Lerna
di Federico

26/08/11, ore 20:51

che bella storia! mi ha fatto commuovere in alcune, parti però hai sbagliato... oltre a kratos c'era ancora una persona che poteva distruggere l'idra!! comunque la mia parte preferita è quella dove Hidan urla"E no stronzo, quella è la MIA macchina!!" mi è piaciuta molto questa fiction, anche se le tue fiction le ho scoperte da poco! mi piacciono molto anche il terrore nei boschi solitari e Nel regno delle leggende. Per colpa di quel maledetto ragno non dormo da due giorni!!

25/08/11, ore 23:29

Ho pianto, sia per la morte di Kisame, che era il più gioviale del gruppo, sia perché questa fantastica FF sta per finire.
Adoro Hidan che prega per l'amico defunto, adoro il legame che si è creato tra di loro: un legame d'amicizia vero, che li tiene uniti nonostante la distanza.
Orociok è sempre il solito, e cosa vuole la mafia bulgara?
Sono stata più che felice di seguire la tua storia, spero di leggere altri capolavori simili!
Nebula216
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 11:31 pm)

25/08/11, ore 00:24

Io... sniff... io... sto piangendo come una fontanaaa!!!!
Kisame!!!! L'ho adorato troppo in questa fan fiction, e ora... oddio!!!!
La vocina bastarda sta dicendo "meglio lui che Hidan", ma al diavolo la vocetta! Kisame è morto da eroe, è morto per salvare Sasori, un gesto che ben pochi sono capaci di fare al giorno d'oggi.
Ho apprezzato moltissimo la battaglia, e ho anche pianto molto!
Al prossimo chappy!

23/08/11, ore 23:05

Oddio, sono tesa come una corda di violino giuro!
Quando hai nominato la pelle del leone Nemeo, temevo che l'idra caricasse Hidan, poi mi sono rilassata... per tornare tesissima.
Ok, arco e frecce sono andati, cosa faranno adesso? Mamma mia che ansia!!!! Mai provata così tanta in vita mia, nemmeno in gara giuro!
Chissà che cosa ha pensato Kisame, confido in lui come tutti gli altri!
Al prossimo chappy!

22/08/11, ore 23:26

Come!? 4 capitoli!? Me tristeee!!!
Scherzo, ogni autore sa quando è il momento di concludere in bellezza una storia.
Hidan che prega, in latino è... cioè... è troppo bello, così come gli altri personaggi: la paura di Sasuke, la sensazione di vuoto di orociok, Pian che legge e Kisame che cerca di tirarsi su il morale, Kiba che gioca con Akamaru... cioè... diavolo, se penso che devono affrontare quel coso mi prende male.
Sì, lo confesso... mi ci sono affezionata! (ad orociok no).
Finalmente hanno trovato un modo per combattere contro l'Idra, speriamo in bene (Hidan attento ç.ç... ok devo farmi curare XD).
Al prossimo capitolo!

21/08/11, ore 23:06

Diavolo! Accidenti! BELLISSIMO!
Hidan *-*, che pazzoide! Lo adoro proprio per questo!
Sì sì, Orociok fa finta di esser preoccupato, ma te guarda che serpe viscida!
Kisame è una forza, mi ha fatto crepare dal ridere X°D, così come Pain.
Ah, questa versione di Pain mi piace troppo, giuro! (mai quanto Hidan, ma comunque sappi che adoro il modo in cui hai sviluppato i personaggi, anche Pain nonostante sia OOC. E' più... umano ecco).
Si vede che fai il classico, dev'essere impegnativo ma anche una bella scuola (io faccio il liceo pedagogico).
Che dire, attendo il prossimo capitolo!
nebula216

20/08/11, ore 21:41

Che dire... ADORO LA TUA FIC!
Ormai non so più come commentare i capitoli, sono tutti stupendi!
Adoro il modo in cui hai reso i personaggi, adoro la storia, adoro i dialoghi, cioè sembra un film! Me li immagino tutti davanti a me, come se fossero attori intenti a recitare una parte!
Sai unire momenti seri ad attimi simpatici, e questo è da lodare, come gli accenni che dai di opere antiche.
Bravo il nostro Pain! Orociok invece deve sempre fare il pomposo, miii che noia lui lì! -.-''
Oh, Hidan *-*, che belle battute, proprio per uno come lui!
Naruto è sempre la solita testa calda XD!
Continua così, sono troppo curiosa!

