Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HermioneLeviosa   Capitolo: 3
Salve, popolo di EFP! :3
Allora, questa storia è il risultato del caldo opprimente e della mia mente contorta.
Ora, dopo questa premessa rassicurante, parliamo della storia.
E' una Dramione, ma saranno presenti anche altre coppie.
La storia è ambientata durante un fantomatico settimo anno, il trio più famoso del mondo magico torna a scuola, finalmente la guerra è conclusa, ma, non tutti i Mangiamorte sono stati catturati, e stanno organizzando qualcosa.
Nella mia storia, i membri dell'ordine, i professori, e Silente sono ancora tutti vivi, anche gli studenti, salvo Fred Weasley e Malocchio. (Non uccidetemi ora. ç.ç)
Se un Draco calcolatore e subdolo non vi piace, avete sbagliato ff.
Stessa storia per Hermione, se non vi piace una Granger caparbia e tremendamente orgogliosa, ahimè, questa storia non fa per voi.
Una piccola anticipazione?
Le idee di Silente sono totalmente folli. ;)
Spero sinceramente che la mia storia sia di vostro gradimento, saluti, Herm.
Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: HermioneLeviosa