Roots- Radici
di hotaru

23/08/11, ore 22:29

Sarò breve e consiva perché questo caldo mi leva le forze. Un altro bel capitolo con un altro bell'esempio di slice of life ed io adoro questi spaccati di vita quando sono così adorabilmente costruiti. Adoro tutti i particolari che inserisci ma soprattutto mi piace il maturare così silenziosamente dei personaggi. Qui Trisha ci fa proprio una bella figura e devo dire che anche un Edwin musicista mi piace proprio. Sembra quasi che l'animo sensibile ed incline alla bellezza di Al si sia tramandato e svilluppato nel figlio. E continuo ad apprezzare i sempre presenti riferimenti alla legge dell scambio equivalente che tanto ha tormentato i due fratelli Elric.
a questo punto non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere come si sviluppa la storia, anche perché sono in attesa dell'ultimo capitolo del carillon (voglio sapere che fine hanno fatto Rod e Liza) e del prossimo aggiornamento del focolare, (così da scoprire anche come se la cava Ed...).
Come sempre ci regali delle perle.
Spero di poter leggere presto l'aggiornamento di una delle tue storie, tanto sono tutte belle, quindi non saprei proprio quale scegliere!

21/08/11, ore 18:25

Dance, dance, wherever you may be
I am the lord of the dance, said he
And I lead you all, wherever you may be
And I lead you all in the dance, said he

Sto  Sto ufficialmente adorando questa canzone. Credo sia la quinta volta che la ascolto di fila... Ok, sesta.

Sono tornata da poco dalle vacanze e sono stata piacevolmente sospresa nel vedere un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia. Bellissimo, come gli altri d'altronde!
Ok, adoro la nuova famiglia di Al! Così diversi eppure così, così... così Elric!
Sacrificarsi per un fratello... Proprio un gesto tipico di Ed e Al (e di qualsiasi fratello in generale!).
Un'altra prova del fatto che in questo mondo così diverso tutto cambia, ma tutto allo stesso tempo resta uguale. Devo dirte che la tua abilità nel creare questi collegamente attraverso il portale mi stupisce sempre più!
Inoltre trovo azzeccatissima l'idea dello scambio equivalente: dopo essersi basati su quello per tutta la vita di sicuro Al non può dimenticarselo tanto in fretta!
Insomma, complimenti! Sei veramente una scrittrice eccezionale (ed hai un ottimo gusto per le canzoni :) ).
Ora ti lascio, ma sta pur sicura che ci rivedremo alla prossima pubblicazione!
Ciao, un bacio!
Linda