One Hundred Times Uchiha
di Uchiha Production

20/04/14, ore 07:22

Accidenti!!!! Abbiamo fatto un bel balzo temporale!!! Siamo gia' a questo punto di stalloooo!!!!! >-< Sasuke e Itachi mi fanno una cosi gran pena e dispiacere in questa parte del manga, sembrano cosi sofferenti e pervasi solo dall'odio e dalla frustrazione. Comunque gran bel cappy!!! ^^ Sembrano entrambi dei bambini qui!!! ^^ Sasuke per il.compleanno del fratello e Itachi perche' per lui e' una giornata come un'altra, con Kisame che sembra li faccia da balia!!!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!!! Baciiiii!!!! :3 ♥♥♥
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 07:27 am)

19/04/14, ore 19:42

Oooooh!!!! Che dolciiiiii!!!! Quei due giocare insieme alla guerra!!!! Ah posso andarmene in paceeeee!!!!! :3 *-* Sono A-D-O-R-A-B-I-L-I!!!!!!!!! XD XD Complimenti sono cosi cariniiiiii!!!!! E innocentiiiiii!!!!! E adorabiliiiiii!!!!! E... E... E... E ora basta perche' continuo fino a dopodomani!!!!!! XD XD XD Baciiiii!!!! ♥♥♥

18/04/14, ore 22:09

Helloooooo!!!!! Mi presento sono shiva95!!!! ^^ O mamma mia che teneriiiii!!!!!!! XD :3 Sasuke da neonato... Oddiooooooo!!!!!! Me lo immagino con i suoi begli occhioni di ossidiana che ti fissano con doooolciiiii e innocieeeeentiiiiiii!!!!!! ^^ Ahhhhhhh che amoreeeeeeee!!!!!! :3 Poi Itachi che gli canta la ninnananna!!!!! Oddio potrei morireeeeeee!!!!!! Che dolciiiiiiii!!!!! Shisui poi con il dito stretto nella piccola manina di Sasukeeeeeeee!!!!!! Ohhhhhhhhh!!!!! Che cariniiiiiiii!!!!! Basta altrimenti non la smetto piu'!!!!! Bellisssimaaaaaaa one shot complimentiiiiiiiii!!!!!!!!! Baciiiiii!!!!! ♥♥♥

11/12/11, ore 22:44

Mi è piaciuto davvero tanto sto capitolino ;))
Ahahah Sasuke fa il bambino :P
niente allenamenti :P O.o meritato xDDD
Neanche Itachi sembra felice.... neanch'io lo sarei al suo posto xDD
comunque sia auguri xDDDD
PS: felice che avete aggiornato
PS2:Siete grandi
(Basta ps Nd Coscienza xDDDD)
Baci ^^Betty^^

11/12/11, ore 00:54

Vergogna, non mi ricordo di avere questa raccolta nelle seguite e quali siano mai gli altri capitoli... provvederò a recuperare, gomen gomen!
Ma questo è assolutamente spettacolare, IC fino ad avere terrore di voi.
Bè Sasuke con Orocin l'ho sempre voluto vedere un pò di più, che figura da fesso che ci ha fatto.
Itachi e Kisame (quell'essere vagamente inutile e fastidioso) anche sono precisi...
Alla faccia dell'imperscrutabilità degli Uchiha, i fratellini sono stati sgamati alla grande.
PS: il voi è lollissimo!

10/12/11, ore 16:46

Sono contenta che finalmente siate riuscite ad aggiornare questa raccolta, un capitolino sul compleanno di Itachi poi è mooolto ben accetto ^_^
Il dialogo tra Kisame e Itachi è la parte che più mi è piaciuta, con Kisame che tratta Itachi un pò con rispetto e un pò come un bambino, anche quando leggeva i loro avvisi di taglia mi è sembrato molto naturale IC al 100%.
Inoltre penso sia una delle prime volte in cui Orochimaru non è descritto come un pedofilo ma come una persona più o meno normale e anche Sasuke che al minimo accenno del fratello va in escandescenza mi è sembrato perfetto.
Proprio venuta benissimo, mi ha fatto un enorme piacere leggerla!!

