My Soul's Mirror
di Lisaskeeter

21/02/15, ore 18:42

ciao, ho scoperto ora questa storia....molto bella e interessante. la scena in cui harry è combattutto con l'angioletto e il diavoletto è fantastica, come anche l'idea delle specchio. bravissima!
mi chiedo però perchè non hai continuato, ci hai lasciati tutti col fiato sospeso e vogliosi di sapere come si comporta harry. spero che resto la continuerai.

08/03/07, ore 18:21

ho appena scoperto questa ficcy e con mio grande rammarico ho notato che non hai ancora postato...ma dico,ti sembra corretto far morire di curiosità le persone in questo modo????comunque l'idea mi poace molto, complimanti!!baci little lady butterfly

Hermione 93
28/12/06, ore 19:57

Questa fanfictions è davvero bella! Hai avuto una fantastica idea! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(spero che arrivi presto!)! Ciao

Hermione 93
28/12/06, ore 19:57

andromeda89
05/04/06, ore 16:52

che bella questa fic, troppo! adesso la metto subito in preferiti! continua presto! ciao!!

marigranger
05/04/06, ore 11:14

complimenti!! davvero molto bella! vai avanti così!! 1 bacio

Undomiel Skywalker
05/04/06, ore 00:46

Complimenti! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la storia è davvero bellissima! Harry e Hermione sono davvero bellissimi insieme! Aspetto con ansia il seguito!

05/04/06, ore 00:12

Bellissimo questo capitolo mi paice tantissimo. Molto Divertente l'immagine di Harry con l'angioletto ed il diavoletto. Stupendo il pezzo dei ricordi in particolare quello del parto è stato bellissimo ed intenso. Aspetto il prossimo capitolo sperando che Harry non molli a metà la guardia.

emma
04/04/06, ore 23:18

che capitolo bellissimo!!!! la scena dell'angioletto che cerca di persuadere harry è molto carina, ma tutto il resto è un vero capolavoro!!!! certo che ormai harry si è rovinato la sorpresa, ma se questo serviva a smuoverlo, bhè allora ben venga!!!! a presto, sono davvero curiosa di leggere il prossimo chap!!!!

marco
04/04/06, ore 20:02

chi non desiderebe un futuro cosi!

marigranger
03/04/06, ore 21:40

molto carina!!harry e herm sono dolcissimi!! mi disp solo per ron... aggiorna presto...baci8

marco
03/04/06, ore 19:40

bell'inizio, peccato per la morte di Ron. ciao

03/04/06, ore 19:25

Non è una one-shot vero? devi continuarla! ^^ un ottimo inizio, scorrevole. Anche se, un po' affrettato secondo me, cerca di distribuire meglio gli eventi. Per il resto, sei brava! Aggiorna presto, herm

emma
03/04/06, ore 16:36

splendido inizio!!!! harry e hermione sono davvero dolcissimi così fragili, che si aiutano a vicenda....stupenda!!!! continua presto!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

03/04/06, ore 09:19

Bellissima quanto sono teneri tutti e due ed anche molto fragili. Mi piace tantissimo spero di leggere presto il seguito complimenti.