Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Plumose Things    01/09/2011    2 recensioni
I won't last long, in this world so wrong.
Hold on. Hold on.
Hold on. Hold on.
Goodbye.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feeling your cold dead eyes, stealing the life of mine. 


Spesso non sono le menzogne a ferire, ma la verità.
Lo vedo nei tuoi occhi mentre fissi Satana, lo vedo nel tuo sguardo morto e arrabbiato.
Oh, Rin, figlio mio… Mi dispiace.
Ma io non ti ho mentito, mai.
Tu non sei un demone, non lo sei mai stato.
Sei il frutto di una bestia crudele, ma non sei simile a lui.
Non può essere un demone qualcuno che ama tanto, no?
E tu, nonostante fingi che non sia così, ami moltissimo.
Ami Yukio e me, più di qualsiasi altra cosa.

Here I stand, helpless and left for dead. 
     

Sono qui a morire eppure non riesco a non pensare al passato, ai tuoi occhi azzurri e alle tue prime parole, alle tante volte che hai rialzato tuo fratello da terra, anche quando non sapevi se ce l’avresti fatta a sollevarti tu stesso.
Quando Yukio è stato accettato alla True Cross, hai sorriso e l’hai abbracciato. Gli hai detto che era una cosa stupenda e che si meritava il meglio. Poi sei salito in camera tua e ti sei chiuso dentro, rannicchiato sul letto.
Anche quella volta ti ho seguito, Rin.
E senza saperlo, senza che oramai ce ne fosse più bisogno, mi hai dato la riprova della tua umanità, che supera quella di molti uomini.

Close your eyes, so many days go by. 


Hai dormito, quella notte, Rin? Io no.
Senza Yukio, cosa sarebbe successo? Senza la tua ancora, senza la tua roccia, saresti andato alla deriva?
Oh, lo so, lo so, tu sei forte. Più di me, più di tutti noi. Eppure, hai avuto paura, paura di perdere il tuo fratellino, ne sono certo. E i demoni non provano paura, né amore, né tristezza.
Allora, come spieghi i tuoi sentimenti? Non puoi negare, non puoi dire di non averli provati, figlio mio.
Io so vedere attraverso le bugie vuote dietro cui ti mascheri, dietro cui cerchi di proteggerti da questo mondo troppo veloce e indifferente.

 

Say goodbye, as we dance with the devil tonight.
 

Satana mormora frasi crudeli, verità assolute a cui posso controbattere solo con l’affetto.
 

I believe in you, I can show you.

Guardami Rin, guardami! Non c’è passato che tu possa cambiare. I tuoi natali non dipendono da te… Ma il tuo futuro sì. Ribellati a questo presunto destino e combatti, Rin, per te e per Yukio. Lotta e sii un leone, più caparbio e forte di chiunque, perché ti ho insegnato ad amare e amare non significa perdere, ma solo proteggere.
 

Hold on. Hold on.

Proteggere… Nel limbo del mio stesso corpo, questa parola che può sembrare vuota assume forma.

Ti vedo sull’orlo delle lacrime, vicino al baratro in cui Satana vuole gettarti, e non posso permetterlo.
 

Hold on. Hold on.

Tu non toccherai Rin. Tu non toccherai Rin, perché è mio figlio e non un demone.
Tu non lo toccherai!
Con un sobbalzo riprendo possesso del mio corpo, impotente e prossimo alla morte.

 

Goodbye.

Rin, Rin… Se ti ho davvero insegnato qualcosa, vivi. Se ti ho insegnato qualcosa proteggi chi ami e va avanti.

Vai avanti, Rin.
Vai… Avanti.

 

Goodbye.     

Son's Corner.
Ehm. Sono qui per ringraziarvi e per scusarmi per il ritardo. Sorry XD
Grazie alle due Voci Solitarie che hanno seguito i due precedenti capitoli e commentato.
Colgo l'occasione per ripetere: se ci siete, battete un colpo! Anche due millimetri di recensione per sapere se vi è piaciuta la mia storia mi faranno fare i salti di gioia.
In ogni caso, questo è l'ultimo capitolo, il più difficile da scrivere. Spero di essermela cavata.
Credo che tra un po' revisionerò la storia per correggerla, ho notato qualche errore.
Comunque, a chi legge e a chi passa qui per caso...  Thank you!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Plumose Things