Di matrimoni e rapimenti- Non c'è pace per i nostri eroi
di DarkLightRose

29/08/11, ore 14:01

Oddio... Questa storia è fantastica, proprio come le altre.
Devo ammettere che Zefer all'inizio non mi convinceva molto, infatti avevo pensato che si fosse innamorato lui di Drake, ma evidentemente mi sono sbagliata.
Spero che aggiornerai presto..
Baci...

25/08/11, ore 00:49

Ciaossu questa è la mia mhm seconda recensione di questa serie.
Davvero un bellissimo capitolo come sempre del resto e devo dire che dalla prima storia del primo capitolo sei migliorata tantissimo, scusa ma te lo dovevo proprio dire.
Non vedo l'ora come la prenderà il principe Cedric e Drake che Arthur(adoro questo nome) è stato rapito da Zefer e cosa succederà tra il piccolo Arthur e Zefer.
Bye Bye

24/08/11, ore 16:55

allora...prima di tutto il capitolo mi piace molto e lo so che mi ripeto sempre ma non riesco a trovare le parole per descrivere tutte le volte quanto riesci a stupirmi ad ogni aggiornamento **...sono felice di non aver tardato troppo nel recensire, se non so se riuscirò a smettere dal scusarmi ogni volta che tarderò (anche se di poco) mi viene spontaneo...finalmente posso iniziare ad esultare per zefer ed arthur <3 sono sicurissima che alla fine si metteranno insieme ** (ci metto la mano sul fuoco)...ora ti saluto ci sentiamo come sempre al prossimo capitolo ^^
un saluto da bailey <3

19/08/11, ore 21:19

scusa il ritardo...ma ho avuto parecchio da fare e non ho avuto due minuti per recensire -_-''...allora molto bello alche questo capitolo ^^ per ora è quello che preferisco di più ** e prima che mi dimentichi, mi piace come hai sistemato i capitoli...con gli spazi la lettura è più scorrevole...non solo per chi legge ma anche per te che scrivi ^^...cmq spero vivamente che ci siano delle possibiltà per il dolce arthur e zefer <3...ora vado, ci sentiamo come senpre al prossimo capitolo ;)

un saluto bailey <3

p.s. continua così mi raccomando ;)

14/08/11, ore 21:42

allora...complimenti!!! ^^ come sempre anche questo capitolo è molto bello...sono contenta che le sofferenze del dolce arthur presto finiranno perchè sto soffrendo anchio per lui *abbraccia arthur*...e sono felice anche perchè zefer non si è rivelato cattivo come sembrava nei primi capitoli :)...anzi spero tanto che si mettano insieme alla fine ** li vedo troppo bene insieme ^^...adesso vado ci sentiamo al prossimo capitolo.

10/08/11, ore 15:08

allora...prima di tutto il capitolo mi è piaciuto (come sempre ^^) e se zefer non la smette di trattarmi male arthur ci metto lui a pane e acqua!! è.é anzi solo acqua...anche se ha la scusante che pensa che sia emir non lo tollero....ok dopo questa sceneggiata posso dire che anche se non lo mensionato alla scorsa recensione adoro athel mi ricorda tanto un cucciolo da coccolare e che quando ce ne bisogno ci mette anima e corpo per difendere se stesso e quelli a cui vuole bene...ma non potevo dirlo nel caso dell'altra volta perchè non credo che a cerdic lo coccolerei e basta mi ricorda troppo il mio ideale di ragazzo **...adesso vado ci sentiamo alla prossima recensione e ancora tanti complimenti! ^^

09/08/11, ore 08:47

allora prima di tutto scusa il ritardo ma sono due giorni che non ho avuto un'attimo libero e poi sono contenta che la recensione ti sia piaciuta ^^ soprattutto perchè quello che ho scritto è tutto vero **...comunque passiamo a commentare :)...dunque il nuovo personaggio mi piace taaanto *ç* anche se il mio preferito rimane cedric <3<3...ok meglio che cambio angolazione del discorso sennò allago casa XD...emh!...dicevamo...come inizio non è male...carino devo ammettere :) mi dispiace solo che abbiano rapito arthur...spero che non me lo trattino male come ha fatto cassandra con drake :(...
per adesso concludo qui sennò non la finisco più!...ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ^^

08/08/11, ore 17:37

Ciao, ho scoperto solo ora la serie delle tue storie, questo perchè non frequento la sezione favole, ma devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato trovando l'idea davvero avvincente!
Un solo consiglio, forse sarebbe meglio dare una ricontrollata ai tempi verbali, che in alcuni punti mi paiono non congrui ( es. " il principe Arthur era un diciasettenne...perciò non passa certo inosservato" e il resto al passato remoto) , e separare le frasi dopo il punto andando accapo, specie se cambiano protagonisti e/o scenario della vicenda. giusto per rendere più scorrevole la lettura.
Bacioni e complimenti per l'inventiva :)