Da sola contro gli Uchiha: come un colloquio può svelare il lato umano di Sasuke
di Hikari93

Bellissima, brava. Che bello sarebbe stato se la distruzione del clan Uchiha non ci fosse stata, perché sicuramente la vita sentimentale di Sakura sarebbe molto meglio, come anche la vita di Sasuke e Itachi. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

waaaaaaaaaaaaaaa ciauuuuuuuuuuuuu stupenda
one-shot davvero!! stavo morendo di risate...
sasuke in imbarazzo non si è mai sentito!!
Ahahahah L'ultima domanda di Fugaku "quando
vi sposerete?" mi ha fatto davvero ridere,
sakura in imbarazzo totale!! Comunque ottimi
lavoro, hai rispecchiato i caratteri dei
personaggi e mi è piaciuta molto questa cosa...
sarebbe carino se ne uscisse un'altra storia o
one-shot allegata a questa però devi decidere
tu!! Alla prossima un bacione ladyvampire90 ^_^

Ma che carina! *w*
Mi hai reso Sakura un pochino meno...odiosa xD
Sono tutti tremendamente IC xD Anche se è impossibile rendere OOC Sasuke se lo si descrive burbero xD
Mikoto è la mamma che vorremo tutti *w*
Itachi è sempre il solito, non cambia mai xD
Bravissima *w*
Kiss ^_^

grazie mille hikari!!!*_* sei un angelo!
ma non pensavo che la scrivessi così in fretta! :D brava u.u

cmq mi è piaciuta molto, ho apprezzato tutti i personaggi, che secondo me sono molto IC (è difficile pensare a come potrebbe essere stato se non ci fosse stato il massacro, e poi personaggi come fugaku, mikoto e shisui non sono stati caratterizzati così tanto nel manga da conoscerli così bene).

è molto simile a come me l'ero immaginata. fugaku tutto burbero che pone delle domande difficili a sakura, mikoto dolce come sempre e shisui , un tipo un pò alla naruto :D mi è piaciuto come l'hai fatto 'entrare in 'scena' :D che spavento per sakura!!
e sasuke che tenero quando è arrossito per quello che ha detto sakura *.*

poi itachi...è itachi u.u

bellissima insomma!!! grazie ancora!! :)

ciaooooooo ^_^

Causa di forze maggiori ( vedi marti-chan in vacanza in un posto sperduto + connessione zero) non ho letto le tue fic DDD: e di questo mi pento.

Come sempre -del resto- fai un ottimo lavoro. Questa poi mi piace tantissimo! credo che Itachi -prima di tutto quel patapata di roba che combina- fosse solare e poi adoro il modo in cui hai descritto l'ansia di Sakura davanti a Fugaku, del resto anche io avrei avuto un po' di timore ad incontrare una persona come lui.

e che te lo dico a fare? mi piacciono le tue fic *///* non posso farci niente, credo che sto per diventare di parte perchè q u a l s i a s i cosa venga partorita dalla tua super testa mi piaccia.

<333

Heylà!
Ah che bella, mi ha fatto venire in mente l'altra fic, quella su Miku! *----*
Ci sono le stesse situazioni, ma con ruoli invertiti, che carina!
E' stato curioso vedere Sakura da questa parte, che deve incontrare proprio gli Uchiha, decisamente interessante! UwU
Lei me la descrivi sempre bene, io la adoro! çwç
Uchiha è un fenomeno, Itachi che sputa tutto e lo fa sentire in imbarazzo ancora di più poi. Hahahah
Che bella Mikoto, e com'è 'Sasuke' Fugaku! Decisamente tale figlio, tale padre..Aspetta. HAHAHAHAHAHAHAHAH
Mi piace come li hai descritti gli Uchiha, e come hai descritto Sasuke e Sakura. Ci riesci sempre bene, nulla da dire! :D
Sono contenta che finalmente ti sei resa conto anche tu che Uchiha è un umano, strambo-cazzuto-insano-idiota-nosense..Ma è pur sempre una pseudo-persona! uù
Quindi, non preoccuparti mai più dell'OOC, perchè vai sempre bene! ^^
Si aspettano aggiornamenti dappertutto! *W*
See ya!