Dear Diary...
di Jupiter_

02/09/11, ore 11:05

Oh, il flashback! Permettimi di dirlo, ma Caroline mi ha fatto morire dalle risate. *rotola*
E poi, non so perchè, la scena della fotografia e del flash mi hanno fatto venire un nodo in gola.
Mi sono vista il flash della macchina fotografica puntato di sopra, come se fossi io con loro, e questo è molto positivo, perchè descrivi le cose in maniera realistica.
Bene, si inizia con lo Stelena a tutto spiano! E per fortuna...la mia anima è troppo torturata per leggere altre cose Delena, ma credo di poter sopravvivere ahah
Brava!
u l l a b y

01/09/11, ore 15:22

Oooooh, maaaaaaaaaamma mia Doppy.
E' stupendo.
Adoro il flashback, il ricordo di Miranda e di quello che è stato con Matt.
Adoro la complicità tra le tre amiche.
E adoro il modo in cui li hhai fatti incontrare.
Non vedo l'ora di leggere il resto, vedere gli intrecci che prenderà questa storia.
Sono sicura che mi farai emozionare tantissimo.
Un bacione!

01/09/11, ore 14:56

Ooh! lascia che ti faccia i miei più sinceri complimenti!
Mi piace tanto il modo in cui descrivi le cose! Sono molto esplicite!
Mi piace molto il ritorno al passato!
Pubblica presto!
Bacììì
Mileycita! <3

01/09/11, ore 13:06

Ciao ^^ questi primi due capitoli sono proprio interessanti e sono curiosa di leggere l'evoluzione di questa fan fiction.

10/08/11, ore 21:04

Ciao tesoro!
Eccomi qui, sono passata, come promesso :)
Che dire... Riesci a rendere le emozioni di Elena perfettamente, sono palpabili.
Sono curiosa di leggere il seguito, non vedo l'ora che Mister Occhioni Blu faccia la sua entrata in scena!
Continua così, sei molto brava.
Un bacio,
K.

08/08/11, ore 17:59

ciao!!anch'io sono team delena e quindi spero ke la tua fanfiction prenda questa direzione=)cmq per il momento mi attira..staremo a vedere=)un bacio=)

08/08/11, ore 15:24

Jupy! (soprannome banale, deficiente, ma l'unico che è arrivato dai miei neuroni in incandescenza)
Come inizio non c'è male. Elena mi piaciucchia *storce la bocca*, ma mai quanto Car Car xD
Mi basta la presenza di Bonnie, però, come ti ho già detto, e la promessa che prossimamente ci sarà anche la mia cara BlondieVampire. :)
Bien, il cappy è corticino, ma spero nelle tue avvertenze. Mi piace MOLTO più lunghi di questo ahah xD
E io te l'ho detto che sono Stelena sino alla morte, ma leggerò, anche perchè ci saranno momenti fra Stefan ed Elena, e la mia curiosità sta per uccidermi.
Il diario fa proprio Elena, e ciò che ha scritto è proprio da lei. Ammetto che guardando la prima puntata, e sentendo i discorsi di Elena con il suo caro diario, ho pensato: che depressioneee ç____ç Però poi ho apprezzato moltissimo il suo personaggio, e molto lentamenteeente anche quello di Damon.
Potrai capire che prima mi ha quasi ammazzato Caroline, poi mi ha ucciso Lexi, poi...poi...non lo so. Comunque, all'inizio pensando a Damon avrei voluto soltanto ucciderlo. Ma ora noo :)
Smetto di blaterare e ti faccio tanti complimenti,
l u l l a b y