Sinonimi della parola amore
di KikiWhiteFly

28/10/11, ore 03:02

troppooo bella lacrime agli occhi *___* brava! Penso proprio che leggerò tt le tue fan fiction. ^____^

28/10/11, ore 02:47

ma brava cm mi piace questo primo capitolo. Ho già letto un altro tuo racconto, sposarsi per caso (spero di nn ave sbagliato il titotolo) , e so che sei brava, ma qst capitolo é bellx. Mi appresto a leggere immediatamente gli altri due capitoli, prima che la curiosità mi divori

18/09/11, ore 14:55

Questa storia è davvero meravigliosa. Delicata, ma al contempo intensa. Il modo in cui sei riuscita a mettere a nudo i sentimenti di Sana mi ha colpito. Non avevo mai preso seriamente in considerazione la coppia Rei-Sana perché Rei lo vedevo più come un incroncio fra un padre e un fratello maggiore; ma forse proprio per questo ho trovato la ff molto origniale e ben scritta. Un premio davvero meritato!

22/08/11, ore 18:50

Come sempre ciò che scrivi mi piace! ^^ Questo “crack pairing” è stato gestito splendidamente, e te lo dice una che di solito odia i “crack pairing” :) ... mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi mettendo sempre in evidenza il tuo vero scopo: farci capire che la parola "amore" non può avere un sinonimo, perché è una parola troppo complessa per poterne avere.
Brava!
A presto,
Jessica.

15/08/11, ore 18:25

Tornata da un alquanto deludente vacanza in montagna per festeggiare Ferragosto, sono davvero contenta di trovare un aggiornamento!
Immaginavo che il finale avrebbe avuto questo stampo: Rei è più grande di Sana e questo è un elemento, in questa storia, che non può essere preso sottogamba. E' un personaggio piuttosto complesso, con una storia non facile alle spalle (come un po' tutti i personaggi importanti di Kodocha se ci pensiamo bene) dunque è impossibile che una sua mossa risulti scontata. Per quanto amava Sana avrebbe potuto crogiolarsi in un sinonimo per il resto della sua vita e così avrebbe fatto anche Sana che, si sà, ha sempre bisogno di una mano quando si tratta di capire se stessa e i suoi sentimenti. Dunque trovo che il finale sia stato azzeccatissimo e che non ne avresti potuto scrivere uno diverso da questo. Rei è un tipo generoso e ama talmente tanto Sana che riesce, come dici anche tu, a farle spiccare il volo. Chissà com'è andata poi a finire tra Sana e Akito? Spero davvero che riuscirai a scriverci una long, non sarebbe davvero male!
Grazie per la definizione che ci hai attribuito: bella davvero! No, i sinonimi, soprattutto in amore, non vanno contemplati. Tutto, o niente!
Tra l'altro quando hai descritto il desiderio di Sana di avere "Tutto" mi è venuta in mente la canzone dei Modà "Tutto non è mai niente" davvero stupenda e credo richiami un po' il discorso. Ti consiglio di ascoltarla! Sì, la musica la infilo ovunque purtroppo ^_^
Che altro dire, buon Ferragosto e spero davvero di leggere altri tuoi nuovi aggiornamenti! Euterpe_12

13/08/11, ore 13:20

** Mi piace. La Obana aveva scritto nel manga che forse quando Sana sarebbe cresciuta avrebbe attirato l'attenzione di Rei...solo che per non complicare la trama non l'ha messo. Il loro rapporto è sempre stato strano quindi potrebbe succedere di tutto. Sopratutto perchè lui è "dipendente" da lei u.u Complimenti. Ti prego non continuarla,mi pare perfetta così ^^
Trixina

12/08/11, ore 20:26

Non avresti potuto trovare finale migliore per questa storia...anche perchè diciamocelo seriamente: Sana e Akito in qualsiasi situazione tu li metta in qualsiasi storia ingarbugliata tu li ponga...troveranno sempre il modo per rimanere legati e ritrovarsi....tanto per rimanere in tema....la loro è proprio una storia "impossibile".
=)
spero in una long, a questo punto! ;)
ciao ciao dancemylife

12/08/11, ore 20:01

Ciao, tesoro già leggendo la tua dedica iniziale mi hai fatto emozionare, figurati dopo quando ho letto la storia.
Anch'io penso che Rei avrebbe lasciato libera Sana di prendere il volo e raggiungere il suo Amore con la "A" maiuscola.
Non è mai facile trovarlo ed ancor meno tenerlo stretto.
Io ne so qualcosa perchè l'ho rincorso per anni e ho lottato e sofferto per ottenerlo, ora credo proprio di averlo raggiunto, è affianco a me, lo sto vivendo appieno e ne sono felice, spero che anche per te possa essere così! ^_^
A presto, kiss

12/08/11, ore 16:35

Una degna conclusione.
Per quanto tu mi abbia fatto apprezzare il pairings (ah, povero Akito, io ti adoro comunque *_*) non c'è il lieto fine. Non ci può essere. E il finale è stata una cosa struggente e amara, ma giusta
Un po' come tutta la storia tra loro due.
Credo che tu abbia centrato il punto con questa storia-al di là dei personaggi e della situazione. Non posso che farti ancora tantissimi complimenti- il progetto della long, mi piace osssshì.

ps: ho visto tre puntate di PLL- non ho tantissimo tempo qui, ma il lavoro sta diminuendo e fra una settimana e mezzo tornerò a casa. Già lo adoro. E il mio personaggio preferito è Spencer, anche se mi piacciono un po' tutte e quattro le ragazze.
pps: pretendo le duecentocinquanta frasi Chair. Beh, il fandom è un po' (tanto, troppo o.O) pieno di fyccine. Ormai leggo giusto tre autrici, anche perché l'ultima stagione mi ha abbastanza delusa. Ma se tu scrivessi qualcosa su di loro mi fionderei a leggere C:

«È un sinonimo della parola addio, vero?».

