Pregnant
di Remedios la Bella

29/04/12, ore 14:07

Prima che io miei occhi siano sommersi completamente dalle lacrime e prima che il mio naso erutti colate di muco XD, devo dire una cosa:
FINALE BELLISSIMO!!!!
Il parto avvenuto la notte di Natale, notte speciale , che a mio parere mettendo questa data hai reso l’idea di quanto sia bello( quando hai le doglie e tutto il resto non è molto bello … ma dettagli XD) , speciale e magico dare alla luce un bambino.
Taylor e Michael stanno assieme, si sposano? O.o Questa non me l’aspettavo sinceramente .
E poi il gran finale della barca … oddio fantastico.

È stato davvero molto bello leggere e seguire questa storia (anche se lo seguita come fa un bradipo XD).
Quello che mi è piaciuto di più e quello che rende speciale questo racconto e che parla o meglio, hai parlato di un fatto che purtroppo oggi giorno succede spesso e quasi ogni giorno si sente parlare di stupri verso donne giovani, adolescenti.
Però tu hai anche saputo far vedere che in queste brutte storie ci può essere anche qualcosa di bello come il perdono, il pentimento, l’aiuto, la responsabilità e soprattutto che ci possono essere anche dei frutti, dei bambini che all’inizio sono molto difficili da accettare.
Veramente una Grande Bella Storia.
Saluti e arrivederci Cevio98

15/08/11, ore 11:22

Un finale perfetto!!E' stato davvero bello il momento del parto ambientato in un momento così magico come il Natale!Taylor e Michael si sposano...wow questo si che era inaspettato!!Sono felice per Joe e Diana!Questo è il primo figlio proprio loro!!
Hai ragione questa è la tua storia migliore!!E' stata bellissima ed è stato un grande piacere leggerla!!:)

09/08/11, ore 13:58

Oddio... è stupendo, davvero stupendo! E poi è anche ambientato a Natale!!! Io amo il Natale *-* . Cioè, perlomeno la prima parte, ma è tutto *-* lo stesso! Scommetto che Jodie e Robert stanno insieme e poi... Michael e Taylor! Non me lo sarei mai aspettato! Anch'io spero che Diana e Joe abbiano una bimba, sarebbe giusto dopo i piccoli James e Duncan (che nascita record la loro XD). Non smetterò mai di dirlo: amo questa storia! Brava, brava e ancora brava!