I pensieri di Derek..
di LadyDaphneZabini

08/08/11, ore 13:30

allora!! tanto per cominciare mi hai illusa pensavo ci fosse una nuova storia u.u cmq secondo me non la devi eliminare!! a me piacciono tantissimo i pensieri di Draco!! se per ora non hai ispirazione e ti secchi a lasciare una storia incompleta, puoi fare come ho fatto io: la levi (o la lasci come one-shot) ma ti tieni i capitoli ke hai già scritto in modo ke quando arriva l'ispirazione almeno ce li hai da parte :) un bacio dalla Germania :D

07/08/11, ore 22:38

innanzi tutto a distanza di tempo ti faccio ancora tanti complimenti per "ricordami di te"! la rileggo ogni tanto e mi da sempre le stesse forti emozioni!in realtà però il pov Draco l'ho notato solamente oggi che è stato aggiornato e sinceramente mi piaceva!però credo sia una scelta tua,è sicuramente bello ed interessante leggere alcuni momenti salienti visti anche dall'altro punto di vista,quindi sarebbe una cosa carina continuare!ma ovviamente ribadisco è a tua discrezione,in ogni caso la splendida "ricordati di me" rimane tale e amatissima!!:):)a presto con il continuo o con magari con un altra dramione:):)baci spero di averti dato spunto!!