Cervello senza veli - Confessioni di Rose Weasley
di _Ultraviolet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/08/12, ore 15:08

gggghh <3
Amo questa storia. Sul serio, è STUPENDOSA ** ti dovrei picchiare solo per il fatto che la aggiorni più o meno ogni morte di papa v.v e dovrei picchiare anche me per il fatto che ho iniziato a leggerla solo 3-4 giorni fa v.v comunque devi ASSOLUTAMENTE continuare e devi ASSOLUTAMENTE scrivere quella storia misteriosa di cui mi hai parlato e di cui mi ero dimentica... hem hem... che mi è RITORNATA IN MENTE leggendo ora la trama xD
Inoooooltre appena torno ti devo stritolare nel mio fantastico abbraccio dell'affettuosità (?) per aver pubblicizzato Bloody Love *3*
Non credo che sarà necessario il contrario dato che se ho capito bene hai già un sacco di fanZ xD però lo farò comunque u.u
Ci sentiamo in questi giorni, babe <3
P.S. Panettiere is the Way! :3
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 03:13 pm)

22/08/12, ore 15:06

Che ritorno in grande stile!! Ci hai fatto aspettare un bel po' ma alla fine ne è valsa la pena,ogni capitolo mi fa morire dalle risate.
Ma come ti vengono in mente certe cose? Ahahahahah,grande!!
Aspetto ansiosa prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà al ritorno della cara Rose *ansia,tanta ansia* mi stai facendo stare sulle spine. ANSIAAA

31/07/12, ore 19:20

Oh, io adoro questa storia ... <3 *-* è troppo divertente, sei un genio!! sono curiosissima di sapere cosa farà Rose quando tornerà a casa, quindi sarebbe scortese farmi aspettare troppo, no?? :) e leggerò anche la tua storia originale, appena la pubblicherai :)
ciao !

14/07/12, ore 14:29

posso dire di essere la persona più felice della terruah per il fatto che tu abbia deciso di continuare questa storia :D ah,sono appena tornata da una settimana in villaggio vacanze e dire che mi stresso più che stando a casa è dire poco! D:
comunque comunque, ME FELICE!! ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO! :D

12/07/12, ore 21:39

Okay, questa l'ho letta ieri sera ma mio padre spense il modem e non riuscii a farti una recensione, anche se non sarà lunga come la ragazza che mi precede.
A dire il vero, io non ricordo molto della tua storia, ne seguo troppe e ultimamente non mi preoccupo neanche di chi ha aggiornato, risultato: resto indietro con non so quanti capitoli... scusamiscusamiscusamiscusamiscusamiscusamiscusamiscusamiscusamiscusamiscusami >.<
Okay, bando alle cancie... cance... cancie... come si scrive? ò.ò Vabbp, bando ai ceci, sono sempre del parere (anche se non ricordo granchè della tua storia, ma prometto che dopo questa recensione me la vado a rileggere tutta) che è un'idea bellissima. Adoro il fatto di mettere la data e tutto il resto, poi è simpatica e ha una lettura molto tranquilla senza che ti scocci di leggerla, bella bella *-*
Beh, nient'altro da dirti, torno a rileggerla così posso ricordarmela.
Al prossimo capitolo e ti giuro che ti diròc he l'ho letta di nuovo ;D
Un bacio,
Mery

