn ero a casa e nn ho visto in tempo l'aggiornamento U.U
Meglio x me, cmq, che ho letto 2 capitoli di seguito *.*
Cmq... parlando della storia... mi è piaciuta l'idea di Silente ancora vivo, ma Piton... nn so mi suona troppo strano ke sia ancora in mezzo a noi, ma dettagli.
Mi ispira l'idea di questo torneo, anche se non ho ancora capito esattamente di cs si tratti.
Ginny la amo, ce la vedo a fare a botte cn la Parkinson... ed il tuo amore per Blaise è ricambiato totalmente, così come il parere positivo nei confronti di Daphne Greengrass U.U
Nn vedo l'ora di vedere il seguito... kiss ^^ <3

-nemy1990-

08/08/11, ore 20:37

Ho letto il capitolo questo pomeriggio ma... Mi sono dimenticata di recensire >.<
Beh eccomi, anche se un pochino in ritardo u_u
Questo nuovo capitolo mi piace parecchio (come del resto gli altri!), soprattutto perchè lasci immaginare al lettore cosa potrebbe accadere in seguito tra il perfido Furetto e la Secchiona di turno. Continua così, io nel frattempo mi rintano negli abissi più profondi per trovare un punto d'inizio per un mio nuovo capitolo... E continuerò a seguire la storia, ovviamente.
Ancora complimenti, pucciosaherm.

08/08/11, ore 15:08

Ciao!sono abbastanza silensiosa solitamente come lettrice,mi faccio viva ogni tanto per far sentire il mio gradimento,ma visto che l'inizio della tua storia mi piace ho deciso di darti un piccolo parere per incitarti:):)come t dicevo l'idea è carina e la storia mi piace avevo avuto un idea simile e quindi penso sia abbastanza originale!l'unica cosa forse è che i capitoli sono un pò corti,ma se aggiorni spesso come hai fatto per questi ultimi due è logico:)sono molto curiosa comunque di come farai evolvere le cose,per ora mi piace!e se ti fa piacere ti farò sapere più spesso possibile che penso!!!a preso baci<11

07/08/11, ore 22:14

Eccomi qua, pronta a recensire! :D
L'inizio promette bene, devo dire che mi piace parecchio... e "il torneo  a coppie" fa intuire che presto ci saranno delle evoluzioni tra i personaggi ;)
Con questi primi due capitoli hai giocato molto sulla curiosità dei lettori, perchè lasci trasparire poco e niente di quello che potrebbe accadere nel seguito!
Che dirti, bravissima! La tua storia è nelle mie seguite quindi... Attendo con ansia il seguito :D
Baci, pucciosaherm.

07/08/11, ore 01:55

Sono sicura che la tua mente perversa sta architettando qualcosa di subdolo e perfido, per questo già ti adoro! Ti volevo chiedere solo uno spoiler, Hermione sarà la vergine di ferro e Draco lo scopatore incallito o saranno solo due ragazzi tranquilli con le loro 'normali' esperienza alle spalle? Silente è una figura che adoro, specie quando si mette a fare il pazzo :D aspetto con ansia il nuovo capitolo! Per ora finisci subito nelle seguite, dopo chissà.. Magari nei preferiti!

07/08/11, ore 00:47

Sembra carina dall'inizio... (amo GInny *.*)
Le Dramioni mi piacciono un sacco e spero posterai presto il nuovo capitolo ^^
Sn curiosa di vedere cs ha in mente quel vecchio matto di Silente! (Tutti i migliori sn matti!)
kissss <3

-nemy1990-