Alcool & sentimenti
di kate95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/11, ore 13:25

NOOOOO! molto prevedibile come reazione ma noooo! Mi piace questo capitolo perchè per una volta Kate è veramente Kateche dice di no come succederebbe nel Telefilm.
Bene... a presto allora!
Mi piace sempre di più, baci
B.

10/08/11, ore 12:19

oddio ecco!! i colpi che fai venire alla Cri, li fai venire a tutte, se scrivi delle cose del genere!

ma con che coraggio Kate è riuscita a dire quelle parole?

adesso guarda.. spero che Castle non si presenti mai più nella vita di Kate..
cioè no, mi spiego meglio.. vorrei che lui non la cercasse, non cedesse alla tentazione di cercarla..

lei ha sbagliato, lei ha deciso.. lei deve cercarlo.

speriamo che josh le dica che l'ha tradita con l'infermiera!!

cioè io non capisco tutta questa smania della gente, compresa me, a far soffrire Castle.. Kate soffre, magari anche più di lui, ma la sua corazza non ci permette di vedere la sua sofferenza..
castle invece è più vulnerabile.. e lo vediamo maggiormente..

anche nel finale della seconda.. secondo te chi dei due ha sofferto di più?
tutti direbbero Kate a una prima vista, ma secondo me no.. cioè Castle ha dovuto vedere Kate con Demming per un sacco di tempo, ci ha provato a conquistarla, a fare colpo su di lei, ma lei no, non si lasciava andare.. poi arriva sto tipo qui e se la porta via come se niente fosse..
e poi.. alla fine lei capisce che vuole andare con castle.. ma cacchio, Kate!!!!!!!!!! svegliatiiii!!

mi piace troppo questa storia.. bellissima la scena di lei che non gli riesce a resistere!!

complimenti davvero!
bacioni, madeitpossible!

10/08/11, ore 11:49

OOOOOOOOOOOOH SIIIIIIIIIIIIIIIII DIOOOO GRAZIEEEEEEEE!!!
CI VOLEVA, CI VOLEVA DAVVEROOOO!!!! ;)

MOLLALOOO MOLLALOOOO MOLLA MOLLA MOLLA MOLLA MOLLA LOOOOOO!!!
MOLLA LOOOOO!!
MOLLA LOOOOO!!
(da leggere come se fosse un coro da stadio) ahahahahahaaha

MA QUESTI DUE SI SON BEVUTI IL CERVELLO????
MA CHE VUOL DIRE?? A KATE, FIGLIA MIA, BELLA DI MAMMA, MA TI SEMBRA NORMALE??? QUELLO NON TI FA SENTIR VIVA Nè TANTO MENO AMATA, CASTLE TI ECCITA DA MORIRE E TI SEGUE COME UN CAGNOLINO, FA ANCHE BAU BAU OGNI VOLTA CHE SBATTI LE TUE CIGLIA FAVOLOSE... E COSA PENSI DI FARE?? ALLONTANARLO DA TE???
AH CIELO, SPESSO NON CAPISCO LE DONNE.. E PENSARE CHE IO SONO PROPRIO UNA DI LORO!!

La verità è che non avrebbe resistito senza di lui a lungo.
aaaaah ecco, MENO MALE CHE LO SA ANCHE LEI!!!

E UNA DONNA PAZZA DI LUI, COME KATE E COME TUTTE LE FAN, DOPO UNA FRASE DEL GENERE SAREBBERO CADUTE AI SUOI PIEDI, FOLLEMENTE, DANNATAMENTE, COMPLETAMENTE PERSE.
POTEVA FINIRE COSì? OVVIO CHE NO, SE NO PERCHè CI CHIAMANO "EFP WRITERS DEGNE DI MARLOWE" VOGLIAMO FARCI SOFFRIRE.. ED ECCO CHE KATE RIFIUTA, NEGA E... SCAPPA!

T_T

Molto bello!

08/08/11, ore 12:56

Uh che bell'inizio! Un che bella storia! Uh che bello svolgimento... uh che bello! Josh è passato in secondo piano!
Bene bene... ho visto che è il primo capitolo, quindi ci dovrebbe essere un seguito no? Beeeeeeeen!
Aspetterò!

Brava!
Baci
Beckss

07/08/11, ore 23:32

Ammappa...ben tornataaaaaaaaaa
Alla grandeeeeeeeeeee
"In quella notte buia e fredda voleva solo riscaldarsi tra le braccia di Castle mentre la pioggia picchiettava forte sulle finestre."
Questo flash back...lo hai scritto in quelle 8 ore di viaggio?
Dovresti viaggiare più spesso.

