Grida pure, ma non ti sentirà nessuno
di LDN

13/11/16, ore 01:57

Ma il pianoforte era di un nero che non avevi mai visto, almeno su un pianoforte? Non lasciarmi con questo dubbio. Fiottyna94

25/02/13, ore 19:39

storia fantastica,ma vorrei chiederti una cosa,la continui vero.
un' ultima domanda,ma twilight,mica inizia così????

04/09/12, ore 17:34

ciao!! perché non continui questa storia?!? mi piace un sacco ti prego continua!

09/04/12, ore 00:31

l'ho appena scoperta questa storia è fantastica perchè non la continui????

04/09/11, ore 16:38

Ciao,

il capitolo mi è piaciuto ma sono rimasta molto perplessa: Edward ha preso Bella con la forza, l'ha piegata al suo volere e... lei sembra impaurita ma quasi a suo agio.
Vaga per la casa senza mostrare il minimo tentennamento, lacrime, urla di terrore, non so.
Non cerca di scappare ma questo lo si puo' capire: sa cosa Edward le potrebbe fare e non deve rischiare in alcun modo, le costerebbe la vita.
Ad un certo punto gli sorride addirittura però!

La famiglia di Edward non sembra così crudele, per ora, o forse è questo che ho notato ma che non si rivelerà allo stesso modo nei prossimi capitoli.

Alice è come me l'aspettavo: solare e vivace come sempre, anche se nei panni di una Alice crudele e vampira sanguinaria.

Quello che però mi ha colpito di più è stato Carlisle: qualcosa mi dice che non sarà il semplice vampiro buono e saggio come in ogni fic del genere sovrannaturale ma... non lo so, mi ispira cattiveria.

Complimenti per come hai scritto il capitolo: molto scorrevole e facile alla lettura, piacevole.

Un bacio,
serenacullen

30/08/11, ore 21:21

è la prima volta che recensisco...ti dico solo che è una storia molto affascinante! :D non vedo l'ora di scoprire il seguito ;) complimenti! baci alla prossima! :)

30/08/11, ore 07:46

Questa storia è davvero incredibile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo!
Sarò una nota stonata rispetto a tutti gli altri ma Edward, seppur così cattivo, mi piace!
Forse perchè anch'io l'ho descritto con questo carattere in una mia storia!
Il fatto è che troppo spesso Edward è descritto come un angelo che poi ci si stanca!

Un bacione!

29/08/11, ore 23:47

Oddio!!! hai una nuova fan da fare impazzire!! O_O
chissà cosa è successo ai Cullen!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*

29/08/11, ore 21:19

ciao!!!
quindi nel prossimo capitolo Edward tornerà come in quello precedente. cosa ne sarà di Bella??? Edward la lascerà andare via? ci voleva un umano qualsiasi a liberarli o solo Bella poteva?? chi li ha ridotti così? spero in qualche chiarimento... aggiorna presto!!!
baci e ciao!!!

29/08/11, ore 18:14

oddio sono sconvolta..... ma è terribile edward.....ma sono tanto curiosa ... povera bella... è stato crudele con lei.... baci a presto spero...

29/08/11, ore 18:00

Ok....Bella gli è servita per liberare la sua famiglia e, a quanto sembra, era l'unica in grado di farlo...può dimostrarsi gentile verso di lei!! Di certo il primo approccio non mi è piaciuto....non mi piace un Edward violento e poco sensibile....spero migliori nel corso dei capitoli!

29/08/11, ore 17:39

Ti confesso che mai avevo letto di un Edward così terrificante.L'altro capitolo mi colpito parecchio e ho aspettato perciò con ansia che postassi il seguito.Per fortuna in questo altro capitolo lui aveva come priorità quella di liberare la sua famiglia. Ma intuisco che i problemi per la povera Bella non sono finiti.Sarò pure un po' strana, ma che ci posso fare? Quando Edward è un vampiro un po' cattivello e tanto autoritario ... mi piace di più.... o comunqmi lo trovo più interessante.Nella tua storia poi è TANTO cattivo .... mi spaventa quasi .... ma ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Quindi appena puoi postalooooooooooo! Sei bravissima ....complimentoni sincerissimi! :-)

23/08/11, ore 20:13

Oddio ....oddio che brutto...
Sto male ...bravissima a rendere le emozioni ma storia più tiste non la potevi scegliere...spero si evolva sempre in modo meno brutale...
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione Yle

23/08/11, ore 13:58

questa si che mi piace,un edward un pò diverso ci vuole,ti prego aggiorna presto ciao ^^

23/08/11, ore 11:21

Inizio col dire che il capitolo mi è piaciuto e, nonostante non avessi molta esperienza con il famigerato "rosso", d'altronde come me >.<, te la sei cavata egreggiamente, molto bene direi.
Certo, non posso dire che non sia stato un capitolo forte e un po' volgare, ma era per necessità e, dato le caratteristiche di Edward, quasi d'obbligo.
Il suo comportamente è semplicemente spregevole, terribile, meschino e schifoso.
Non riesco a capire come si possa fare a trattare una persona in questo modo, come un oggetto qualunque, un qualcosa che si può usare a proprio piacere e fino allo sfinimento senza pensare minimamente a come si sente davvero lei.

Finalmente è arrivata la frase tanto agognata, la stessa del titolo!
Dire che sono curiosa di sapere quello che verrà è poco e, anche se mi dispiace della recensione breve che sono costretta a lasciarti, causa forze maggiori chiamate amica esaurita, sono costretta a scappare.
Il capitolo comunque è scritto bene, non ho trovato errori e se ce ne sono stati erano di minima importanza e quasi del tutto "invisibili".
Attenzione, però, perché qualche volta tendi a confondere il passato con il presente.
Magari in un intero testo trattato al presente capitano espressioni all'imperfetto che danno l'impressione, appunto, di un racconto avvenuto in un altro periodo già trascorso, quando dovresti trattare anche esse al presente.
A parte questo piccolo appunto... niente!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e ti faccio tanti complimenti!

Alla prossima,

serenacullen