09/07/12, ore 19:54

Ok,anche se ho la febbre alta,il naso gocciolante, gli occhi lucidi, la tosse e un mal di gola terribile (lo so, devo fare un bel pellegrinaggio a Lourdes...) sono quì a recensire la tua PAZZA Fan Fiction! Adoro James che sculetta vestito da donna; anche io voglio un cugino che mi presta il mascara!!!! Invece del simpatico James io mi ritrovo con un cugino super-figo che, consapevole di esserlo, se la tira da morire...Ma in fondo gli voglio bene, siamo cresciuti insieme! E che viva a tipo 5 metri da me non ha influenzato la cosa... xD
Anche Bacca è un vero mito; la storia del salvadanaio-maialino-imbottito-di-lenticchie-rancide mi ha fatto scompisciare dal ridere!
Dopo aver riempito di complimenti la tua storia vado a raccontarti una cosa che mi è successa con il mio stra-figo e pazzo cugino, non te l'ho scritto per messaggio perchè non ho più credito...
Sabato mamma mi fa: Virgi perchè non uscite tu e GianLuca, andate al cinema o al parco oppure...
Io: Ma, mi vuoi cacciare di casa?
M: Ecco che figlia che mi è capitata! Mi accusi di non volerti in casa, questo mi fa soffrire profondamente e bla-bla-bla...Sta di fatto che dopo questa recita melodrammatica da parte della mia mammina (che voleva la casa vuota per organizzare una serata con le sue amiche), mi ha talmente rotto che ho detto:
Ok, mammina mia adorata! Ma perchè devo uscire con quella sottospecie di scimpanzé solo-io-sono-figo-e-ho-una-marea-di-ochette-bionde-dietro? Posso andare al cinema con i miei amici, no?
M: Virginia (notare il tono aspro, quanto odio il mio nome quando mi sgridano) ti faccio notare che non c'è nessuno a casa: Gine è a Londra, Lorenzo in campeggio col padre, Richi e Marta in montagna...Dai esci un po' con Gianluca, siete cresciti insieme! Praticamente siete fratelli...
Io: se tu mi avessi mandato in montagna con Marts e Riccardo...
M: Virginia Asia Sardi! Adesso tu esci con tuo cugino! Ti sta aspettando fuori, mi raccomando divertitevi!
E dopo avermi scoccato un bacio sulla guancia e essersene andata via canticchiando sono uscita fuori dove mi aspettava COSO!
Lui mi guarda dall'alto al basso (io sono più grande di lui di 7 mesi, ma lui è un gigante ed io un tappo di sughero) e con fare scocciato mi fa: allora ti vuoi muovere o devo prenderti in braccio? Poi come ti sei conciata?
Io mi guardo, sono normale: jeans stretti, canotta bianca e sopra camicia a quadri, borsa Hippie, occhiali da sole (anche se è sera).
Io: perchè? Cos'ho che non va?
G: se ti accontenti dello stile da stracciona per me va bene, su muoviti!
Dopo un'atroce viaggio in metropolitana siamo arrivati al cinema e abbiamo visto un film su Spiderman.
Usciti lui vede la classica biondina e mi fa:adesso ci provo! Metto in atto la mossa dell'orologio (consiste nell'attaccare bottone chiedendo l'ora).
Io lo guardo scocciata e gli dico: Gian guarda che...
Lui: Zitta! Che tu non capisci queste cose, non mi pare che tu abbia un ragazzo quindi taci!
Io, ferita nell'orgoglio: Va bene, vai pure.
Lui si avvicina, sfodera il suo sorriso abbagliante e chiede l'ora alla tipa che lo guarda scettica e gli fa: se proprio devi provarci, prima ricordati di togliere l'orologio...Sfigato!
Lui torna rosso come un pomodoro e mi fa: non potevi dirmelo?
Io: Come hai detto tu io non ci capisco niente di queste cose!
Allora si è calmato e abbiamo passato una bella serata. E' un rompipalle, ma gli voglio bene!
Dopo tutto questo che non centra niente con la tua storia, ti saluto. Bacioni!!

08/07/12, ore 23:36

oddio mi sei mancataaaaaaaa.
sul serio mi è mancata questa storia. venivo sempre a controllare che avessi aggiornato e puff ora sei qui. Che bello dekhjlgd.
Comunque ora sei qui e il capitolo è arcimegastraultra-MERAVIGLIOSO. sul serio mi fai troppo ridere e mi piace tanto questa storia.
Alla prossima, non farmi aspettare troppo.
Baci, Emma.

