di la_marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/15, ore 20:38

Io AMO con tutto il mio cuore questa storia, e non sto esagerando.
Amo i nuovi personaggi e Mel è resa alla perfezione, in complesso è così dannatamente realistica che mi fa davvero impazzire!! Poi i gemelli Weasley sono super carismatici e mi fanno una tenerezza assurda!! E tutti quei discorsi riguardo pozioni e ingredienti.. Waah!!** Spero presto di leggere il prossimo capitolo, seriamente non vedo l'ora!!
Baci, Jackie

08/02/15, ore 18:58

Bellissima storia. Mi sto davvero appassionando a questa coppia e sto leggendo tutto d'un fiato.

08/07/14, ore 10:45

Cara, ben ritrovata! TI chiedo scusa se ci ho messo un sacco di tempo a leggere e recensire, ma in questi giorni ho avuto davvero pochissimo tempo! Ma veniamo a noi... Wowowowowowoooooooooo!!!! Finalmente i due piccioncini ce l'hanno fatta *___________* Che carini! Mi piace come hai descritto il momento: breve e senza troppi fronzoli, ma riuscendo lo stesso a trasmettere tutta la loro emozione! Brava! E Mel adesso è al corrente del fatto che a causa della maledizione prima o poi SIlente morirà! La cosa si fa decisamente interessante, non vedo l'ora di sapere se e come riuscirà a mantenere il segreto anche con George!
Attendo con ansia il prossimo capiolo, tanti baci!

03/12/13, ore 11:52

So che rischio di sembrare noiosa e ripetitiva, ma credo che tu abbia un talento naturale per la scrittura. Questo capitolo è meraviglioso! Sarà stato anche il più difficile da scrivere, ma credo che tu abbia superato la prova brillantemente! Per quanto mi riguarda, potrebbe essere tranquillamente un capitolo della Rowling scritto con gli occhi di Fred e George!
Poi vabbè, io adoro tutto ciò che riguarda l'Ordine della Fenice, perciò mi è piaciuto ancora di più!
Complimenti, cara, alla prossima <3

28/11/13, ore 17:37

odino porco, io seguivo questa storia dagli inizi... poi sei morta e l'ho persa di vista! e solo ora mi sono resa conto che sei tornata e non potrei esserne più felice *u* ho riletto la storia dal primo capitolo tutta d'un fiato, e che dire, la adoro! è scritta bene e Mel è un personaggio davvero ben fatto, nel quale -purtroppo :(- mi immedesimo troppo.. dannata timidezza! in ogni caso, volevo solo farti i complimenti! aggiorna presto :-)
ellie <3

17/11/13, ore 21:51

Oddei dell'Olimpo, ma questo capitolo è l'ammmmmore *______________* Se non si fosse ancora capito, io sono una romanticona ... e il tuo finale, cara, mi ha letteralmente steso!  *sparge cuoricini per la stanza*
Per un attimo ho pensato che le avesse regalato un anello, ma in effetti sarebbe stato poco da George...una cosa del genere è molto più nel suo stile, e sicuramente molto più personale e romantica :)
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Mel, Calì e Lavanda, e l'idea del tirocinio a Parigi come regalo di compleanno è stata davvero ottima...ma la parte dell'incontro "casuale" con i signori Weasley l'ho adorata, è stata decisamente esilarante XD
Questa storia non finisce mai di stupirmi, sei così naturale nello spargere riferimenti ai libri e ai personaggi della Rowling che sembra quasi di essere in un altro libro della saga!
Complimenti davvero, cara, continua così! Attendo con ansia, come al solito, il prossimo capitolo!
A presto