L'inizio è entusiasmante (anche se comincia con uscire con Josh!)
Che dire posso solo aspettare il prossimo.

Bentornata davvero Tiziana
al prossimo
buon serata
R.

07/08/11, ore 22:32

Ciao,
visto che è la tua prima FF che leggo, comincio col chiederti quella che sarà sicuramente un'ovvietà: il 95 nel tuo nick indica il tuo anno di nascita? Se sì, come presumo, meriti più di un complimento, perché non è comune trovare persone della tua età che scrivono in modo così scorrevole, coinvolgente e corretto (ho trovato solo delle piccole imperfezioni di poco conto).

Il battibecco nell'auto è perfetto e la scena in camera, ovviamente, ancor di più. La presenza di Josh ed il titolo della FF, però, non mi lasciano presagire nulla di buono, almeno nell'immediato. Spero di sbagliare, ma mi sa tanto che Kate si pentirà di questa notte di passione e quello che ne pagherà le maggiori conseguenze sarà il povero Castle, che non potrà fare altro che rifugiarsi nell'alcool...

Al prossimo capitolo!

07/08/11, ore 22:09

Allora cominciamo,
anche tu prendi Josh eh? Lo fate di proposito per farmi venire un coccolone vero? Su su fallo mangiare dai leoni!
Allora lasciano perdere le mie teorie stile Castle... Mi piace molto la scena dell'auto, si sono invertiti i ruoli da pilota grazie alla pioggia e si Castle ha messo su qulache chilo.
Ho trovato dolcissima la loro notte insieme alla faccia del pesce lesso di Josh. Ora che è stata con Castle, non potrà fare a meno della sua 'droga' quotidiana, Castle Castle a vita!
Sei stata davvero brava.
Bacio

07/08/11, ore 21:55

eccomi qua!
oggi forse un pò più lucida considerando che l'arresto cardiaco l'ho rischiato ieri :P

mente lucida??
ma che!

wowwwww bellissima!!!
giuro che quando ho letto che era uscita con Josh ho iniziato a ringhiare...
poi però il grrr è diventato eeehh e poi verso la fine siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:P

bellissima!!!
povero Rick in macchina! ahah
ce l'hanno tutti con cicciottolo! :P

per non parlare del post doccia!!
tanto per citare il tf e nello specifico Lanie mi ci voleva una doccia fredda a me! :P

la ff, come ti ho già detto è  bellissima!!!!fila molto molto bene! e dato il titolo immagino che ne vedremo delle belle!!!

attendo il prossimo!
:>

07/08/11, ore 19:45

ora capisco gli infarti di Amy!!!
ahahah pensavo che a un certo punto lei gli dicesse di andare via e invece ho notato che ha apprezzato particolarmente la compagnia di Castle!! ahahahhaha

bellissimo capitolo Issia!!
aspetto il prossimo!!

sbaciotti ;>

07/08/11, ore 19:45

Ullalà ...
Che signor flashback!
Bellissimo!
Mi è piaciuta tantissimo la scena in auto, divertente e pungente allo stesso modo. Beh poi la scena della camera è NOTEVOLE!
Il titolo è interessante.
Mi auguro Kate non beva troppo in compagnia di Josh e non gli riveli tutto da sbronza ...
Brava Tiziana, a presto, sn curiosa di vedere come evolve

07/08/11, ore 19:28

WUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUU!

L'inizio non mi piaceva moltissimo, essendo presente Josh! :)

Ma con il flashback hai acquistato un milione di punti!

Oddio oddio oddio!! Cioè e adesso??? Tu dovresti essere un'apina, quindi posso sperare in un happy ending!! :) VERO???

Speriamo molli Josh e vada dallo scrittore senza pensarci troppo!!

Bravissima, scrivi molto bene! =)

Complimenti!

Bacioni, Madeitpossible!

07/08/11, ore 19:18

*.*

orca loca!! wow!!

direi che iniziamo col botto!!!!

e adesso??? molla josh vero?? troppo facile dici???

mah.. nn farmi soffrire troppo!! :D

bacio

Ivi87

07/08/11, ore 19:07

"Ingrassato?" lo stuzzicò lei.
"…Cresciuto!" concluse Rick.
AHAHAHAH A QUESTA BATTUTA SON ROTOLATA DAVVERO!
AHAHAAH ALLORA è VERO QUELLO CHE TUTTE PENSIAMO!
è un bel cicciottino il nostro scrittore! ^^

Che dire... hai scaldato bene l'atmosfera, peccato che sia solo un flashback e ora Kate sia in un bar con Josh.
Non vedo l ora di scoprire se la nostra amata poliziotta svelerà la sua notte piccante al dottorino motociclista.
Alla prossima puntata!!
Lucia