Il Vento e la Pioggia
di feelingstranger

18/09/11, ore 16:35

Quanto è carina questa shot <3 mi è piaciuto moltissimo come hai parlato dell'influenza che i due pianeti riversano l'uno sull'altro :) complimenti !!!

08/08/11, ore 19:48

Breve ma intensa.. mi è piaciuta un sacco! **
Adoro questa coppia, sono veramente bellissime insieme, e tu sei riuscito ad esprimere tutta la loro dolcezza. Veramente complimenti! :D
Un bacio
Fighter

07/08/11, ore 16:28

davvero una shot molto bella! hai trasformato un momento semplice e quotidiano in pura magia. ci metti veramente passione quando scrivi si vede! continua così, sei bravissimo :)

07/08/11, ore 12:54

*si chiede se riuscirà a recensire*
Mah,proviamo. Allora,cosa dire?Come al solito mi stupisci.è semplice,coincisa ma allo stesso tempo dolce e perfetta *w*
Devo dire che non mi aspettavo niente di meno da te ;D
Ho da specificare che(visto che sono fissata con il pezzo di chiusura di qualsiasi cosa io legga), le ultime due frasi sono assolutamente perfette. L'ultima soprattutto. Hai trovato un modo singolare di spiegare Michiru: noi tutti la vediamo come il mare,l'abisso profondo;tu l'hai vista come la pioggia. E devo dire che ci sta a pennello. Complimenti ancora <3

07/08/11, ore 11:42

Un semplice momento di quotidianità che si trasforma in magia, questo ho visto nella tua shot,semplice ed immediata nella struttura e nella scrittura ma capace di raccontare due vite che si sono incontrate e unite per l'eternità. Molto bello anche il parallelo venutasi a creare tra gli elementi e le ragazze che li governano; in definitiva questa shot costituisce un'ottima prova d'autore a cui spero ne seguiranno altre. Ciao
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 09:58 pm)

07/08/11, ore 10:24

Bwaaaaaaaaaa recensisco per prima XD
Cmq bella storia, mi piace molto... è sicuramente diversa da tutte le altre ed è anche molto scorrevole e piacevole da leggere, la trovo proprio perfetta :)