Il colore del sangue e dell'amore
di Aggrodolce

16/07/12, ore 20:18

E kakuzu cosa prova per Hidan?
Amo questa coppia, peccato che non la facciano in molti, mi sa che la mia prossima ff sara kaku/hidan.
L'hai scritta bene, mi hai fatta emozionare! Amo Hidan, è così..... :Q___________
Bè ho visto ora che sono molto in ritardo nel recensire.. vabbe l'importante è averlo fatto!

xoxo mandi

26/01/12, ore 14:37

oh cavolo! che dolce questa shot! <3
bellissima! stupenda! meravigliosa *_*
allora... innanzitutto ci tengo a dirti che non ci sono errori grammaticali, lessicali o di sintassi... quindi.... bene!
anche se sono una papera a cercare tal errori ;_; T.T
Allora, ti dico subito che cosa mi è piaciuto di più e, siccome vado di fretta, te le cito qui, sono due parti:
"Perché, perché non posso morire?
Perché devo soffrire mille volte più degli altri?
E perché la gente non capisce, facendomi soffrire ulteriormente augurandomi di farlo, una volta per tutte?
Non capisce quanto io possa stare male, non potendo morire?
Non capisce i miei sentimenti?
Ma no, in fondo sono solo un semplice essere umano.
Inutile, oserei dire, come mi ritiene la gente.
Inutile e fastidioso.
Eppure, perché sento che qualcuno è qui con me?
Perché sento che mi sta aiutando?
Non dovrei avere nessuno, non ho né una famiglia né degli amici.
Ho solo … -
Ma cosa succede?
Perché non sento più dolore?
Improvvisamente, si è fermato!"
Ti dico che ciò che pensa Kakuzu, qui, è assolutamente inaspettato, nel senso che non mi sarei mai immagginata un pensiero così profondo, quindi bene! ;)
Poi, il secondo pezzo che mi è piaciuto di più e questo:
"Il ragazzo sentì le gocce salate tornare a solcargli il viso, ma questa volta per ragioni del tutto diverse da quelle di pochi istanti prima.
Erano tornate per significare solo una cosa, ovvero la felicità e la commozione che Hidan provava in quel momento.
Non lo avrebbe mai detto a parole, o di fronte a Kakuzu, ma era contento di averlo come compagno.
Era contento di avere qualcuno che si occupasse di lui.
Era contento semplicemente di avere una persona come Kakuzu, forse.
Perché lui, quel medico, era come il troppo sangue che Hidan aveva versato, facendolo stare male.
Indispensabile, per lui."
Beh.... è inuttile dire che questa parte era... pucciosa :3...
ora devo andare, ho un sacco di cose da fare, dunque...
bye e...
complimenti!
te li meriti e io li faccio solo a chi se li merita, quindi, in questo caso...
TU!
sta attenta!
mi vedrai almeno in un'altra recensione delle tue shot.. quindi alta la guardia ;) XD
bye
esther98 alias Stramaledetta XVI

24/10/11, ore 09:51

Holala, salve, una bellissima KakuHida! *___*
Ammetto di averne lette poche, ma questa mi ha colpito. Ne hai scritte altre? Mi farebbe piacere dar loro un sguardo - e lo farò -w-.
I pensieri di Hidan sono toccanti: è verissimo che nessuno ha mai preso in considerazione il suo lato di essere umano. Mmm... chissà come mi sentirei a non poter morire... è-è
Mah! Cx
Sei stata brava, ottimo lavoro! ;D

10/08/11, ore 18:10

ti è venuta benissimo!!ç____ç sto piangendo da quanto è carina!! comunque non è vero che hidan ha solo kakuzu... ha anche me!!^^ deve pur avere una strafissata (ma proprio strafissata)per lui, no?^^ complimenti! è molto bella!^^ ...
quindi, con manuale destrezza Kyoto mosse il mouse verso le preferite e cliccò il tasto sinistro del mouse. ancora complimenti!!! bellissima!!^^
bye bye