10/12/11, ore 15:44

Ciao ragazze! Spesso controllavo questo profilo nel caso che avessi mancato un aggiornamento! ^.^
Capisco, però, che gli impegni sono tanti! -.-
Veramente deliziosa questa fanfiction. Meriterebbero una statua, sia Orochimaru che Kisame, per il semplice fatto di "aver messo a tacere" i due Uchiha (almeno una volta xD). La battuta finale di Kisame (non so nemmeno se sia giusto definirla tale) mi è piaciuta tantissimo! xD
Complimenti! ,D

20/08/11, ore 13:23

Che bella fic^^ :) Sasuke e Itachi che giocano insieme... troppo belli!!!! Per non parare di Sasu che vuole difendere la mamma dai microbi e gli uomini dal mostro... Che CARINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3 saluti e tanti complimenti a tutte e 2!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/08/11, ore 13:07

Una fic molto carina :) siete una coppia perfetta vedo! Di tutto il brano c'è solo una frasetta che non è stata a mio avviso delle migliori:... ma ad un certo punto Sasuke si è messo a piangere... Non è una critica infatti il mio commento sulla fic è molto positivo e l'ho gia messa tra le seguite... non prendetevela^^ è solo che Sasu è il mio personaggio preferito soprattutto per il suo carattere da "DURO" ovviamente amo i fluff e quindi mi piace vederlo duro-tenero ma leggere qualcosa dove lui piange anche se da bimbo appena nato mi fa sempre un brutto effetto... scusate!

11/08/11, ore 16:01

Una delle cose che voglio elogiare in voi due è la fantasia. Ragazze fatevelo dire: immagginate, pensate e scrivede delle cose veramente straordinarie. Dal primo capitolo avete dimostrato un'inventiva rara da trovare negli scrittori. Spesso in questo sito ci si ritrova a leggere storie carine, ma che risultano la copia carbone di altre uscite in precedenza. Voi due invece siete capaci di pensare cose nuove e scriverle rendendole al meglio.
A questo punto non credo di dovervi dire che questo capitolo mi è piaciuto (ovvio e scontato, visto che l'avete scritto voi! u.u).
Sasuke è sasuke, ed è ovvio che sia geloso dei microbi!
Itachi è il suo nii-san, ed è ovvio che riordini il disastro del fratello!
Infondo dalla famiglia Uchiha non ci si può aspettare altro..

Basta ora vi lascio, ci sentiamo alla prossiamo (già non vi libererete di me tanto facilmente ^^ )                                                              Amore.

11/08/11, ore 12:10

Sasuke geloso dei microbi!! oddio, ma come fanno a venirti delle idee così geniali!?
tornando alla storia come avrai capito mi è piaciuta (parecchio), immagino la faccia di Fugaku quando tornerà a casa e trova tutta 'sta baraonda ^^

11/08/11, ore 00:47

Davvero molto ma molto carina! *^*
Non mi aspettavo che Sasuke fosse geloso dei microbi: è stata un'ida veramente fantasiosa, ti faccio i miei complimenti! ^___^
Povero itavhi che deve riordinare tutto! xD
Io, piuttosto, avrei "ucciso" Sasuke - o, più semplicemente - lo avrei schiavizzato! xP

Ottima one-shot, mi è proprio piaciuta: mi ha fatta sorridere! ^-^

Alla prossima! ;)

07/08/11, ore 16:23

Bellissima ^^
Giuro, avete fatto un bel lavoro scrivendo questa storia. Il personaggio di shisui è veramente carino e poi la rivalità tra lui e sasuke non me la sarei mai immaginata. Itachi però rimane sempre il più bello (anche da bambino ha un fascino irresistibile). La storia in poche parole a me è piaciuta da matti, quindi non vedo l'ora di leggerne altre. Spero di vedere altre 99 storie strapiene dell'incorreggibile testardagine degl'Uchiha. Forza e coraggio ragazze!!
                                                                                                                                                                                                                                  Dalla vistra piccola Amore.

07/08/11, ore 15:28

ma che bella che è!!!Sarebbe bello se la continuaste,magari con la crescita di Sasuke,che personalmente trovo adorabile da bimbo ^_^ Bravissime!

07/08/11, ore 15:09

oh mamma che pucci che sono!! tutti e tre che dormono!!
in particolare la descrizione iniziale del quartiere degli Uchiha mi è paciuta un sacco.
Shisiu geloso di Sasuke non mi era passato per la zucca...
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!