05/11/13, ore 23:11

allora, io ho trovato la storia stamattina sul pullman e da quando sono a casa che la leggo, l'ho letta tutta e l'adoro, chissa se mel dirà mai a George che Dean l'ha baciata e lei si è scansata, la scena di george e il padre di Mel mi ha fatto morire dal ridere e quella di Harry e delle insultate che si è preso mi a fatto un po' tristezza. Allora io sono gia da qualche anno su questo forum ma ,povera sfigata, sono ancora minorenne(e lo sarò ancora per molto) conoscendo le regole se il capitolo è ROSSO ROSSO dovresti mettere tutta la storia come rossa se no fai una one-shot e qui fai un piccolo riassunto di massimo 2 pagine su quello che succede mettendo in cima il link della one- shot, aggiora presto che voglio avere sviluppi =) notte <3
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 10:08 pm)

04/11/13, ore 23:00

E' inutile, cara, i tuoi capitoli sono sempre stupendi! Riesci sempre a rendere tutto molto realistico, a far immergere completamente chi legge nella storia, e questo sia grazie alla tua grande capacità di ricreare il mondo di Harry Potter, sia perchè i personaggi sono veramente umani e ben costruiti!
Nella prima parte, quando Mel prende in mano la situazione e inizia a visitare tutti, si meritava proprio una bella standing ovation! E' tosta, la ragazza ;) Quando arriva alla stazione e trova il padre che chiacchiera amabilmente con George come fossero amiconi ho riso per mezz'ora, soprattutto perchè pensavo a come si sarebbe comportato mio padre in una situazione del genere XD
E l'ultima parte....oddei, ma tu vuoi farmi morire *_______* Quei due sono troppo....troppo... <3
Il fatto che tu abbia scritto un capitolo rosso di ben 15 pagine, infine, è cosa buona e giusta. Penso che tu lo possa inserire tranquillamente come capitolo a sè in questa storia, ma anche l'idea di farne una one-shot sicuramente non è male :) In qualunque forma sarà, comunque, sono curiosa di leggerlo :P
Allora alla prossima, cara! Ti mando un bacione!

23/10/13, ore 12:09

Ma ciao :) Come stai? E' passato un sacco di tempo!
Sono stata davvero contenta quando ho visto che avevi aggiornato, mi mancava la nostra Mel! Purtroppo qui da me sono stati due giorni di tempo bruttissimo, ho avuto internet KO e finora non ho potuto nè leggere nè recensire...ma finalmente eccomi qui :D:D:D
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto: tra cadute improvvise nel sonno, sogni a occhi aperti e stati di trance c'era un'atmosfera quasi surreale. Inoltre mi è piaciuto il fatto che Mel, per placare l'apprensione da esami e tenere sotto controllo lo stress, sia diventata un po' "dipendente" dalla pozione per l'ansia. Innanzitutto è una cosa molto coerente con il personaggio: poichè Mel è molto brava a Pozioni, ci sta che provi a prepararsi le medicine da sola; poi rende il personaggio ancora più bello proprio perchè dimostra che è vittima delle sue debolezze e non è perfetto:) La festa è stata davvero al ciliegina sulla torta! Appena ho letto che c'era del Whiskey Incendiario ho subito capito che stava per succedere qualcosa, e infatti ci ho visto giusto ;) Mel brilla che parte in quarta per andare a dirne quattro a Michale Corner è stata troppo buffa XD E Dean che senza tanti complimenti la prende e la bacia...a dire la verità all'inizio ho pensato che Mel cedesse e ricambiasse, ma quando si è alzata ed è andata via mi sono sentita sollevata! Nessuno può sostituire George, diamine U.U A proposito di George, devo ammettere che la sua assenza si è fatta sentire, ma sono sicura che lo vedremo ricomparire a breve!
Spero che aggiornerai presto! Per adesso ti faccio tanti complimenti e ti mando un abbraccio
La tua fedele lettrice