09/05/12, ore 16:46

Hei finalmente sei di nuovo nel mondo di noi vivi!
Questo capitolo lo AMO!!!
"il migliore fra tutti questi sciroccati è di sicuro l’animatore alto sei metri e venti. E vi dico anche il perché: perché, al contrario degli altri, non costringe le persone a partecipare alle loro inutili attività, in stile militare nazi-fascista, no! Il suo motto è “io ve l’ho detto, fate quello che vi pare. Adiòs”.
Ed è per questo che ha tuuuuutta la mia stima."

HAHAHA ha anche la mia stima credimi!!
Comunque ti compatisco...povera te con una sorella che canta cose del genere!! Non ci voglio nemmeno pensare!

Elly :D

08/05/12, ore 20:07

Se devo essere sincera mi ero dimenticata di questa fanfiction... probabilmente ne seguo tante, probabilmente non aggiornavi da tempo, o probabilmente hai aggiornato nel mio periodo in cui non mi andava di leggere niente... beh, se ho saltato qualche capitolo, non so dirtelo, ma mi scuso nel caso sia così >.<
Continuo, comunque, a dire che la tua storia è a dir poco non solo originale ma anche scorrevole e... e bella, punto. Insomma, non è pesante da leggere e ci si mette poco tempo. Sarà per quei numeretti ad ogni inizio paragrafo? Può essere...

No dai, dico davvero, mi piace un sacco come la scrivi *-*
Alla prossima di sicuro, <3
Mery

08/05/12, ore 19:31

Okay, ma tu sei una forza. Non so come fai a farmi ridere così (e visto la giornata assolutamente di mer... no, non si dice, allora diciamo, giornata di cacca di troll che ho passato è tutto dire).
Di solito io lascio recensioni lunghissime e superdettagliate, ma questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto che non so cosa dire. Dai, proviamoci.
Dunque, ovviamente ho adorato James, e la parte sul pollo. Un pollo stupido. Cioè, anche per il suo essere pollo. Ti giuro che mi sono rotolata dalle risate.
Che dire poi degli animatori? Dio santo, quanto capisco Rose, anche io non li voglio tra i piedi e no, non mi convinceranno mai a fare i balli di gruppo.
Beh, mia cara, tu sei geniale. E' stata proprio una bella sorpresa trovare un nuovo capitolo di questa stupenda storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Alla prossima
Cri

08/05/12, ore 17:56

Ok, tu sei pazza, ma dato che neanche io sono normale fingerò che tutto quello che hai scritto sia normale!!!!!
Ok, oggi mi è capitata una scena simile con my Family: mamma mi diceva di ripassare x l'esame di inglese, nonna mi chiedeva ogni 5 minuti se volevo della pizza e Cami cantava Gotta be You dei 1D (già ha le note acute, più ci si mette mia sorella... Ahhrg... AGGHIACCIANTE!!!!!!!!!!!!!
Sai a cosa stavo pensando dopo aver letto questo capitolo: che ci conosciamo da quasi un anno (a settembre)!!!!!!
Bene comunque la parte che preferisco del capitolo è: non so se sia peggio il bagnino psicopatico o l’animatore pazzo e saltellante che cerca continuamente di coinvolgermi in assurde coreografie di balli pazzi. Tipo “mueve la colita”.
Inutile dire che la cara mammina non si è lasciata sfuggire l’occasione e sta sfoggiando il suo lato da turista-idiota, dimenando le chiappe neanche fosse al gay pride. Davvero squallido. E ancora più squallido è che Càrlos, l’animatore-guardone dall’impiego ignoto, le fa gli occhi dolci.
Non voglio credere che mamma voglia tradire Draco, sarebbe troppo anche per una come lei. E cioè una quarantenne in crisi di mezza età.
DAVVERO SEI IL MIO MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vado via con il mio mantello da Superman!!!!!!! Verso l'infinito e oltre.......... Ok questo è l'astronauta di Toy Story.....
Aggiorna presto!!!!!!!
ps: ci si sente su Twitter!!
pps: Fai comparire Scorpius nella storia, sai che lo amo!
ppps: Oppure fai comparire tutti e 5 i One Direction!
pppps: Tutti questi "ps" mi hanno fatto venire lo stimolo di andare a fare pipì!!!!!

