Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    07/08/2011    2 recensioni
Questi sono i pensieri del mio personaggio (Derek) della fanfiction "Ricordati di me.. per favore" Se non l'avete letta non capirete molto perciò vi consiglio se volete saperne di più di andare a leggerla..
"Quella figura, quella donna mi stava facendo sudare freddo. Non avevo mai incontrato una creatura del genere. Eppure la mia mente mi stava giocando brutti scherzi. Era come se la conoscessi."
Con la speranza che vi piaccia.. Dedicata alle mie lettrici, da un'idea di giselle..
Buona lettura, Trilli
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me.. per favore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a chiunque venga qui incredulo a vedere perché dopo più di un anno io sia ancora qui a scrivere… Beh la verità è che volevo scusarmi con voi per la vana attesa!

Ci sono stati diversi motivi per cui non ho continuato questo POV di Draco e fra questi quello più importante è che non avevo più ispirazione, anche se detto per questa fanfiction è stupido, lo so.

In fondo, direte voi, la storia era già scritta, bastava solamente rigirarla un po’.. Ma allora, come adesso, non me la sento di continuarla perché perderebbe il suo iniziale valore.. Perciò vi faccio una domanda.. Inizialmente questa short – fiction era stata pensata come one-shot, quindi solo il primo capitolo..

La domanda che vi porgo quindi è:

Secondo voi è meglio se la elimino tutta o se lascio solo il primo capitolo e la modifico a one-shot???

 

Fatemi avere notizie, spero che ancora ci sia almeno una persona che noti questo avviso..

 

Grazie comunque a tutti quelli che hanno sostenuto la mia storia “Ricordati di me” e anche “I pensieri di Derek”.

 

Martina

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini