Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Ultraviolet    08/07/2012    7 recensioni
- Che c’è?-
- Non dire “che c’è” in quel modo. Lo sai “che c’è”-
- Perché, in che modo dico “che c’è”?-
- Senti, mi hai confusa con i tuoi giochetti e, hem, con quel tuo mordicchiare le labbra-
Mi ha guardata e ha sospirato:- Si, lo so, non ne vado fiero. Io non sono così, tu invece ci sei abituata-
Ora ero arrabbiata sul serio:- Sono abituata a COSA?-
*contaminatio*
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  
 
 
 
 
 

Domenica 8 luglio

 

 

 

PISCINA

 

Sono in piscina da circa tre secondi e già non ci capisco niente. Perchè c'è James vestito da donna? E perchè tutti stanno inseguendo il bagnino?

 

 

18.03

Qualunque sia il motivo, pare che il bagnino non se la stia cavando troppo bene: ha una mandria di ragazzini (e James in versione donna) alle calcagna, che urlano e strepitano come i selvaggi. È tutto un “ACCHIAPPA, ACCHIAPPA!” e “DI QUA! DI QUA!” o ancora “PRENDIAMOLO!”.

Perchè?

L'unica cosa che so, è che James non è proprio il massimo con un vestito addosso.
Mi sono avvicinata a TJ che, nel frattempo, stava disapprovando silenziosamente i comportamenti del fratello, intento a provarci con Jamesina.
- Hem... cosa sta succedendo, di preciso?- le chiedo, vagamente scossa.
Bacca si è appena avvinghiata alla gamba del bagnino e sembra non avere la minima intenzione di volersene staccare. Lui continua a correre con lei che gli fa da estensione della gamba. 
I ragazzini del mini-club vogliono buttare in acqua il bagnino- dice alzando le spalle.
Sembra che Bacca si stia divertendo da matti, nonostante stia pulendo tutto il villaggio con i suoi vestiti. La sento che ridacchia in modo convulso.
I ragazzini cercano ancora di buttare il bagnino in acqua.
Spero che ci riescano.

 

 

 

18.32

E se James fosse diventato donna dopo il famoso episodio “calcio nei kiwi”?
Può darsi.
È vagamente inquietante conciato così. E mi meraviglio del fatto che zia Ginny gli abbia permesso di uscire di casa.
Ecco che il suddetto cugino/a si avvicina a noi, sculettando manco fosse al gay pride, con Jason ( il fratello di TJ) che gli trotterella dietro.
Oh, ma andiamo!
- Hem, James... è per caso mascara quello che ti sei messo?-
Lui fa una risatina da ragazzina sciocca, sbatte le ciglia e poi mi chiede:- Ne vuoi un po' ? Aspetta, vado a prenderlo dalla mia borsetta-
Borsetta?

 

 

 

19.00

Alla fine è saltato fuori che i ragazzini del mini-club, tra cui anche Bacca, avevano costretto Jamie a vestirsi da donna per completare i loro “obbiettivi”.
A quanto pare i sadici animatori, per levarsi i piccoli dalle scatole, gli hanno scritto una lista di giochi da fare. Tra cui il “vestire un ragazzo da donna” e “buttare il bagnino in piscina”. Solo che James si è lasciato prendere dall'entusiasmo e si è calato troppo nel personaggio.
Se c'è una cosa che ho imparato, è che non bisogna mai lasciare James in compagnia di un branco di ragazzini.
E ho realizzato anche ce sono leggermente terrorizzata all'idea di ritornare a casa.
Per il fatto di Scorpius e tutta quella roba lì.

 

 

 

19.03

Ok, la verità è che sono agitata al pensiero di doverlo rivedere.
Anche perchè è matematico che prima o poi, visto che è il migliore amico di mio cugino, me lo ritroverò tra i piedi.
Cavolo, mi sudano le mani. Il che è preoccupante, visto che io non sudo MAI.
Oh, caro Merlino, cosa devo fare? Cosa??

 

 

 

19.30

Non ci posso credere!
Non so come né perchè ( e nemmeno voglio saperlo), ma gli animatori hanno costretto me e TJ a partecipare al loro stupido spettacolo.
Dobbiamo fare un orrido balletto con un altrettanto orrido costume.
Come è potuto accadere?

 

 

 

ANFITEATRO

 

Piove. E con un po' di fortuna continuerà per tutta la serata e nessuno vedrà il nostro balletto osceno.
Le mie preghiere sono state, stranamente, ascoltate.

 

 

 

20.55

Non posso tornare a casa, è fuori discussione! No, no e no. Non ce la faccio, non sono ancora pronta psicologicamente.
Avrei bisogno di ore e ore di..che so, training autogeno e cose così per essere pronta a rivedere il Maestro delle Mutande.
Perchè poi dovrei tornare a casa?
Potrei tranquillamente emigrare da qualche parte o nascondermi fino alla partenza dei miei vecchi genitori.

 

 

 

20.58

In effetti il piano potrebbe anche funzionare.
Storditi come sono, probabilmente i miei si ricorderebbero di aver perso una figlia solo dopo essere ritornati a casa.
In realtà la cosa è molto deprimente.

