Beside you
di RobTwili

22/12/11, ore 00:45

Credo che leggerò più che volentieri questa storia! E per me è la mia prima volta!!!! Di solito leggo solo fiction in inglese... e mai mai mai ne ho letta una con protagonista Robert .... ma due amiche care me l'hanno suggerita e direi che hanno fatto molto bene! Complimenti , ben scritta, divertente, insomma interessante! Brava!

15/08/11, ore 22:05

O_________O
che dire??
inizio con lo scrivere che sono stata una sciocca a farmi venire il dubbio, che tu avessi postato questa storia, solo dopo aver scritto in un commento su facebook - non vedo l'ora di leggere il sequel! - !!!!
ahah il problema è che non è mia abitudine clicare su storie e autori preferiti.. mi è quindi sfuggita questa grossa, anzi ENORME, novità!!!
una bella novità aggiungerei!!
insomma.. rob e aileen sono tornati e io sono contentissima di questo!
devo inoltre confessarti che ho trovato un miglioramento nel tuo modo di scrivere! brava! =)
a questo punto resta solo da dire una cosa.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3
un bacione e a presto =D

p.s.
sbaglio o qui una certa ventenne è già cotta a puntino??!! :P

09/08/11, ore 10:38

Oddiooooo! Oddio hai aggiornato con la nuova storia di rob e aileen! Mamma mia quanto mi sono mancati questi due! Appena ho letto hce avevi postato redemption betata cono corsa a leggerla… prima era bellissima, ma così, così è proprio perfetta, lo ammetto! Non c’è un errore, nemmeno una virgola sbagliata! Perfetta, perfetta e ancora perfetta! Tornando a beside you (titolo che tra l’altro mi piace davvero tanot) ci credi che avevo il sorriso mentre leggevo? Cioè, sono proprio belli mentre vivono assieme e mentre rob cerca in tutti i modi di capire che cosa passa per la testolina di aileen. Che gentile, le porta anche il caffè e le sigarette! Un uomo così è da soposare, poco da fare! Mi è piaciuta tanto la parte in cui lui la sveglia mentre lei ha l’incubo, è stata veramente tanto dolce! Divertentissima la parte iniziale dove aileen si ritrova rob nella cabina armadio… i poveri ormoni di rob ne risentiranno molto in questa storia, mi sa, conoscendo la tua sadicità! Ok, allora aspetto il prossimo capitolo con supermegaansia!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

08/08/11, ore 19:50

aaahhh, che bello, sono tornati!
i toni più leggeri con loro due sono fantastici!
rob che fa pensieri perversi mi fa morire!
poi mi piace Lee, è carinissimo.
mi piace anche la loro complicità, quella di due persone che si conoscono da molto e ne hanno passate tante insieme.
lui che va a dormire nel suo letto *__*
anche io, anche io!
ma a cosa è dovuto questo cambio repentino?
io da vera scema, mica l'ho capito!
quindi aspetto il prossimo capitolo per nuove delucidazioni.
sono felice che siano tornati! <3

08/08/11, ore 14:19

Anche io avevo letto tutta Redemption e l'ho amata subito!
Mi aveva lasciata triste quel finale, quindi sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere il sequel!
Primo capitolo fantastico e divertente!
Complimenti, cara!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^_^

08/08/11, ore 13:16

Ho letto tutta Redemption anche se non ho recensito.. E me ne sono innamorata ** Dunque sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia ^^ E sono felice che fra i due possa nascere qualcosa che vada oltre l'amicizia.. l'avevo sperato anche per la fine di Redemption,anche se mi è piaciuto ugualmente come l'hai conclusa :) Aspetto un tuo aggiornamento,baci :)

08/08/11, ore 12:15

Evvai!!!!!!Rob e Lee sono tornati!!!!!!!E ke bello vedere che sono un tantino piu' sereni e skerzano insieme!
Io sono d'accordo con Tom...l'amicizia tra uomo e donna non esiste; prima o poi uno dei due cede e si innamora dell'altro!
Allora erano riferiti a loro due gli indizi ke avevi messo in FB....cavolo a loro non avevo pensato!!!!!
Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare una delle tue storie....almeno mi fai compagnia in qst estate senza vacanze ;)
Un bacione e a presto