18/08/11, ore 23:10

Vai Temari! Dai pestali a sangueee!!!
Ok, erm... calmiamo la mia parte sadica.
Che dire, sono sempre più curiosa, adesso ci sono questi energumeni che vogliono la bestiolina... bene bene, le cose si fanno interessanti ad ogni capitolo.
Adoro i dialoghi della prima parte, sono troppo ganzi!
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare ^^.
Che dire, al prossimo capitolo (atteso sempre con ansia e trepidazione ^^).

17/08/11, ore 23:00

Bello, bello, bello, bello!
Mi piace troppissimo!
Soprattutto la parte in cui Shika e Temari spiegano i risultati delle analisi, e le frasi di Hidan? Mi hanno fatto schiantare, ce lo vedevo a dire quelle cose.
Concordo con te su Kabuto, l'ho sempre trovato un essere insulso e leccasedere (per non cadere nel volgare), quindi hai fatto bene ad eliminarlo u.u.
Che dire adesso? Aspetto il prossimo capitolo.
Come sempre, la storia è ben curata e le descrizioni (così come i dialoghi) sono fantatische!

16/08/11, ore 23:01

Scontro stupendo, uno in meno.
Oddio, adesso mi hai messo il nervosismo addosso: chi sarà il prossimo?
Già quando Hidan si è lanciato in quel modo mi è venuto un nodo allo stomaco (ok devo seriamente disintossicarmi), però... alla faccia! Un'arma e via eh? Cioè, ha un'armeria intera Hidan in quella bauliera!!!! O.o.
Carinissimi i pensieri dell'idra sul branco di persone XD.
Che altro dire... attendo (nervosamente e impazientemente) il capitolo successivo.

15/08/11, ore 22:59

O.o, oh Jashin!
MA IO ADORO STA FIC!
Cioè, è troppo ganza!
Amo le descrizioni, amo come rendi i personaggi, e il senso di inquietudine!
Giuro, stavo morendo nel finale!
Mo' sono ca... erhm... cavoli per il gruppo, cosa faranno? che accadrà? Oddio non sto più nella pelle! (ammetto che ho un caiccio assurdo per Hidan, di Orociok mi importa il giusto XD).
Continua così che vai bene!
Nebula216
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 10:56 am)

14/08/11, ore 23:17

Waaaaahhh!!! bello anche questo capitolo!
Adoro le tue descrizioni dei personaggi, sono fin troppo realistiche!
Hidan *perde sangue dal naso* ehm... si vede vero che è il mio personaggio preferito eh? XD
Davvero, questa storia mi intriga e non poco. Per caso anche a te piacciono la mitologia e la criptozoologia? Io ci vado matta (ok, confesso che non sono proprio sanissima di mente X°D, scherzo ovviamente XD), soprattutto per il caso de "La Bestia del Gévaudan", anche se alcuni lo considerano risolto.
Delle altre storie ho letto quella sulla criptozoologia, ma non ho avuto tempo per commentare (cosa che farò con calma quando non dovrò fare casa in città-casa in montagna e viceversa).
Continua così che vai benissimo!

13/08/11, ore 20:54

L'ho letta tutta d'un fiato... e mi piace moltissimo!
Sì, perché unisci mitologia, criptozoologia e Naruto, creando un mix gradevole alla lettura e fantastico (sì, sono tre cose che adoro).
Povero Hidan, rivuole il Chupachabra (e io sono d'accordo con lui).
Come affronteranno la questione i nostri protagonisti? Attendo il prossimo capitolo, continua così che vai benissimo!
(Ammetto di aver piagnucolato un pò per la morte del cavallo nel secondo capitolo XD, è il mio animale preferito XD.)