Eau de Lis
di BelleAmie

03/12/11, ore 14:20

La tua raccolta è semplicemente meravigliosa, mi dispiace vedere che non aggiorni da un po'. Per il modo in cui li descrivi, a me è sembrato quasi di avvertire i profumi di Lily, di essere Severus e James e Harry: mi sono identificata in questi personaggi, ho sentito tutti i profumi che tu descrivi, con il tuo stile semplicemente eccezionale. Quest'ultimo capitolo era straziante, commovente. Mentre leggevo, mi sono salite le lacrime agli occhi, ne ho adorata ogni parola.
Complimenti, spero vivamente che tu un giorno possa tornare ad aggiornare. (Visto che la storia è ancora in corso.)
Saluti!
Roxanne Potter.

22/09/11, ore 10:54

Ho inserito la tua fanfiction fra le preferite tempo fa. Oggi l'ho riletta e, come dire, ho ancora un groppone in gola e rischio di sciogliermi in lacrime. Sono tutte e tre molto belle, con una preferenza su quelle di James e Harry...ma Harry, be', Harry batte tutti. È così tenera e struggente che vien voglia di precipitare nel bagno lindo di zia Petunia e stringere al petto quel bambino e cullarlo, cullarlo per sempre.
Sei stata bravissima, complimenti.

10/08/11, ore 16:04

Una storia olfattiva mi mancava e la trovo molto interessante. Bellissimo il punto di vista, ehm, olfattivo di Severus ed Harry! Mi piace, davvero particolare :)

08/08/11, ore 17:46

E' bella!! Complimenti!
davvero molto molto bella!
Petunia come sempre -che sia il personaggio di una fanfiction o direttamente quello della Row- mi fa venire l'orticaria! é stato tremendamente cattivo da parte sua buttare il profumo di Lily!
Harry che cerca di trattenere il profumo della madre è estrememente triste e coinvolgente. Mi è piaciuto molto.
Anche per quanto riguarda le altre due storie precedenti devo dire che mi sono piaciute molto, complimenti davvero!

sissy

08/08/11, ore 04:46

Ma lo sai che é veramente bella l'idea? Scrivi bene, sei molto ispirata.. Un po' sognante e un po' cruda.. Il primo capitolo lascia un po' di amaro in bocca, ma mi piace il fatto che parli dell'odore della morte in modo cosė..diretto! Dovresti avere pių recensioni, ma ho notato che la gente tende a commentare le fanfic che fanno sembrare i personaggi degli idioti completi oppure le rosse - e se sono Dramione, che te lo dico a fare.. :) continua presto. Un bacio

07/08/11, ore 20:49

Triste.
Davvero, triste.

Hai reso alla perfezione Lily e Severus solo parlando di profumi... i miei compliementi.
Aggiorna presto.