Dance with the Devil
di Plumose Things

15/11/11, ore 22:31

Questa fic è bellissima ♥ C'è n'è sono così tante di qualità in questo sito! *___*
E ho quasi pianto leggendo questa, davvero, trasmette una tristezza unica che comunque è intrisa di dolcezza e per questo sei bravissima!
Geniale!
Penso che quando avrò tempo leggerò anche le tue altre fic! *°*
Sei bravissima, chissà se le altre mi faranno commuovere a tal punto con così pochi righi... <3

XoXo
Vetro.

29/09/11, ore 22:37

veramente un bel racconto complimenti *_* anche se questo capitolo è stato un po faticoso da leggere per via dei caratteri xD Comunque spero che tu scriva altro su Ao no Exorcist perché mi piace il tuo stile u.u

29/09/11, ore 22:26

complimenti! bello il testo e la canzone ( che adoro ) ci sta a pennello, anche se molto triste T___T

09/09/11, ore 09:22

E' bellissima me la sono letta tutta di un fiato e ho trovato i pensieri così profondi e commoventi soprattutto questo capitolo in cui Fujimoto muore è straziante come fino all'ultimo(come nel manga e anime) cerchi di aiutare il ragazzo che avrebbe dovuto uccidere alla nascita. Poi il pezzo del primo capitolo(mi pare) in cui Fujimoto spera che arrivino i suoi ultimi ricordi così che venga accompagnato da Rin verso il suo ultimo viaggio, mi ha fatto piangere.
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 09:22 am)

02/09/11, ore 17:43

Bellissima fanficition, dico sul serio! Incentrata su un personaggio fin troppo sottovalutato dai più ("il peggior paladino mai esistito") ma che secondo me merita di stare tra i primi posti per il miglior personaggio. Ancora tantissimi complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo su Ao No Exorcist! A Presto.
Emy

19/08/11, ore 20:14

Ho scoperto veramente da poco Ao No Exorcist, mi sono già messa alla ricerca di qualche fanfiction e mi è capitata sott'occhio la tua.
A me personalmente piacciono molto le fanfiction che hanno capitoli non troppo lunghi, e questo è già un punto a vantaggio della tua storia; per me sei riuscita a condensare tutto sommato bene i pensieri e i sentimenti di padre Fujimoto (che piace tanto anche a me) nei confronti di Rin: si vede quanto gli voglia bene nonostante il fatto che sia un demone.
Spero che continuerai questa fan fiction, è molto piacevole (anche se triste).
P.S.: complimenti anche per la scelta della canzone, è molto appropriata alla fan fiction.

13/08/11, ore 21:37

Bellissima, davvero complimenti!
Sono nuova di questo fandom ma a mio parere hai fatto davvero uno splendido lavoro, spero di poter leggere ancora qualcosa scritto da te!!

Akai_Omoki