 

 

 

21.00

Dovrei star qui a riflettere su quanto siano pessimi i miei genitori, ma in realtà sto pensando a tutt'altro.
Devo trovare un modo per fuggire.
Al diavolo Josh, Scorpius e le caramelle gommose. Dirò addio una volta per tutte alla mia frivola vita di ragazza di città.
Potrei davvero andare ad allevare api in qualche posto sperduto, lontana mille miglia dalla mia “casa dolce casa”.
Potrei, diciamo, rapinare il salvadanaio a forma di maialino di Bacca e prelevare i suoi risparmi. Così poi potrò prendere il primo treno che passa e andarmene a vivere in una soffitta in Srilanca.

 

 

 

CAMERA DI BACCA

 

Oh, in questo momento mi sento davvero una cattiva persona. Insomma, sto prelevando soldi dal salvadanaio maialesco della mia dolce e piccola cuginetta!
La mia sola speranza è che, una volta cresciuta, Bacca comprenderà il motivo del mio turpe gesto.

 

 

21.20

Ora spiegatemi: quale mente contorta metterebbe delle lenticchie crude in un salvadanaio?
Probabilmente Bacca avrà pensato che il maialino fosse un maialino vero.
Pensate quello che vi pare, ma questa teoria non è per niente da escludere.
E così, tutti i miei progetti di fuga se ne vanno a gambe all'aria.

 

 

21.39

Cavolo, adesso ce l'ho davvero a morte con Scorp.
Dopotutto è solo ed esclusivamente per colpa sua che io mi ritrovo in questa spinosa situazione di cacca-cacca e merde.
Perchè? Come è successo?
Come mai?
Ma chi sarai?
Per farmi stare qui, qui seduta in una stanza preg...no,no! che diavolo sto dicendo?

 

 

 

21.46

Oh no,no,no. Sto andando alla deriva.
Da una parte non vedo l'ora di stendermi sul mio bel lettino pieno di bitorzoli e andare a dormire, ma dall'altra ho terrore puro di chiudere gli occhi e di svegliarmi domani. Perchè significherebbe che un altro giorno è passato e che il giorno della partenza è arrivato.
Oh no.
No, no, no, no, no.

 

 

 

21.49

Vado a sotterrarmi da qualche parte e spero che i miei si dimentichino improvvisamente della mia esistenza.

 



********
Macciao amore mie!! :3
Sì, sono finalmente tornata e ho deciso che riprenderò in mano le redini di questa storia e la porterò a termine v.v
A qualcuno potrebbe non interessare, qualcun'altro potrebbe anche essersi dimenticato di questa assurda storia random (e infatti credo che le cose stiano proprio così), altri invece potrebbero addirittura essere contenti del mio ritorno. Eh già v.v
*cicale in sottofondo*
Mhhh, bien <3
Comunquo, ho deciso finalmente di scrivere un nuovo capitolo.
Lo avevo in mente da secoli ma, per un motivo o per un altro, non sono mai riuscita a metterlo nero su bianco e a pubblicarlo. Sono la pessimità (?) fatta persona, i know, ma spero che il capitolo vi piaccia comunque.
Anche se non succede niente di che, in effetti.
In effetti vediamo solo Rose in preda a delle tremende pippe mentali, ma fatemelo passare per buono, vi prego ^^
Va bien, spero davvero che vi sia piaciuto e, in ogni caso, fatemi sapere come vi è sembrato. Credo di essermi un po' arrugginita in questo periodo, no?
Bacissimi <3

_Violet

P.S. Sto pensando di scrivere una storia originale. Categoria: mistero (esiste? In ogni caso, è una storia misteriosa). Quando la pubblicherò magari ci passate? ^^

Non è niente di certo ma, visto che mi gira, vi dirò di cooosa parla.
C'è questa tizia, Victoria, che insieme a tutta la scuola vanno a fare la gita a casa di un tizio che ha un museo privato nella sua abitazione. Solo che in questa casa, tetra e lugubre, vede un sacco di cose strane, tra cui un gatto nero con legato attorno al collarino un anello. Un anello con sopra una pietra nera intagliata a forma di rosa che, pare, abbia la capacità di aprire porte nascoste e passaggi segreti all'interdo della casa misteriosa.
Dan-dan-daaaaannn!
Già che vi trovate, fatemi sapere anche che ne penZate della trama: se v'incuriosisce o no v.v
P.P.S. a proposito di originali: se vi piacciono le storie romantiche/storiche, c'è una ragazza (WitchOfLife) che sta scrivendo una storia, a mio parere, molto faiga. Certo, al momento ci sono solo due capitoli per introdurre i protagonisti, ma la trama promette molto molto bene v.v
Ci passereste, belle mie? <3
P.P.P.S. Vi sto chiedendo un po' troppe cose, mi pare. Mhh.
P.P.P.P.S. vi voglio bene, gallinelle ^^ Ora me la filo, gnè!
Se volete, followatemi on Twittah :
Ultraviolet357
Il "357" l'ho messo perchè mi piacciono i numeri dispari :3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Ultraviolet