08/05/12, ore 13:52

Bonjour tessssorrrrro!
E dopo questo inizio inquietante che è più un pastiche tra français, español e Gollum-ese (?) passo alla recensione.
Quando ho visto l'aggiornamento inizialmente mi sono chiesta da dove sbucasse fuori la tua storia: sì, lo so, solo una pazza come me ha 40 storie nelle seguite, ma prova a capirmi, come faccio a tenere il segno? Quando ho realizzato e ho fatto il punto della situazione, ho cominciato a leggere.

Mi sono rotolata dalle risate.
Odio Josh. Rose è di Scorpius, chiaro? O meglio, sarebbe di Albus Severus Potter *me ha gli occhi a cuoricino*, però siccome non lo contempli mi dovrò accontentare... E poi, posso garantirtelo, Scorpius sarebbe anche nella mia di testa se un figo come lui mi avesse baciata. Che poi io mi chiedo, perché solo nei film la gente ha amici fighi, dolci, gentili e perfetti su cui può fare un pensierino, mentre nella realtà l'unico normale di carattere sembra la fotocopia di Gazza? Mondo crudele...
Anche io odio gli animatori come Rose: sono stressanti. Io odio lo sport e le cose di gruppo e no, la colita non la muovo neanche sotto tortura. Ah.
E comunque, Hermione che balla. Hermione con gli ormoni mossi. Hermione con Draco. Okay, no sul serio, stavo piangendo dalle risate!

La storia mi piace, lo sai
Aggiorna presto (beh, io ci provo a dirtelo!)
H. Potterish

08/05/12, ore 12:58

Inizio col dire che... Stimo tua sorella. Dille che la stimo :')
Perfetto, dopo di che passiamo a te! Come puoi farti viva dopo tre mesi o una cosa simile? Mi sono riletta la storia TRE volte, per non perdere il filo D:
E sì, puoi farti assalire dai sensi di colpa. Sto odiando Josh, oui oui. E amo la tua Hermione ridacchiante in perenne squilibrio ormonale.
Oh gli animatori sono degli esseri muy muy odiosi. Cavolo no, non la muovo la colita. E no, non me gusta el tacatà.
Però la storia è eccezionale, soprattutto il metodo di narrarla **
A presto :*

P.S Vorrei seguiti su TwittaH, ma non ricordo la password per accedere, quindi non se ne fa nulla xD

23/04/12, ore 10:52

Dunque, devo rimproverarti. Sì, proprio rimproverarti. Perchè io stamattina dovevo studiare e invece ho trovato la tua fic, e me la sono letta TUTTA in un sol boccone. Quindi, considerati rimproverata, ecco.
Bando alle ciance, ma lo sai che sei geniale? Mi piacerebbe citarti le mie scene preferite ma sono TROPPE, quindi non lo farò! cito solo il Fred spogliarellista! ahahah fantastico! (a proposito, Fred II deve ancora comparire... non vedo l'ora arrivi! **)
Ti dico solo che questa fic mi sta piacendo da matti . E' più che divertente: è spassosa. Fra l'altro, di solito non leggo le new generation, ma chissà come mai la tua mi ha attratto. E per fortuna, altrimenti rischiavo di perdermi questa perla ** Adoro Rose, adoro il tuo Scorpius, adoro il tuo James, e qui mi fermo perchè in realtà adoro tutta la caratterizzazione che hai dato ai tuoi personaggi.
Bene, giuro che le prossime recensioni saranno più sostanziose, promesso.
La storia finisce tra le preferite! Quindi... alla prossima!
Cri

21/04/12, ore 14:47

ahahah sono morta dalle risate,è troppo divertente.
"Baciami bellissimo stallone biondo!" poi è impagabile,sono d'accordo con lei,anche io avrei pensato la stessa cosa.
Ti stimo :3 bellissima storia e sopratutto molto originale
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 02:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]