09/08/11, ore 13:42

Letta!** Prima di tutto scusami per il ritardo con cui recensisco, ieri non è stata una bella serata, e solo ora che sono in pausa pranzo dal lavoro riesco a ritagliarmi un po' di tempo senza essere troppo nervosa/stressata/stanca mortaXD
Fluff KakuHida<3 E' vero, i personaggi sono OOC, ma non è un OOC esagerato (sarà che io sono parecchio elastica sulla questione) e poi non ci sono frasi esagerate o parole di troppo. Hidan è Hidan, più "disperato" del solito, meno spaccone e tutto, ma in fondo è un essere umano anche lui. Kishimoto da dei tratti caratteriali molto vaghi ai suoi personaggi, cercare di scavare un po' più a fondo non è mai un male.
In fondo l'unica cosa che ho trovato OOC in Hidan è appunto questa "disperazione", perché sui sentimenti ci siamo (è un essere umano, che Kishimoto ce li mostri o meno devono esserciXD), le reazioni esagerate sono tipiche sue, e sulla questione "masochismo"... beh, è fandom. Nel manga ce lo mostrano più che altro sadico, è qualcuno ceh prova piacere nell'assaggiare il dolore dei nemici, quindi al massimo sadomasochista... che poi alle fan piaccia enfatizzare (me compresaXD) non vuol dire che sia canon e che non possano esserci altre visioni. E anche l'esorcizzare il suo malessere attraverso l'autolesionismo è tipicamente da Hidan (nel fandom), anche quello torna molto bene^^
Su Kakuzu... beh, pure nel manga ricuce Hidan, nell'anime gli rende pure il coprifronte (*ha avuto un momento di intenso fangirling davanti a quella scena*), il suo comportamento è IC, nulla da dire.
Complimenti, e non preoccuparti per i tag, dimmi pure quando scriverai altre KakuHida, fa solo piacere=D

09/08/11, ore 00:20

Oh, mia cara, devi smetterla di dire che non sai scrivere.
L'ho adorata, a-d-o-r-a-t-a.
Il pezzo iniziale lo adoro, completamente.
Bvava, bvava (con la eVVe che fa più figo)
Complimenti vivissimi. <3

Harucchan

08/08/11, ore 21:40

Ho trovato la tua fiction stupenda, la narrazione non ha parole dal tanto è bella!
Complimenti posso dire di essermela gustata!

08/08/11, ore 13:59

Non sapevo che tipo bandierina mettere: se mettere la bianca o la verde, ma alla fine non so, forse la dolcezza di questa storia mi ha spinta a darti il verde invece che il bianco ^^. E sinceramente ne sono felice perché rimanere, al di là dell'OOC dilagante, un buon lavoro.
L'analisi introspettiva dei personaggi è buona, anche se mi è sembrata un po' "banale". In sé l'analisi è abbastanza approfondita, ma mi sarebbe piaciuto leggere una flashfiction introspettiva che fosse un po' diversa, più originale.
Insomma, qualcosa dall'impronta innovativa. Però nel complesso a parte queste pecche (caratterizzazione affatto IC e banalità della parte introspettiva) io credo che rimanga comunque un lavoro valido.
Passerò sul tuo account a sbirciare ciò che hai da offrire *^*

08/08/11, ore 11:51

Ciao ^^
Voglio smentirti su ciò che hai detto nelle note perché io l'ho trovata semplice, piacevole ed estremamente dolce pur parlando di Hidan e Kakuzu che di romantico credo si possa intuire ben poco dall'apparenza XD
Ma poco importa perché sei riuscita a rappresentare entrambi al meglio tirando fuori i veri pensieri e sentimenti profondi che legano quei due ^^
Come il fatto di Kakuzu che seppur a volte gli volti le spalle, c'é sempre ad aiutarlo e stargli al fianco nel momento del bisogno per fargli sentire l'appoggio e la comprensione di cui Hidan ha veramente bisogno per sentiri bene.
Seppur breve io l'ho trovata bella! In più adoro questa coppia <3
A presto ^^

Michiyo Shou Tomoko

08/08/11, ore 02:10

Che dire...l'adoro!
Cioè...la scena dove Kakuzu cerca di fermarlo mi piace troppo, idem per il desiderio inconscio di Hidan di avere qualcuno che si prenda cura di lui!
E smettila di dire che scrivi male, te l'ho detto mille volte di non fare la scorfana brontolona! XP
Grazie per avermela dedicata! <3