Sana non risponde, è una domanda retorica.

È un bacio, un ultimo e perfetto bacio, non ha nulla a che fare con l'amore: è un sinonimo, sì, in cui riversano ambedue i sentimenti che li legano da anni.

11/08/11, ore 00:26

oh...senza parole...è STUPENDA!lo posso dire?adoro il tuo modo di scrivere è così chiaro scorrevole e vero che quasi mi è sembrato di essere lì e di aver visto tutta la scena!complimenti e al prossimo capitolo!
=)

11/08/11, ore 00:19

Ci credo che la tua fic abbia vinto!è scritta benissimo e l'idea,sebbene non mi piaccia molto la "coppia" Sana/Rei (che vedo più come padre che com amante) è geniale!insomma complimenti questo capitolo già mi piace moltissimo!ora corro a leggere l'altro!=)

10/08/11, ore 21:47

Ciao! Non potevo assolutamente perdermi una tua nuova creazione ^_^
Nonostante io ami la NaozumixSana (che nessuno considera purtroppo ç_ç) devo dire che questa fic mi è piaciuta. Non ho mai minimamente pensato alla ReixSana (pairing piuttosto originale infatti) ma devo dire che non è così stramba come idea. Voglio dire, è stato il primissimo innocente (nemmeno troppo) primo amore di Sana, hanno convissuto insieme per tanti anni e lui l'ha vista prima come una bambina tutto pepe e poi fiorire divenendo una donna a tutti gli effetti. Forse è addirittura normale che sorga un'attrazione o un amore incondizionato. E' ovvio, l'amore non deve risolversi per forza nel sesso (altrimenti sarebbero sinonimi XD) ma tutto questo polpettone l'ho scritto per dire che non è stata strana la tua scelta ^_^
Ovviamente come sempre adoro il tuo modo di scrivere e come sai indagare nell'intimo dei personaggi. Non so bene la storia di Akito che vuole diventare dottore (non sono ancora riuscita a dare un'occhiata al manga che ne parla ç_ç) ma so che conosci benissimo questi personaggi e che non lasci niente al caso!
Domanda forse un po' idiota: ma Rei ha gli occhi azzurri? Ricordo che nell'anime li aveva castani *è confusa* ti chiedo scusa, ultimamente sono poco recettiva XD
Dunque al tuo prossimo capitolo, mi troverai sicuramente!
Euterpe_12

10/08/11, ore 16:35

Ciao, la citazione finale è davvero bellissima! E questo secondo capitolo anche questo allontanarsi e respingersi, ma allo stesso tempo desiderarsi e cercarsi per provare a colmare quel vuoto lasciato da altri che anche se sanno essere impossbile da sanare fra di loro, è un mezzo per condividere insieme il dolore...
Aspetto il prossimo, kiss

09/08/11, ore 18:51

Ok, tu metti nei tuoi scritti qualcosa di simile alla droga, e io ormai ne sono dipendente.
Perché io sono per Akito/Sana, e tu mi porti a leggere una Rei/Sana, e non solo la leggo, ma mi piace- e anche tanto.
Il fatto è che se è scritta così il pairings diventa giusto. Ecco quello che mi è piaciuto di questo primo capitolo è che la reazione di Sana e il sesso tra lei e Rei non è stato campato in aria, ma è la conclusione di "una serie di sfortunati eventi" (se vogliamo citare Lemony Snicket). Sì, aspetto il seguito ;-)
Complimenti per la vittoria del contest: meritatissima <3

XO XO (e a proposito: qualcosa su GG la riscriverai? Ho bisogno di belle storie su quel fandom, ormai bistrattato!)

08/08/11, ore 10:51

Ciao, visto che ho internet non potevgo di certo perdermi la tua storia, anzi non me la sarei persa comunque, ma almeno così posso leggerla e recensirla subito! ^_^
L'ho trovata bellissima e già come primo capitolo è reso molto bene, non mi stupisce affatto che tu abbia vinto il primo premio, quindi complimenti tesoro! ^_^
Concordo con te, non esiste un sinonimo della parola amore, niente di eguagliabile sia come sentimento che come intensità.
Qui Akito ha scelto di inseguire il suo sogno di diventare una persona che è stata fondamentale in una parte della sua vita, restituendogli la possibilità di "ripraticare" il karate e di utilizzare il braccio e la mano, seppur non perfettamente e per far questo deve abbandonare Sana, confesso che non lo amato molto quandol'ha abbandonata così su due piedi, ma lo posso capire per certi aspetti, anche se potevano parlarne un pò di più, anche se effettivamente non c'erano molte cose da dire ed il risultato sarebbe stato lo stesso; però boh lo sai che io mi immedesimo nelle storie quindi probabilmente ci sono rimasta così male per quello.
Ora ho finito di annoiarti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se purtroppo sarà già il penultimo.
A presto, kiss