13/04/13, ore 13:48

Okaaaaay, è da *fa un rapido conto* un paio di secoli che seguo questa storia e, essendomi iscritta più o meno l'altro giorno, finalmente posso recensire ^-^
Dio, sei fantastica.
Amo il modo in cui George fa infuriare Mel, ma allo stesso tempo fa il romanticone.
Poi Lavanda che, nonostante abbia odiato più o meno da "Harry Potter e il Calice di Fuoco" qua mi sembra mooolto più simpatica.
Draco è sempre il solito antipatico, Ron un adorabile idiota, Harry lo stesso - ma lo è sempre stato, ed è per questo che lo amo - ed Hermione è magnifica.
Anche qua odio fortemente la Umbridge, spero che almeno Mel lanci uno Stupeficium anche a lei ^^
Tantissimi complimenti, non sai cosa darei per scrivere come te :)

12/09/12, ore 22:10

Ccccccaaara!
FInalmente sei di nuovo tra noi :) Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione! Mi dispiace per il ritardo nella recensione, ma non rientravo su EFP da...quanto? Una vita? Una vita e mezzo?

Coooooomunque, parlando del tuo capitolo...Anche se è stato un po' più "lento", a me è piaciuto lo stesso! Effettivamente c'era bisogno di un po' di "assestamento" dopo le ultime rivelazioni-mazzata che ha subìto la povera Mel! E poi direi che nel finale si è ripresa benissimo! Sono contenta che George la stia influenzando e la stia facendo diventare una fuorilegge a tutti gli effetti! Specilamente se chi ne paga le conseguenze è Malfoy, MUAHAHAHA!!!!! Spero che The Woman in Pink non la strapazzi troppo, però...
E concludo dicendo che Mel in trance dopo che George se n'è andato mi ha fatto troppo ridere XD
Complimenti vivissimi per il ritorno in grande stile, cara, e a risentirci!!!!

Besossss

08/09/12, ore 22:48

Sto leggendo tutto d'un fiato la tua storia. E' molto carina, poi io adoro i gemelli, presi in coppia o singolarmente sono grandi personaggi :)
Complimenti :)

26/07/12, ore 00:23

Sappi che sei perdonata solo perchè questo capitolo è fantastico *-* (come tutta la storia del resto :3) Insomma Mel e George sono splendidi <3 <3

Del capitolo, beh oltre a dire che è fantastico, perfetto, emozionante, dolce e tanti altri aggettivi, posso dirti che adoro il battibecco tra Ron e Hermione e adoro particolarmente il punto in cui Hermione continua a schiaffeggiare il povero Ronnuccio :')

TI SCONGIURO aggiorna presto perchè voglio vedere cosa accadrà a Mel -spero vivamente che lanci il famoso "anatema che uccide" all'odioso rospo vestito sempre di rosa D:-

However, continua così che sei bravissima! Un bacione

Destiny ∞

28/01/12, ore 17:59

Eccomiii!
Non potevo mancare ù.ù
Finalmente hai aggiornato! *_* Non sai quanto ti adoro!! E questo capitolo è magnificamente bellissimo *_*
Partendo dall'inizio, quando arriva Fred. TI giuro ho gridato: "NO" perchè non pensavo che arrivasse anche George.. e invece eccolo :D
In realtà avrei reagito anche io come Mel.. sebbene davanti ai gemelli è un po' difficile scacciarli xD
E poi Geooorge ** lo sapevo che non poteva essere uno sciupafemmine ù.ù
Lui è George <3
E con Mel.. sono così cariniiii *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto **
Bravisisma, come sempre!
Virginia!

27/01/12, ore 20:07

Mon Amour!! Eccomi qui!! Allora, inizierei col dirti che TI ADORO e che ADORO questo capitolo ;D (devo essere sincera? ADORO tutti i capitoli di questa storia u.u) Cooomunque, mi piace il fatto che Mel abbia finalmente chiarito con George, che in questo capitolo è ancora più figo, sensibile, dolce, carino e coccoloso ;D Poi, mi piace tantissimo il finale, e sono sicura che o Calì, o Lavanda o Hermione, becca la coppietta felice dormire abbracciati *-* (invidia profonda verso Mel ç__ç)
Ti faccio tantissimi complimenti e ti mando un grosso bacio!

Giulli

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]