Tutti pazzi per Lily.
di Noth

08/08/11, ore 12:42

Due autrici, ma che bellezza!
Eli e HarryJo... Mi sa che dovrò traferirmi anche da lei. Ho avvistato una one shot "Accio mamma", che ora corro a leggere.
Ma certo che è proprio bellissimo questo primo Capitolo!
Originale la storia dei tre innamorati. Davvero. Solitamente è solo James, invece qui c'è una guerra tra Malandrini che mi intriga un sacco. Il gioco dei tre. Geniale.
Complimentoni, eh, è scritta perfettamente.
Bellissima la presentazione dei personaggi, le descrizioni centrano i tratti principali di ognuno.
Ma com'è che non ho mai una critica che sia una da farti? Uffa! Sei sempre impeccabile, sembro anche esagerata poi! Ahahahah!
Splendide insieme, davvero. Continuate così.
Un bacio

Simona

08/08/11, ore 12:41

Io sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti una storia in cui Minus è il confidente degli altri Malandrini XD
Mi piace come avete iniziato, girls! Nonostante il mio odio per la Mary Sue Lily Evans... ehm, ok, cerco di fingere che mi piaccia... nonostante il fatto che tutti le andranno dietro... mi piace proprio per questo: tutti le andranno dietro! Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia, che farà ciascuno dei pretendenti per cercare di conquistarla... Sono curiosa, sì sì.
E tifo per... boh, non saprei. Dai, facciamo Sirius! (anche se amo James ♥)

07/08/11, ore 20:51

La fan fiction mi ha incuriosito. Carino l'argomento, scritta decisamente bene. In poche parole perfetta. Ho intenzione di continuare a seguire lo svolgimento delle vostre idee, e per farlo vorrei mettere questa storia fra le seguite, il problema è che poi mi scordo sempre di andare a controllare quella categoria, e quindi non riuscirei ad andare avanti, cosa che per voi è un bene, dato che, per seguire questa storia, dovrò per forza inserirla nei preferiti, unica categoria che riesco a controllare. Spero aggiornerete presto. Baci. Giulia.
P.S. io tifo sempre e comunque per Severus!