Di matrimoni e rapimenti- Non c'è pace per i nostri eroi
di DarkLightRose

29/11/11, ore 02:32

allora, storia sempre molto carina con personaggi originali....ma disturba la lettura la troppa ripetizione....non esiste un periodo che non comprenda la parola "principe" o il continuo susseguirsi di nomi. attenzione a queste cose perchè rendono pesante la lettura! invece di "principe" usa "uomo, ragazzo, giovane, fanciullo, moro, biondo..." isomma cambia o semplicemente se devi ripetere un nome ad es scrivi " egli" . tipo: il principe zefer era molto bello. egli aveva capelli.... insomma per far un es inventato da me cmq...poi sai cosa? i dialoghi sembrano poco fluidi...cioè non si ci arriva naturalmente...forse dovresti descriver meglio le emozioni...insomma la fic è un poco fredda....riversa i tuoi sentimenti sui personaggi e tramite le parole descrivi ciò che proeresti tu al loro posto in una più amlia descrizione...non fermarti a " gli batteva forte il cuore(tipo)" ma vai più a fondo " quel sentimento che provava gli faceva fattere forte il cuore, diviso tra la voglia di esser completamente suo e la paura d esser ferito" ad esempio. aspetto il nuovo capitolo! baci